martedì 1 marzo 2011

Lettura collettiva di Marzo

Il libro scelto e votato da voi per la lettura collettiva di Marzo è  "La principessa delle tempeste", romanzo appena uscito per la Newton Compton al prezzo di soli 6.90€, cosa che potrebbe convincere più persone a partecipare alla lettura. Ricordo che esiste un gruppo su anobii dove parlare e discutere, di volta in volta, del libro scelto.
Buona lettura a tutti!

Jane True ha 26 anni e vive a Rockabill, nel Maine. Ha sempre amato l’acqua, fin da bambina, e spesso, dopo il lavoro in libreria, si tuffa nell’oceano e nuota nel buio. Fino a quando una notte, tra le gelide onde dell’oceano, si imbatte in un cadavere. Quando lei e il suo nuovo strano amico Ryu, mandato a Rockabill per risolvere il caso, cominciano a indagare, si trovano improvvisamente catapultati in un universo misterioso e sconosciuto. Sarà l’inizio di un viaggio agli albori del tempo, in un mondo dove i vampiri e i “mezzuomini” convivono con altre creature soprannaturali, a volte splendide e a volte terrificanti. Jane e Ryu si innamoreranno l’uno dell’altra, ma lei scoprirà presto la verità sulla propria origine… Qualcuno vuole sterminare un intero mondo, ed è compito suo salvare se stessa e ciò che resta della sua antica stirpe.
Maggiori info

5 commenti:

  1. Bene, vedrò di cominciarlo al più presto.

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Uh, questo l'ho comprato di recente...posso partecipare anch'io alla lettura collettiva?*_*

    RispondiElimina
  3. Io non ho resistiro... l'ho finito lo stesso giorno in cui è uscito.
    Comunque lo rileggo volentieri con voi! ^-^

    RispondiElimina
  4. @Elayne: certamente anzi più si è meglio è!

    @Eilinor: puoi anche non rileggerlo ma commentarlo direttamente nel post ^_-

    io lo attendo per questa settimana che è in viaggio col mio ultimo ordine :P

    RispondiElimina
  5. io l'ho gia letto ma mi ha deluso molto :-( dopo sono curiosa di leggere i vostri pensieri!!

    RispondiElimina