domenica 6 marzo 2011

Sondaggio: la cover di Febbraio

Siete pronti per un nuovo sondaggio?E' il turno della cover di febbraio!
Trovate le copertine dopo il salto (e mai come per questo mese è stato difficile scegliere, perdonatemi se ne ho saltate qualcuna!) mentre il sondaggio è, come di consueto, nella colonna di sinistra e durerà fino al 31 marzo.
Potete votare al massimo 3 preferenze.

1)Gli occhi di Venezia (ed. Mondadori)

2)La contessa nera (ed. Garzanti)

3)La donna che collezionava farfalle (ed. Bollati Boringhieri)

4) Angeli nell'ombra (ed. Piemme)

5)Il profumo del sangue (ed. Nord)

6)Innamorata di un angelo (ed. Newton Compton)

7) Principessa delle tempeste (ed. Newton Compton)

8) Red (ed. Corbaccio)

9)Winter (ed. Mondadori)

10) Uccellino del paradiso (ed. Mondadori)

11) Sopdet (ed. Fazi)

12)La sposa e la vendetta (ed. Nord)

13)La ragazza del libro dei fuochi (ed. Leggereditore)

14) Da qui vedo la luna (ed. Frassinelli)

15)Un segreto di boschi e di stelle (ed. Longanesi)

16)L'angelo tradito(ed. Fanucci)

17)La spia dei maghi (ed. Nord)

15 commenti:

  1. nel sondaggio non trovo Red!!
    le altre due scelte sono La Contessa Nera e Innamorata di un Angelo
    Ju

    RispondiElimina
  2. Sì me ne sono appena accorta anch'io, scusate!!L'ho erroneamente saltato quando ho creato il sondaggio ma ora ci dovrebbe essere!
    Sorry! ^^

    RispondiElimina
  3. Ho votato "Red","La contessa nera" e "Da qui vedo la luna"!

    RispondiElimina
  4. io ho votato la contessa nera, red e winter :)

    RispondiElimina
  5. Voto winter.
    Questo mese è stato difficilissimo scegliere!!!

    RispondiElimina
  6. ho votato Red, Angeli nell'ombra e Il profumo del sangue!

    RispondiElimina
  7. Io stessa cosa di Bookland: viaggiando tra i libri.... la contessa nera, red e Winter copertine fantastikeee!!!

    RispondiElimina
  8. Votato!

    Copertine bellissime anche questo mese: è stato molto difficile sceglierne solo tre.

    Ludo.

    RispondiElimina
  9. Ho votato:
    Innamorata di un angelo
    Red
    Winter

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per aver votato!Sono tutte cover molto belle, è stato difficile anche solo sceglierle...molte le ho dovute, a malincuore, scartare :(

    RispondiElimina
  11. Io ho scelto la copertina de "La principessa delle tempeste" perchè sembra uscita da un fumetto! Mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  12. Il mio voto va a Red, Angeli nell'ombra e Winter.
    Stavolta la scelta è stata più ardua :)

    Emy

    RispondiElimina