domenica 6 marzo 2011

In My Mailbox (32)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana nella cassettina ho trovato...una valanga e mezza di libri in omaggio e soprattutto ACQUISTATI. Ormai è diventata una cosa patologica, di quelle al limite della follia/pazzia. Ditemi voi quando potrò mai riuscire a leggere tutti questi libri. Mai?Risposta esatta! L'altro giorno mentre ero a fare grandi spese alla Feltrinelli, grazie al  fantastico 3x2, ho letto una frase sul muro del negozio che d'ora in avanti, ho deciso, diventerà il motto di questo blog: "comprare più libri di quanti si possa leggerne è un pò come avvicinarsi all'infinito". Ho detto questa frase a mia madre l'altro giorno, per giustificarle gli acquisti pazzi della settimana, ma non vi dico che faccia ha fatto... :P
Visto che i libri sono tanti non vi metto la trama altrimenti diventerebbe un post lungo un metro ma se cliccate sulle immagini sarete direttamente indirizzati alla scheda del romanzo qui sul blog o sul sito della casa editrice.

-Partiamo con gli omaggi per cui ringrazio Newton Compton, Leggereditore e lo scrittore Stefano Fantelli.


-E ora gli acquisti fatti approfittando dello sconto 50% sul sito della Fanucci e del 3x2 della Feltrinelli. 






Al prossimo sabato con "In my mailbox"!

7 commenti:

  1. Anche a me il 3x2 della Feltrinelli ha fatto mooolto male.
    Comunque quella frase è fantastica!

    RispondiElimina
  2. Bellissima frase!
    Come ti capisco Keira, anch'io ho una marea di libri ancora da leggere e non so se riuscirò mai a leggerli tutti!
    Ma come si fa a resistere agli sconti e al 3x2? Impossibile!!!
    Tra i tanti libri che ho da leggere alcuni li ho acquistati solo per la copertina e forse non li leggerò mai... però ci stanno proprio bene nelle libreria!!!

    RispondiElimina
  3. Che bottino! Alcuni li ho anche io e devo dire che meritano.

    RispondiElimina
  4. OMG! davvero una bella scorta!! io andrò dmn e approfitterò sia dl 3x2 alla feltrinelli e sia dello sconto bonus sulla carta feltrinelli a cui sn arrivati (ebbene sn arrivata a 30 euro!!) farò spese pazze!! diciamo k ho intenzione di comprarmi 6 o 7 libri...ed è verò nn li finirò mai!! xk oltre a qll k mi comprerò ho altri arretrati!! mammamiaaaa!!
    cmq la frase è bellissima, la prox volta la dico anke a mia madre!! ahaaahahha:D

    RispondiElimina
  5. Io sono da un lato consapevole che non riuscirò a leggere tutti i libri che compro, ma dall'altro vivo nell'illusione che il futuro mi riserverà degli infiniti momenti di pausa che non potrò riempire che con la lettura.

    Ho iniziato a leggere Vita privata di una sconosciuta e lo trovo piuttosto particolare, non fosse altro che per il largo impiego di immagini; Red l'ho comprato e conto di iniziarlo a breve, mi incuriosisce parecchio, soprattutto da quando ho scoperto che è stato tradotto in inglese per il mercato americano (piuttosto restio nel pubblicare letteratura contemporanea straniera destinata prevelentemente a un pubblico YA).

    Buona lettura,
    Ludo.

    RispondiElimina
  6. Quanti bei libri, complimenti per il bottino :-D
    Condivido assolutamente la filosofia di pensiero racchiusa in quella bellissima frase.

    Emy

    RispondiElimina