mercoledì 20 giugno 2012

WWW...Wednesdays (46)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)  
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sto leggendo Torn (ed. Fazi) di Amanda Hocking. Ho letto solo qualche capitolo ma al momento mi sembra in linea con il libro precedente (e questo non è propriamente un bene...).




What did you recently finish reading?
Ho concluso il tanto discusso Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James (ed. Mondadori). Mi è piaciuto?Non mi è piaciuto? Ci devo ancora pensare bene, vi farò sapere nella mia recensione :)


What do you think you’ll read next?
Leggerò quasi sicuramente Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin (ed. Mondadori). La mia curiosità è alle stelle!


Tocca a voi!

9 commenti:

  1. Sto leggendo Green Darkness di Anya Seton (sì, l'avevo lasciato in sospeso) e Wicked intentions di Elizabeth Hoyt;

    ho da poco terminato La mappa del cielo di Felix J. Palma (bellissimo, per quanto mi riguarda) e Come Jane Austen mi ha rubato il fidanzato di Cora Harrison (una storia brillante e scritta bene che, però, non ha esattamente gratificato i miei gusti personali);

    non so cosa leggerò, perché recentemente sono venuta in possesso di un discreto numero di libri e mi sento chiamata un po' da tutti.

    @Keira In giro si dice che Cinquanta sfumature di grigio sia scritto male (molto). Penso che passerò perché non mi convince.

    Ludo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia scritto male è una dato di fatto però c'è qualcosa che mi ha catturata. Ci devo pensare ancora su...

      Palma lo devo assolutamente leggere (continuo a dirlo, chissà che prima o poi non lo faccia sul serio).

      Elimina
    2. Non so che fare con 50 sfumature di grigio... ho poco tempo per leggere e odio "sprecarlo" con letture mediocri e oltretutto se c'è una cosa che mi risulta sempre più indigesta queste sono le fanfiction che si trasformano in libri o pseudo-libri eppure... lo so, la mia curiosità prima o poi mi porterà alla perdizione..

      Eli

      Elimina
  2. Sto leggendo "Chi è Mara Dyer". Ambiguo, ma affascinante. E' tante cose messe insieme, ma ha il suo perchè. Pomeriggio scrivo la recensione. Mi mancano venti pagine :)
    Ho letto e recensito "Dreamless": ci troviamo d'accordissimo su tutto! Anche sul voto!
    Prossimamente leggerò "Quel che resta di te", "Red Love" e i primi due della trilogia della Hocking ;)
    Buone letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che invece ho letto di altre blogger che stanno trovando Dreamless pesante e decisamente meno bello rispetto al primo?Mah, al solito: gusti son gusti! :)

      Mara Dyer lo comincio a breve...il tuo parere non fa che aumentare la curiosità!

      Red Love ne ho sentito parlare bene da Girasonia, ora per colpa sua mi tocca comprarlo :P
      Della Hocking mi piacerebbe sapere che ne pensi...io sono al secondo ma sto ferma ai primi capitoli. Mi sa che non fa per me queste trilogia :/

      Elimina
    2. Ho letto Starcrossed e quando sono arrivata alla fine ho chiuso la copertina bollandolo come libro senza lode e senza infamia.. sono curiosa di leggere Dreamless e i vs. commenti mi fanno ben sperare..

      Eli

      Elimina
  3. Ho appena concluso Delirium della Oliver e La straniera della Gabaldon che per un motivo o per l'altro non avevo ancora preso in mano.. Jamie a mio avviso è un po' l'antenato di Alexander "Shura" della Simmons e.. ho ADORATO Claire!!

    Sto leggendo Multiversum di Patrignani, la copertina è stata come il flauto di un fachiro indiano per me, serpente inerme di fronte alla sua straordinaria bellezza

    Next? Hugo Cabret(ho in mano un libro con dei disegni meravigliosi!!!),Memento e Schegge di me..

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è piaciuto Delirum?

      Uh la Straniera...tutti sono estasiati (anche mia madre!) ma io non sono mai riuscita ad apprezzare questa serie proprio per Jamie. Sono insofferente nei suoi confronti :P

      Multiversum e Schegge di me saranno tra le mie prossime letture!

      Elimina
    2. Delirium mi è piaciuto ma prima di esprimere un giudizio definitivo aspetto di leggere anche Pandemonium e Requiem. Non so come spiegare... è scritto bene e la storia è avvincente ma... non mi ha "coinvolto" come Divergent, Matched o come The Giver...

      X Outlander ho letto solo il primo libro e diciamo che Jamie mi ha lasciato tutto tranne che indifferente... il problema è che in alcuni momenti lo amo alla follia e in alcuni momenti lo strangolerei con le mie mani.. quando ha picchiato Claire avrei voluto scagliare il libro nel primo cassonetto dei rifiuti... c'è voluto un bel pezzo prima che mi riappacificassi con lui..

      Io, d'altra parte, sono una più da "Mr. Darcy" che da "Heathcliff"...

      Eli

      Elimina