giovedì 19 maggio 2011

WWW...Wednesdays (23)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come per Teaser Tuesdays anche questa rubrica non avrà più scadenza settimanale ma bisettimanale.
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Sono all'inizio di Paranormalmente di Kiersten White. E' di certo uno YA  diverso dagli altri...quasi paradossale :)




*What did you recently finish reading?
Ho appena finito un libro orribile: Break-Ossa rotte. Assolutamente non il mio genere :(





*What do you think you’ll read next?
Leggerò quasi di certo Sirene di Tricia Rayburn. Mi sono proprio lanciata con gli YA!






Tocca a voi!

17 commenti:

  1. Anch'io sto leggendo Paranormalmente, l'ho appena iniziato!
    Ho finito di leggere ieri In viaggio con Jane Austen. Molto bello!
    Penso che leggerò Glass Magic oppure La spada della verità vol.3 oppure continuerò con Le cronache del ghiaccio e del fuoco che ho scoperto da poco e mi appassionano un sacco.

    RispondiElimina
  2. Come mai "Ossa rotte" non ti è piaciuto?Avevo letto delle belle recensioni su anobii e avevo intenzione di comprarlo a breve, ma il tuo commento mi ha un po' stroncato!

    RispondiElimina
  3. lavori in corso anche da me XD

    -cosa sto leggendo attualmente?
    sono alle prese con il prequel di un libro che ho letto tempo fa, e che solo recentemente sono riuscita a reperire: "La pedina scambiata" di Georgete Heyre e poi sto leggendo anche "Sissi" di Brigitte Hamann perchè amo molto la figura storica di Elisabetta!

    -cosa ho finito recentemente?
    la mia lettura conclusasi precedentemente è stata quella di qualche manga e di "Il segreto della tomba" di Charlaine Harris e così posso ritenere conclusa una serie almeno :P

    -cosa leggerò prossimamente?
    sono indecisa su a chi dare la precedenza ma penso uno di questi due titoli: "Giochi d'amore" della stuart e "Highlander. un amore nel tempo" della Moning. vedrò...

    RispondiElimina
  4. Anche io sono curiosa di sapere perchè non ti è piaciuto "Break- Ossa Rotte". Comunque è un romanzo che non leggerei mai, troppo "doloroso".

    What are you currently reading?
    "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, ho sempre desiderato leggerlo!

    What did you recently finish reading?
    "La bambola dagli occhi di cristallo" di Barbara Baraldi.

    What do you think you’ll read next?
    "I semi del male" di William March.

    RispondiElimina
  5. What are you currently reading?
    Ho iniziato oggi "il bacio maledetto" di Lisa Desrochers....

    What did you recently finish reading?
    E' rimasto "Le ragazze morte sono facili" di Terri Garey non ho avuto molto tempo per andare in libreria, ho rimediato ieri :D a proposito si sa quando faranno un seguito?

    What do you think you’ll read next?
    "Brivido Eterno" di Larissa Ione e sicuramente "Burned" di Cast Kristin al momento rubato da mia madre che lo aspettava con impazienza ;)

    Ne approfitto per fare ancora i miei complimenti per le recensioni fatti, grazie a questo blog sto leggendo libri davvero belli!

    RispondiElimina
  6. Break-ossa rotte è un libro di cui non ho capito il senso. Mi ha fatto venire una rabbia che non avete idea...avrei voluto prendere quell'idiota del protagonista e spaccargli io l'osso del collo così almeno si toglieva di mezzo e amen. Vi giuro, non ho mai odiato tanto un personaggio letterario come per questo libro...si può?! Il libro non mi è piaciuto per quello che racconta, per i personaggi, per il pensiero bacato che trasmette. E poi non è proprio il mio genere!Un libro che parla di un tizio che si rompe le ossa volontariamente perchè così pensa, in maniera contorta direi, che poi sarà più forte...ma scherziamo???NO, NO E POI NO. Aspettate la mia recensione a fine settimana!!

    Nya, grazie mille!! :) Non sai che piacere poter consigliare delle belle(si spera sempre, almeno) letture!!!!! :)
    Sulla Garey ancora nulla ma la Delos è veloce, secondo me verso settembre uscirà il prossimo!
    Sono curiosa di sapere com'è il bacio maledetto...

    Bex, lo voglio leggere anch'io Viaggio con JA!

    RispondiElimina
  7. -cosa sto leggendo attualmente?
    ho iniziato da qualche giorno Delirium e fin qui lo trovo interessante

    -cosa ho finito recentemente?
    l'ultimo libro è stato Matched, bello se vi piace il genere distopico, non è travolgente come libro ma sicuramente da leggere.

    -cosa leggerò prossimamente?
    ho comprato talmente tanti libri ultimamente che ho solo l'imbarazzo della scelta, credo però che inizierò con "la corretta manutenzione del maschio" di Jacopo Fo... giusto per cambiare un pochino genere.

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo il corpus delle composizioni in versi di Baudelaire;

    di recente ho terminato Omicidio a Road Hill House di Kate Summersca;

    non so cosa leggerò nel prossimo futuro... pescherò dalla mia infinita scorta di libri.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  9. Woah, Kate Summerscale! Avevo dimenticato le ultime due lettere!
    Ludo.

    RispondiElimina
  10. ciao!
    sto leggendo Soulless
    ho terminato Hourglass
    leggerò Orgoglio pregiudizio e zombie

    mi dò totalmente al paranormal!!
    ^__^

    RispondiElimina
  11. Ho terminato Hourglass..rispetto ai precedenti libri una noia mortale e poi il finale è sconcertante..

    Sto leggendo L'amore non è il mio forte e..ma sapete che prende davvero? volevo un pò cambaire genere e davvero un libro scritto benissimo con una calibrata ironia che mi fa tanto sorridere.

    Leggero..oddio! Percy? Burned? non lo so!!

    RispondiElimina
  12. Il bacio Maledetto l'ho finito da qualche giorno....sinceramente mbo non posso dire sia brutto direi che è un libro piacevole e scorrevole e dopo un po l'ho dovuto x forza finire x vedere cosa accadeva perciò in un certo senso mi ha coinvolta....solo che avrei preferito piu approfondimento sulla tematica di scelta tra bene e male piuttosto che ridurla solo alla scelta tra due ragazzi....forse è troppo YA x me....aspetterò un'eventuale recensione x vedere se ha generato il mio stesso effetto!I complimenti sono meritati Keira davvero! :)

    RispondiElimina
  13. finito di leggere" destinatario sconosciuto". sto' leggendo "la sposa vermiglia" di tea ranno. leggero' "profumo " di suskind patrick.

    RispondiElimina
  14. Io ho appena letto 'Tu sei mio' di J.R. Ward e devo dire che avendo aspettato con ansia la storia tra John e Xehex non sono stata affatto delusa, libro stupendo anche se non il migliore della serie, ora sto leggendo 'Il secondo morso' di Chloe Neill, sono circa a metà ma mi sembra già buono e credo che per quanto riguarda il prossimo libro credo che proseguirò con la lettura del quarto capitolo della serie dei vampiri di Chicago della Neill e cioè 'Il gioco si fa duro' ... Buone letture a tutti

    RispondiElimina
  15. Ciao! ^^
    Al momento sto leggendo "Oblomov",Goncarov, ma in conteporanea con altri due mattoncini..! :)
    ho appena terminato "Blue" della Gier, e mi è piaciuto tantissimo!! Divertente, scorrevole, e originale!
    Mi piacerebbe leggere "Finché non cala il buio" della Harris, ne sento un gran parlare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco piu' a staccarmene sappi pero' che se ti prende ne hai circa 11 ancora davanti . buona lettura p. s. ( ti consiglio di cercare il resto nella biblioteca della tua citta' perche' io mi sono svenata per leggerli tutti!)

      Elimina
  16. sto' leggendo " Miele" di IAN McEwa APPENA FINITO IL MOSTRO DEGLI HAWKLINE di RICHARD BRAUTIGAN. IL PROSSIMO ROMANZO MILIONI DI MILIONI M. MAVALDI

    RispondiElimina