Per leggere i primi 3 capitoli : QUI (un grazie a Laura per segnalazione)
Chi lascerà un commento e compilerà il form sotto potrà partecipare all'estrazione di una copia di "Il canto della notte" gentilmente offerta dalla casa editrice. (il concorso durerà all'incirca 2 settimane, dipende da quando mi arriva il libro)
Intervista
Ciao Camilla, benvenuta nel blog The Book-Lover, è un piacere averti tra noi! Hai voglia di presentarti?
Sono una ragazza che vive in una piccola città vicino al mare, amo viaggiare e quando non è possibile farlo fisicamente lo faccio con l’immaginazione. Spesso da questi “viaggi” nascono le mie storie. Alcune le faccio riposare in un vecchio baule di legno e raso, altre volte le racconto su carta. Scrivo sempre, scrivere è la mia passione, il mio vizio incorreggibile.
Sei alla tua opera prima. Come ti senti, sei emozionata?
A dir poco emozionata.
Provo una moltitudine di emozioni unite insieme. Attesa, speranza, gioia, paura. Mi sento come una mamma che deve lasciare la mano del suo bimbo affinché possa essere libero di scoprire il mondo e lasciare che il mondo scopra lui. Alcuni saranno gentili, sapranno volergli bene e altri no. Il mio romanzo è una parte di me, proprio come una “creatura” di carne e inchiostro...come un bimbo.
Parlaci del tuo libro, "Il canto della notte". Com'è nata l'idea del romanzo? Quale è stato il processo di scrittura? Come sei riuscita a pubblicare con la Zero91?
“Il canto della notte”è nato da un’immagine; un bosco innevato. Scrutando quella distesa di alberi e neve, immersi nel silenzio, hanno preso forma le prime idee, le prime suggestioni. La trama è venuta da se, come se fosse Maila, la protagonista del romanzo, a bisbigliare nelle mie orecchie quello che avrei dovuto scrivere.
La prima stesura è stata scritta con la pancia, con il cuore, togliendo le briglie a qualsiasi galoppante pensiero. La seconda è stata più pratica. Ho tagliato e ricucito come un’artigiana delle parole.
Dopo questa stesura c’è ne stata una terza in cui ho lavorato a fianco a fianco dell’editor Manuela Pincitore della zero91. Con lei ho scoperto aspetti nuovi di Maila, dei licantropi. Abbiamo visti limiti e cercato di superarli. E’ stato un momento davvero importante, in cui ho appreso moltissimo. La pubblicazione con la Zero91 per me è stata un’importante conquistata. Ho inviato prima una email chiedendo se accettassero in lettura romanzi urban fantasy, visto che non erano presenti in catalogo. Mi hanno risposto di si, così ho inviato il manoscritto e atteso. Dopo qualche mese mi hanno risposto…ed eccoci qua.
Ti dirò Keira quando ho iniziato a scrivere questo romanzo, ben quattro anni fa, non c’erano in giro così tanti libri sui licantropi. Si trovavano quasi esclusivamente romanzi sui vampiri. Anche se credo che ogni romanzo sia differente dagli altri.
I licantropi, così come molte altre figure leggendarie o del mito, mi attirano moltissimo. Mi incuriosiscono. Mi attrae la mutazione, essere altro e diventare altro da se, talvolta senza controllo e altre volte padroneggiando una forza senza pari. Ho un’idea del licantropo che ricorda i vecchi sciamani, creature che sono collegate a qualcosa di invisibile che governa la vita di tutti, in contatto con la natura e il mondo dello spirito. Saggi, passionali, imprevedibili, forti.
Ti sei ispirata a qualche libro e/o autore in particolare per scrivere "Il canto della notte"?
Io sono una lettrice vorace. Leggo moltissimo e di tutto, ma per scrivere questo romanzo mi sono ispirata solo all’idea che avevo nella mente.
Non trovi azzardato aver ambientato il tuo romanzo in Italia?
Altroché, sinceramente non ne capisco il motivo, però so che c'è un certo pregiudizio in libri ambientati in Italia da scrittori italiani.Però sono un’autrice italiana e ho voluto che almeno una parte del libro fosse ambientata in un piccolo paese del Piemonte. Ho scritto “una parte” perché Maila dovrà compiere un viaggio che la porterà fino in Polonia, nella citta di Zakopane sugli Alta Tatra e persino in un mondo sotterraneo.
Quali sono i tuoi autori e libri preferiti?
Ne ho moltissimi. Adoro la poesia narrativa di Francesca Lia Block, Martin Millar con “Ragazze Lupo” è stato impareggiabile. Mi è piaciuto moltissimo “Il porto degli spiriti” e “Lasciami entrare” di John Ajvide Lindqvist. Quasi tutti i libri di Banana Yoshimoto, di Neil Gaiman.
Riguardo alle scrittrici italiani Margaret Mazzantini, i romanzi e i saggi di Orianna Fallacci e le poesie di Alda Merini. Il mondo onirico di Clara Nubile.
Nel panorama non di genere Barbara Baraldi, Paola Boni, Elena P.Melodia, Francesco Dimitri, Lara Manni, e moltissimi altri giovani autori. Temo che l’elenco sarebbe troppo lungo per elencarli tutti.
Stai già lavorando ad un nuovo libro?
Certo che si. Sto lavorando al secondo volume delle avventure di Maila e sono già ad un buon punto della prima stesura.
Parallelamente sto prendendo nota su un’altra possibile storia, a cui sto pensando quasi ogni giorno.
Grazie Camilla per essere stata così gentile. Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo libro, ma prima ti voglio rivolgere un'ultima domanda, quella da un milione di dollari: dai a me e ai lettori di questa intervista un buon motivo per leggere il tuo libro!
Grazie a te Keira, sei stata una deliziosa e ottima padrona di casa.
Rispondendo alla tua domanda da un milione di dollari; forse non lo sapete ma per tutte le gentili lettrici che acquisteranno “Il Canto della notte”, una volta giunte a pagina 265 suonerà il campanello di casa e sulla soglia della porta troveranno Jonny Deep che farà compagnia a loro fino a conclusione lettura.
A parte gli scherzi, mi sono emozionata e appassionata molto scrivendo questa storia e mi auguro che i lettori possano percepirlo e vivere le stesse emozioni e passioni che ho provato io e Maila.
Grazie ancora Keira, grazie a tutti.
CONTEST CHIUSO
Bellissima intervista Keira, questo libro mi ispira moltissimo!
RispondiEliminaSembra una persona carinissima e complimenti per l'intervista. Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto Deep come compèagno di lettura XD Peccato.
RispondiEliminaIl libro mi intriga molto.
Questa è già la seconda intervista che leggo fatta a Camilla, e devo ammettere che riesce ad essere sempre interessante e ad incuriosire il lettore, senza mai ripetersi!
RispondiEliminaHo letto i primi 3 capitoli del romanzo e sembra davvero promettente!
Simpatica e carina davvero, il libro incuriosisce...
RispondiEliminaComplimenti per l'intervista, mi intriga molto questo libro visto che sto arrivando al punto si saturazione coi vampiri!
RispondiEliminaPer chi ancora non lo sa e magari può andare, Camilla Morgan Davis sabato 30/10 sarà al Lucca Comics.
Ciao
Jennifer
Davvero bella la intervista, l'autrice sembra veramente divertente e gentile. Inoltre mi piace molto l'idea che sia ambientato in Italia. Complimenti!!!
RispondiEliminaAvevo già seguito diverse interviste a Camilla, ed ho apprezzato anche questa! Mi piacerebbe parecchio leggere il libro, perchè qualsiasi cosa sia licantropica è sotto i miei riflettori!
RispondiEliminaMi incuriosisce un sacco questo libro!!
RispondiEliminaPerò non riesco a trovarlo in nessuna libreria on.line, voi?
Ieri mi stavo giusto lamentando del fatto che in libreria ancora non l'avevano, ed ecco qui l'intervista all'autrice e la possibilità di averlo come premio ^_^
RispondiEliminaGià il modo in cui risponde alle domande Camilla Morgan Davis mi fa ben sperare circa lo stile del libro. Ci sono risposte e risposte, anche a un'intervista, e devo dire che mi piace molto come ha impostato le sue. L'amore di un autore verso il proprio libro sembra davvero quello per un figlio, non è la prima volta che mi capita di farci caso...secondo me è indice di un'estrema cura, di tempo speso senza rimpianti, di fatica che fin dall'inizio della stesura non sapeva se sarebbe stata ripagata...ma che ci si sente comunque di dover e voler fare, proprio come con i figli, incrociando le dita e sperando che poi tutto vada per il meglio.
Tanto di cappello per aver deciso di ambientarlo - almeno in parte - in Italia. C'è davvero questa reticenza a leggere libri italiani ambientati in Italia, e non so a cosa sia dovuta...forse al desiderio di evadere dal nostro vivere quotidiano, spostandoci al di là dell'oceano e non correre il rischio di ritrovarci dal vicino di casa (paura del tutto infondata in libri dove, come in questo, ci sono elementi soprannaturali che certo esulano dall'ordinario).
Ho notato che in quanto a letture, i gusti miei e di Camilla divergono moltissimo...cosa certa è però che mi pregusto la lettura del suo libro, questo senz'altro.. :)
Camilla è stata carina e gentile in questa intervista, sono curiosa di incontrarla al Lucca Comics (sarà presente sabato 30 con Elena P Melodia).
RispondiEliminaGrazie K. per averla intervistata. Come sempre un ottimo lavoro su un ottimo blog.
Vik L.A
Leggendo questa intervista mi sono convinta ancora di più a leggere questo libro! L'autrice sembra davvero carina e il libro mi attira moltissimo...
RispondiEliminami piacerebbe proprio leggerlo...
RispondiEliminami ispira parecchio...
speriamo...
Leila
Avevo già letto un'intervista interessante sull'autrice, ma leggendo anche la tua ho trovato altre cose interessanti che mi fanno attrarre ancora di più e istigarmi alla sua lettura ^_^
RispondiEliminaCiao un bacione
Arianna1989
ciaooo...da poco un amica mi ha fatto conoscere il blog....
RispondiEliminami piace tantissimo!!!
complimenti!!!
Violetta
Mi piace la scelta coraggiosa di ambientarlo in Italia e credo che nonostante i lincantopi siano inflazionati la trama sia abbastanza originale.Poi vuoi vedere arriva veramente Johnny Depp quindi se non lo vinco lo compro. Niki.
RispondiEliminafantastico! immagino che onore, congratulazioni cara
RispondiEliminae che bella intervista!
chissà,magari potrei provare , ^_^
kiss
bella intervista =)
RispondiEliminammm mi ha incuriosito molto forse anche perchè io adoro gli urban fantasy!!!
spero di vincere ovviamente eheh
baciii
sylvya
Ottima intervista, complimenti ad entrambe.
RispondiEliminaps svistina: Fallaci con una c!
Lo so, sono una rompiballe!
un saluto a tutti
la Zia Artemisia
Bellissima intervista complimenti. A me i licantopi non piaciono molto ma la storia mi sembra interessante... forse riusciró a prenderlo primo o poi. mio portafoglio grida SONO VUOTO!!!!! hehehe ciao
RispondiEliminaWow, ma che brava! Bella intervista, sei molto professionale! Come si dice a Roma "stai un pezzo avanti", nel senso che sei sempre piena di sorprese! Continua così!
RispondiEliminaComplimenti anche all'autrice! Il romanzo m'ispira parecchio e ha una copertina davvera bellissima! Mi piacerebbe vincerlo!
;-)
Nonostante questo tipo di libro non sia il mio forte mi ispira lo stesso! E complimenti per l'intervista!
RispondiElimina9wale9
RispondiEliminaQuesto libro deve essere bellissimo non vede l'ora di averlo fra le mani!
Incuriosisce molto, sin dalla copertina. Molto attraente.
RispondiEliminaComplimenti poi per l'intervista, ;)
Bellissima l'intervista!! E poi l'autrice si chiama come me!!! <3<3
RispondiEliminaCamilla
Bellissima intervista, il libro mi ispira tantissimo e spero di leggerlo il prima possibile!!!
RispondiEliminal'autrice è davvero unna persona speldida!
Questo libro mi sembra carino,anche se non sopporto i licantropi ho dato una possibilità a bitten e non me ne sono pentita,quindi voglio darne una anche a questo libro
RispondiEliminahanno rinviato''???:(
RispondiEliminaNon vedo l'ora di poter leggere questo libro!!!!
RispondiEliminaChe bella intervista!!!
RispondiEliminaQuesto libro mi ispira tanto e poi io ho un debole per i licantropi!!!!!
questo libro mi ispira tantissimo! da leggere assolutamente!!!!! XD
RispondiEliminaMi piace molto il titolo, Il canto della notte, tenebroso e affascinante. Splendida poi la copertina!
RispondiEliminaMolto bella la copertina di questo libro. Anche l'occhio vuole la sua parte! La trama è molto intrigante e mi è piaciuta moltissimo l'intervista all'autrice! Spero di essere fortunata!
RispondiEliminaA parte la cover fighissima del libro *_* e il contenuto che mi intriga molto, se tu Key fai certe interviste mi fai scompisciare...complimenti!
RispondiEliminabashiniii e buona fortuna a me :P
bellissima intervista e il libro mi incuriosisce sempre più! peccato che dovremo aspettare ancora!
RispondiEliminaE' bello vedere come molte autrici italiane ultimamente vengono prese sul serio dalla nostra editoria.
RispondiEliminaPer quanto riguarda le preoccupazioni di Camilla sul fatto che parte del romanzo è ambientato in Italia, secondo me non ne deve avere nessuna anzi ne deve andarne fiera;
infine per la promessa che arrivati a pag. 265 suonerà il campanello di casa Jonny Deep penso che persino mia madre non si lascierà scappare l'opportunità di leggere "Il canto della notte".
Ciao Keira!
RispondiEliminacomplimenti il tuo blog è davvero bellissimo!
Mi piace un sacco l'idea di mettere in palio dei libri..sopratutto questo ke è entrato immediatamente nella mia lista dei desideri non appena hai pubblicato l'anteprima..:)
Continua così!
1 bacione!!
Serena
bellissima questa intervista, il libro mi incurioscisce molto, questo magico mondo..
RispondiEliminaBellissima la tua intervista!
RispondiEliminaNe avevo già letto un'altra su Camilla ed ora sono ancora più convinta ad acquistare il libro...
Complimenti =)
Sono sempre felice di poter scoprire nuove scrittrici, sopratutto se sono italiane! Sono davvevo curiosa di leggere questo libro perchè il mondo dei licantropo e dei mutaforme è affascinante e misterioso.
RispondiEliminaDi tutta l'intervista quello che mi ha colpito maggiormente è stato il fatto che l'autrice consideri la protagonista come un'amica vicino a lei.
RispondiEliminaE io credo davvero che gli scrittori sentano "le voci".
In bocca al lupo Camilla.
Un'autrice italiana che, per di più, ambienta il suo libro proprio in Italia?! direi che è un doppio motivo per leggerlo!!!
RispondiEliminaBellissima intervista...
sere1103
Grazie mille per la bella intervista! :D Ora ho davvero voglia di leggere il Canto della Notte.
RispondiEliminaSembra una ragazza simpatica, quest'autrice - l'ultima risposta mi ha fatto ridacchiare (chi non vorrebbe Johnny Depp alla porta? XD).
RispondiEliminaA parte un paio di refusi, è stata un'intervista davvero carina da leggere :)
Complimenti Keira per queste iniziative che continui a proporci! :)
Nuuu, che bello *___*
RispondiEliminaE' da tanto che vedo la copertina di questo libro nei vari blog e mi ha già incuriosita tantissimo, lo leggerò sicuramente (intanto vado a compilare il form per il "giveaway"!).
Grazie tantissimo Keira, sia per la bellissima intervista, che per l'iniziativa ;-)
la scrittrice mi sembra davvero simpatica e sinceramente appassionata, inoltre il libro m'ispira tantissimo!!p.s. anche la copertina è fantastica =)
RispondiEliminavolevo tanto andare a lucca a farmi un'idea su questo romanzo...ma purtroppo niente così ti ringrazio per l'intervista molto carina all'autrice...i licantropi in verità non mi attraggono poi molto ma la copertina è bellissima !!!penso proprio che lo comprerò!ciao vale
RispondiEliminabè questo libro sarà di sicuro nella mia libreria appena uscirà!!
RispondiEliminaCiao Chiretta :-)
RispondiEliminaWow! lo leggerei solo per arrivare a pag.265 ed aspettare l'impossibile!!!
RispondiEliminaun fantasy ambientato in Italia credo sia una bella sfida, e mi sa che sarà proprio il caso di coglierla!
qst libro è mooolto intrigante! spero di riuscir a vincerlo!!!
RispondiEliminaqst libro era già tra la mia lista di desideri!! quindi xk sprecare qst'occasione di vincerlo<!? :D
RispondiEliminabuona fortuna a me!!
mi ispira tntx qst libroooo!!! sxo di avere la fortuna dalla mia!! :P
RispondiEliminaWow, mi attrae molto quesot libro!!!!! Spero di avere un po' di fortuna!!!!
RispondiEliminaScrittrice italiana, ambientato in parte in Italia, licantropi, mutaforma, bella cover... direi che è un bel mix per un buon libro! Vedremo...
RispondiEliminaKeira ci stai viziando con tutti questi regali... grazie e continua così!
Ciao cara! Anche io ho intervistato Camilla XD Lunedì o martedì la pubblicherò ^___^ Vorrei proprio leggerlo anche io questo romanzo *____*
RispondiEliminaSperiamo bene =)
incrocio le dita!!! :D!
RispondiEliminadesidero un sacco qst romanzo!
Pensavo di acquistarlo comunque.. ma aspetterò di vedere se riesco a vincere questa copia! Grazie di organizzare queste estrazioni! =)
RispondiEliminaBella cover, trama interessante e intervista piacevole.
RispondiEliminaNon ho ancora letto un urban fantasy di un'autrice italiana...forse è il momento di provare :-)
Emy
Incredibile: Camilla ed io abbiamo gli stessi gusti letterari, soprattutto per quanto riguarda Clara Nubile. Poi, a proposito de "Il canto della notte", mi attrae molto il tema del viaggio, che porterà la protagonista dall'Italia alla Polonia sino ad un mondo sotterraneo. Qualcosa mi dice che questo libro avrà un bel po' di successo ;)
RispondiEliminacamomilla
Un'intervista assolutamente fantastica.
RispondiEliminaAdoro la copertina e la storia, quando uscirà sarà sicuramente nelle mie mani!
Ari
ciao keyra! bellissima l'intervista!!non vedo l'ora di leggerlo qst libro!!
RispondiEliminak dire mi piacerebbe tanto vincerlo(:P) ma comunque vada non sfuggirà alle mie sgrinfie..miahmuahmuah..
baci
Lovely Sally
favolosa intervista...e ottima l'idea di regalare una copia del libro!!!
RispondiEliminainutile dire che bisogna assolutamente promuovere gli autori italiani!!!
A differenza di molti sono sempre stata attratta dai libri che si volgono in Italia, forse non ce ne accorgiamo ma il nostro paese, con le sue atmosfere, ha un poteziale enorme per far da sfondo a questo genere di libri che io personalmente adoro.
RispondiEliminaCiao , Giada
Complimenti per l'intervista!
RispondiEliminaLa copertina del libro mi piace tantissimo!
Sara
la figura del licantropo mi affascina molto ^^ il libro mi incuriosisce e la copertina e pressocchè fantastica!
RispondiEliminaSono contenta che ora le scrittrici e gli scrittori italiani di questo genere vengano valorizzati di più XD
Appena si vede qst libro t viene la voglia di comprarlo!! prima di tt xk la copertina è splendida, intrigante assolutamente! e poi xk la trama è ancora + affascinante!
RispondiEliminaSono amante dei Licantropi e dall' intervista ho dedotto che sarà veramente una storia appassionante e coinvolgente.
RispondiEliminaLa copertina attira molto l'attenzione, e non vedo l'ora di poterlo leggere e averlo fra le mia mani!!... muahahah
Baciii!
La trama mi piace e sono curiosa di leggerlo.
RispondiEliminaComplimenti per l'intervista
Davvero simpatica l'ultima risposta di Camilla! ;)
RispondiEliminaEd ha proprio ragione... sei davvero una buona padrona di casa, hai fatto un'ottima intervista!!!
Bhè.... non credo ci sia bisogno di dire che mi piacerebbe davvero molto leggere il libro!!!
Trama molto accurata, complimenti...libro e trama molto belli nn c'è k dire.... grz x qst intervista, mi ha ftt capire di + il POV dell'autrice!
RispondiEliminail libro Il canto della notte mi ispira davvero tanto..chissà se sarò fortunata? :)
RispondiEliminaoltretutto faccio tantissimi complimenti per l'intervista davvero bella e interessante..vi seguo assiduamente!
mi è piaciuta molto l'intervista..soprattutto perchè ho letto che camilla ha i gusti molto simili ai miei nella lettura!
RispondiEliminaMamma mia, quanti commenti!
RispondiEliminaComunque, io lei l'ho scoperta su Facebook, mi aveva lasciato nella mia pagina il link della sua, è molto carina ;)
Ovviamente è uno die libri sulla mia lista desideri...forse però questa lista comincia ad essere veramente troppo lunga ma penso che questo libro ne valga la pena
RispondiEliminaGià vedendo la copertinam avevo deciso d acquistarlo , poi leggendo la trama ho deciso che devo assolutamente averlo!
RispondiEliminaQuesta bellissima intervista non ha fatto altro che confermarmelo!
Gabriella
bhe questo libro mi attirava da un po...e ora ancora di più..Interessante che il libro sia ambientato in italia e anche giusto!L'autrice ha pienamente ragione ;-)
RispondiEliminacarissima Camilla...non vedo l'ora di poter stringere trà le mani il tuo capolavoro...già dalla copertina mi hà inspirato magia... fascino....romanticismo...e pure sofferenza....la tipa nella copertina si strige su sè stessa come se volesse proteggersi dal mondo che la circonda e che la delude!!!!
RispondiEliminaancora mille complimenti...un bacio.Lara
Ciao a tutti! Domande interessanti e risposte pungenti. Complimenti!!
RispondiEliminaE' bello vedere che anche noi giovani scrittrici e "apprendiste" tali, italiane ce la possiamo fare! E' bello vedere che anche i nostri romanzi possono diventare best sellers ed è bello vedere che qualcuno crede in noi!!! Auguro a Camilla e a tutte/i le giovani scrittrici/ori una lunga carriera ricca di soddisfazioni!! :)
Libro interessante :)
RispondiEliminaIl libro sembra molto interessante. Bella intervista e copertina super...da leggere
RispondiEliminanemesis
Bella intervista! Sono proprio curiosa di leggere questo libro e mi affascina moltissimo il legame Italia-Polonia!
RispondiEliminaQuesto libro mi intriga molto!
RispondiEliminaSono impazientissima di averlo tra le mani! XD
..che dire, ammetto che è la prima volta che sento nominare questo libro.
RispondiEliminaGià solo la copertina mi ha intrigata molto..e aver letto l'intervista all'autrice (tra l'altro mia omonima) devo dire che questo libro è rientrato nella mia lista dei prossimi libri da leggere...sembra molto interessante...
non conoscevo questa autrice dei licantropi/mutaforma ho avuto il (dis)piacere di leggere solo Shiver, che, aimè, non mi è piaciuto solo per la semplicità della scrittura. Però l'idea di ambientare il tutto in casa è davvero grande, si perchè l'Italia è piena di leggende a riguardo...ricordo ancora le storie che da piccola sentivo sussurrare da mia nonna...
RispondiEliminaBellissima intervista!Questo libro mi icuriosisce moltissimo non vedo l'ora di poterlo leggere....anche la copertina è veramente bella!
RispondiEliminaUn saluto
Iris
Bella intervista^^ Ed il libro mi ispira molto ;-))))
RispondiEliminaUn bacino
Erika
La copertina è fantastica e io mi baso molto su quello per scegliere un libro finora nn mi sono mai sbagliata speriamo bene...Grazie x l'intervista...
RispondiEliminaNicoletta
Ciao!!!volevo complimentarmi per l'intervista che è davvero molto simpatica :) :)
RispondiEliminala copertina è fantastica e solo per questo il libro già mi piace, perciò spero di essere fortunata e di averlo presto nella mia biblioteca personale!!!! Baci
Barbara
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaWow!L'autrice è simapatica e il libro ha una copertina bellissima e una storia che mi attira parecchio=)
RispondiElimina*-* il libro sembra davvero interessante...!! l'autrice poi è simpaticissima e se scrive con la stessa simpatia e freschezza di come parla...allora sarà assolutamente da leggere!!! *w*
RispondiEliminasofely
è un libro da leggere di sicuro!!
RispondiEliminala copertina poi...nn ne parliamo: è semplicemente fantastika!!
La cover è favolosa *.* L'idea poi che sia ambientato, almeno inzialemente, in Piemonte smuove un certo campanilismo dentro me che mi attira inesorabilmente verso il libro :P da leggere, da leggere!!!
RispondiEliminaAdoro i licantropi! *__*
RispondiEliminaSono contenta che finalmente ci siano più autrici italiane interessate a questa splendida figura
Non vedo l'ora di leggere questo libro!
Un saluto da Chrys! ^=^
Bella intervista, stupenda copertina, non aspetto altro di leggere questo libro!
RispondiEliminaCamilla è straordinaria! E questo libro è nella mia wishlist, peccato che abbiano rimandato l'uscita!
RispondiEliminaLa trama è veramente intrigante e la copertina mi piace molto... Mi ricorda un po' quella di Fallen... Immediatamente in wishlist!
RispondiEliminaUn libro che deve essere mio!!! E' tanto che lo punto...e sono sicura che non mi deluderà!Soprattutto per il fatto che è ambientato in Italia....
RispondiEliminaE la copertina è veramente affascinante!!!
non vedo l'ora arrivi venerdì prossimo!!!!!! :-)
Keira complimenti per l'intervista e per il tuo bellissimo,utilissimo e dettagliatissimo blog!!!
Ciò che mi colpisce subito sono le copertine. provo una particolare attrazione x loro.....e la cover di questo libro mi piace moltissimo!!!! Ho letto poco sulle storie dei soli licantropi(più che altro c'è l'abbinamento con i miei adorati vampiri!!!!). Sono molto contenta che incominciano a prendere in considerazione scrittrici italiane perchè credo che ce ne siano veramente tante di grande talento...... Complimenti x l'intervista, deve essere una bella emozione e soddisfazione intervistare autrici famose e non ancora!!! E in quanto al mitico e stupendo Jhonny Deep andrò speranzosa direttamente alla pag.265 non si sa mai!!!!! Ihihih ihihihih!!!!! Baci e Abbracci a tuttiiiiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaDa questa intervista ci si rende subito conto di che pasta è fatta la scrittrice. E cioè abile a penetrare con le sue parole nell'animo del lettore e in lei si sente anche l'amore per la sua protagonista e la sua storia. Scrivere un romanzo non è facile ma se c'è amore e passione nel cuore di chi scrive, state certi che questo si avverte quando si legge la storia.. Sono contenta poi che l'ambientazione si svolga in Italia. Questo é un punto in più a suo favore. Ora non resta che leggerlo...
RispondiEliminap.s. Questo blog è stupendo...un grazie a chi me lo ha fatto scoprire!
Curiosa, curiosa, curiosa! Vorrei tanto leggere questo libro, speriamo di vincerlo e ne approfitto per dire un in bocca al lupo a tutte le altre e per farti i complimenti, come al solito!
RispondiEliminaBaci!
Ho letto i primi capitoli e devo dire che lo stile narrativo dell'autrice mi piace. Bella anche l'intervista!
RispondiEliminaLa trama non è per nulla scontato, la copertina e a dir poco fantastica.... che dire??? Un libro made in italy con i fiocchi!!!!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminadevo ammettere che già dalla copertina mi ispirava molto questo libro poi dopo aver letto i primi tre capitoli sembra ancora più interessante già già!
Complimenti sia per l'intervista che per questo nuovo romanzo!
Ti a uguro molto successo.
Monica
Non conoscevo questa autrice e sembra promettere bene! Grazie tante per la segnalazione e per la bella intervista!
RispondiEliminaAnna
Grazie a tutti per la numerosissima partecipazione, e chi se lo aspettava?!!
RispondiEliminaIl contest è CHIUSO!