martedì 15 marzo 2011

Teaser Tuesdays (20)

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading
Nuovo appuntamento con la rubrica (non più settimanale ma bisettimanale o quasi!) "Teaser Tuesdays"! Come funziona? Semplice, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Vediamo cosa è capitato a me:
Il ricordo del viaggio gira vorticosamente nella mia testa, come se non fosse ancora finito del tutto, come se il mio spirito fosse ancora là fuori in viaggio lungo la strada, sforzandosi di raggiungermi. Come sarà delusa la dolce Lettice Talbot quando scoprirà la mia assenza alla casa in cui alloggia, e che peccato perdere un'amica speciale così presto. Che cosa avrebbe pensato di me se avesse saputo che sono entrata in casa di uno sconosciuto per la strada e sono rimasta a dormire lì, quando avevo promesso di fare attenzione?Alla prima occasione devo andare a cercare Lettice Talbot. Devo trovarla e dirle dove mi trovo.
p.102, "La ragazza del libro dei fuochi" di Jane Borodale 

10 commenti:

  1. "Il Re degli Inferi era esattamente come lo descrivevano, sia nel bene che nel male, pensò Elinor. Si diceva che avesse la capacità di sedurre una badessa, o addirittura il papa in persona, e ora capiva perché. Non era solo la sua bellezza fisica, comunque notevole. Aveva occhi di un blu intenso sotto ciglia lunghissime, la carnagione pallida e quel genere di bocca che poteva indurre disperazione e delizia... Ma come diavolo le venivano in mente pensieri di quel genere?"

    Anne Stuart, INNOCENZA E SEDUZIONE, pag.26

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Bluefly, devo leggere questo libro, sì sì, da questo brano ne sono sempre più convinta!

    RispondiElimina
  3. Eheheh, tra un po' mi nomineranno sponsor della Stuart in Italia;D

    Bluefly

    RispondiElimina
  4. 'Non sei contenta di vedermi dopo tutti questi anni? Sai perché ho voluto coglierti di sorpresa? Per poter vedere i tuoi occhi, e capire cosa provavi in quel preciso istante.' PERICOLO. PERICOLO. Ci separavano meno di trenta centimetri. Non ero mai stata capace di resistergli quando mi toccava, e non avevo intenzione di testare la mia forza di volontà in quel momento. Cercai freneticamente un modo per distrarlo. 'hai conosciuto il mio ragazzo?' Ecco, questo era notevole. Bones ridusse gli occhi a due fessure e le labbra a una stretta linea sottile.
    P.72 La regina della notte-Jeaniene Frost

    RispondiElimina
  5. No Summer, se ti ci metti anche tu io così mi sciolgo!!!!!!
    Bones <3
    Il secondo della Frost è lì che mi aspetta sullo scaffale, scommettiamo su quanto lo rimarrà ancora?!

    RispondiElimina
  6. Ci piacciono i teaser maliziosi ^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  7. Dai Keira....ke Bones ti aspetta! Non lasciarlo sullo scaffale xkè è roba ke si divora in una notte...un unico morso hi hi hi....ciao!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. "Il cottage che aveva preso in affitto era pulito e spartano. Le pareti erano bianche e vi era qualche tocco di blu navy come la classica casa al mare. Ma non ebbi modo di osservarlo meglio, perchè Ryu ci lanciò a tutta velocità sul materasso, dove atterrammo con un tonfo che scosse tutta la stanza."

    pag. 135 da "La principessa delle tempeste"

    RispondiElimina
  10. Ma noooo,Nevia l'hai fatto apposta?Dillo, dillo!Qui sono tutti teaser molto hot, non si fa!hehehe!
    :PPP

    RispondiElimina