domenica 13 marzo 2011

In My Mailbox (33)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana nella cassettina ho trovato...un solo acquisto. E per fortuna, aggiungerei!Ieri ho passato tutta la mattinata a mettere a posto la mia libreria e mi sono finalmente resa conto che così non si può proprio andare avanti. Libri su libri ancora da leggere,molti dei quali nascosti talmente bene che neanche sapevo di averli comprati.Le mensole chiedono pietà, poverine....
Un solo acquisto dicevo, un romance la cui autrice mi è stata caldamente consigliato da Bluefly. Se siete interessati vi consiglio di prenderlo subito perchè, essendo un'uscita da edicola, ha una reperibilità molto limitata.

Titolo: Innocenza e seduzione
Autore: Anne Stuart
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:346
Prezzo: 6.50€

Nella Parigi degli aristocratici inglesi in esilio, il misterioso Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan, Visconte Rohan, organizza e ospita le scatenate riunioni dell'Esercito Celeste, un'associazione segreta i cui membri perseguono lo sfogo sfrenato delle passioni più proibite. La febbrile ricerca del piacere nasconde, in realtà, la profonda insoddisfazione di Rohan, e quando il caso e il bisogno portano l'ingenua e squattrinata Elinor Harriman a partecipare a una delle sue feste, lui la considera una novità insolita e benvenuta. Ma a poco a poco la fanciulla lo coinvolge oltre ogni aspettativa, facendogli scoprire passioni e desideri che entrambi credevano ormai perduti per sempre.

Al prossimo sabato o domenica con In My Mailbox!

3 commenti:

  1. Brava Keira, io l'ho cominciato proprio oggi. Poi quando lo leggi fammi sapere cosa ne pensi;)

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. La trama sembra interessante :) Io ho fatto acquisti pazzi anche questa settimana...bisognerebbe che qualcuno mi mettesse il fermo al portafoglio! Ho comprato Innamorata di un angelo di Federica Bosco(ne ho sentito parlare molto bene...arrivata alla coop ho visto che era in sconto e ho deciso di prenderlo), Dammi mille baci di Eva Cantarella (mi ha attirato molto il titolo che riprende dei versi di Catullo), ho scambiato un libro, Come cenere nel vento di Kathleen Wooodiwiss e infine ho vinto un giveaway ricevendo il libro Novità a palazzo. Le mie mensole non ne possono più! ^_^ Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho preso dal lavaggio del cervello di Blue XDD ma lo leggerò un pò più in la che ho una pila da smistare prima :P

    RispondiElimina