mercoledì 9 marzo 2011

WWW...Wednesdays (19)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come per Teaser Tuesdays anche questa rubrica non avrà più scadenza settimanale ma bisettimanale.
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Ho appena iniziato Red di Kerstin Gier. Curiosità a mille per questo young adult tedesco e grandi aspettative. Speriamo in bene!


*What did you recently finish reading?
Ho finito Giovani, carine bugiarde di Sara Shepard. Ne scriverò presto un recensione ma per ora vi dico che mi è piaciuto anche se il fatto di guardare il telefilm fa venire meno "l'effetto sorpresa".

*What do you think you’ll read next?
Ho una marei di arretrati. Avevo iniziato "Il diario del vampiro-La genesi" ma ancora lo devo finire, quindi attaccherò con quello. Credo però che comincerò anche Sopdet di Lara Manni o Gathering Blue di Lois Lowry.

Tocca a voi!

16 commenti:

  1. Sto leggendo La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones... Molto bello!!
    L'ultimo libro che ho finito di leggere è stato La contessa nera.
    Cosa leggerò dopo? rileggerò Buio di Elena Melodia perchè ho da poco comprato Ombra e voglio ripassare cosa era successo nel primo...

    RispondiElimina
  2. Cosa stò leggendo: attualmente niente XDD (non ho ancora preso niente dei libri usciti nelle ultime 2 settimane -___-")
    Ho finito: la contessa nera

    M.DARKO

    RispondiElimina
  3. Key, della serie 3 alla volta se no moriamo sommerse XDD

    io sto leggendo al momento il secondo della Cole che è uscito in edicola: Se mi vuoi...
    e per ora si sta rilevando un tantino più interessante del precedente.

    ho finito quello sempre della Cole di prima: Amore, osa! che mi ha lasciando in forse e non mi ha colpito molto...ma mi ha ricordato qualcosa dell'altra sua serie edita dalla Leggereditore.

    successivamente mi butterò anima e corpo su quello nuovo della Ward edito dalla Mondolibri *_* su Phury!!!! non sto nella pelle!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. [Key, della serie 3 alla volta se no moriamo sommerse XDD]
    EHEHEH SEMPRE MOLTO SIMPATICA NEVIA!!
    Non ho avuto tempo di comprare neanche un libro ultimamente quindi è già da parecchio che ho "seccato" gli arretrati!

    M.DARKO

    RispondiElimina
  5. Vediamo vediamo...
    sto leggendo "Romeo e Giulietta" di Shakespeare; il Bardo è sempre fantastico, ma vi dirò, ho preferito altre tragedie.
    Ho finito "Il Libro dei Misteri" di Roberto Re, un esordiente. Purtroppo non mi è piaciuto, i personaggi sono piatti e la storia non è mi ha colpita.
    Leggerò, penso, "Antigua, vita mia" di Marcela Serrano, un libro che ho preso in prestito in biblio e mi ispira molto :)

    RispondiElimina
  6. sto leggendo La distruzione di Christie Golden;
    ho finito La fiamma del destino di Mariachiara Cabrini;
    non ho ancora deciso cosa leggerò dopo, sono molto tentata di cominciare la trilogia dell'uomo ambrato..

    Fra

    RispondiElimina
  7. ciao Keira!bella l'idea di questa rubrica!
    allora io sto leggendo accabadora di Murgia Michela e devo dire che è molto interessante.
    ho finito di leggere la compagna di scuola di madeline wickham e devo dire che il suoi inconfondibile stile si sentiva già in questi suoi primi romanzi.
    qla mia prossima lettura sarà la regina dei castelli di carta di Stieg Larsson l'ultimo della trilogia, l'avevo cominciato ma siccome era un pò lento l'ho messo da parte.ora penso che dovrei proprio finirlo!
    un salutooooo

    RispondiElimina
  8. Cosa sto leggendo? Niente. Ho terminato a tarda notte Red di Kerstin Gier (l'ho letto in poche ore) e non ho ancora preso in mano un nuovo romanzo;

    di recente ho finito di leggere Abbé Mouret's transgression (Il fallo dell'abate Mouret) di Zola;

    penso che oggi incomincerò a leggere Vita privata di una sconosciuta di Elena Mauli Shapiro.

    Devo dire che sono contenta che questa rubrica sia tornata perché è fonte inesauribile di ispirazione.

    Buona lettura,
    Ludo.

    RispondiElimina
  9. P.S. Per la precisione: ricomincerò a leggere Veita privata di una sconosciuta perché l'avevo momentaneamente abbandonato.
    Ludo.

    RispondiElimina
  10. sto leggendo la maschera e le tenebre
    ho letto l'angelo tradito
    leggerò la spia dei maghi
    anche io ho letto PLL, ma lo commenterò nella tua recensione...

    Leila

    RispondiElimina
  11. sto leggendo Unwind - La Divisione di Neal Shusterman e Il Bacio di Mezzanotte di Lara Adrian

    ho finito Il Guardiano degli Innocenti di Andrzej Sapkowski e Il Patto dei Lupi di Pierre Pelot

    leggerò Un Soffio di Gelo di Laurell K. Hamilton e Radiant Shadows di Melissa Marr

    Unwind, la Hamiltonb e la Marr presi con il 3x2 Feltri! *-*

    Ju

    RispondiElimina
  12. ciao keira!!ho appena scoperto questa rubrica che trovo interessante.....seguirò!
    ho letto:la solitudine dei numeri primi e la grammatica di dio.
    sto leggendo:l'ombra del vento e il profumo delle foglie di limone.
    non sò cosa leggerò mi affido al momento!!

    RispondiElimina
  13. Sto leggendo: La foresta degli amori perduti.

    Ho appena finito di leggere:Wings.

    Leggerò:Whisper.

    Mi sto dando agli young-adult in questo periodo.

    RispondiElimina
  14. Sto leggendo Sunshine, con un po' di fatica devo dire, pur avendo una trama interessante ha un tipo di scrittura che non mi piace assolutamente.
    Ho appena finito di leggere Il giardino segreto.
    Leggero'.. ma ne ho un po in attesa ma sono indecosa tra il 5 della Evanovich o l' ultimo della Arthur o magari entrambi !

    Giadona

    RispondiElimina
  15. Ho appena finito Due di troppo della Evanovich ( consigliatissimo).

    Sto leggendo Amore Immortale della Tiernan ( dopo un inizio terribile adesso finalmente torna la mia autrice preferita).

    Leggerò..ODDIO..sono sommersa..Red? Spells? probabile il crepuscolo dei vampiri della Gleason.

    RispondiElimina
  16. Concordo su "Giovani, carine e bugiarde", per noi amanti della serie il libro non svela niente di nuovo :(

    RispondiElimina