giovedì 10 marzo 2011

Anteprima: "Come sposare un vampiro milionario" di Kerrelyn Sparks


Titolo: Come sposare un vampiro milionario
Titolo originale: How to Marry a Millionaire Vampire
Autore: Kerrelyn Sparks
Editore: Delos Books

Collana: Odissea Vampiri e paletti
Pagine: 420

Prezzo: 14.90€

Come volevasi dimostrare alle nuove uscite vampiriche non si potrà dire di no. Soprattutto se queste nuove prossime pubblicazioni sono condite da umorismo e romanticismo commediale. Con in copertina l'illustrazione originale fatta appositamente da Samanta Leone (lascio a voi la critica della stessa), uscirà il 23 Marzo "Come sposare un vampiro milionario", primo romanzo di una nuova serie condita di sangue e risate, la Love at Stake (il titolo di ogni libro riprende il nome di un film), e volume inaugurale di una nuova collana, sempre edita Delos Books, tutta da scoprire: la Odissea Vampiri e Paletti.

Trama: Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... ed è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?

La serie Love at Stake:

A Very Vampy Christmas (2006) (in Sugarplums and Scandal)
1. Come sposare un vampiro milionario (How to Marry a Millionaire Vampire)
2. Vamps and the City (2006)
3. Be Still My Vampire Heart (2007)
4. The Undead Next Door (2008)
5. All I Want for Christmas is a Vampire (2008)
6. Secret Life of a Vampire (2009)
7. Forbidden Nights with a Vampire (2009)
8. The Vampire and the Virgin (2010)
9. Eat Prey Love (2010)
10. Vampire Mine (2011)

L'autrice
Kerrelyn Sparks era insegnante al liceo di Storia e Francese con il sogno di scrivere romanzi storici. Nel 2002 il suo sogno è diventato realtà. Con "Come sposare un vampiro milionario" è diventata una dei cinque più popolari autori di romanzi paranormali. La sua ricca produzione di romanzi d'azione ed umoristici pubblicati in America, Europa, Cina e Giappone ha colpito le classifiche di vendita, vincendo prestigiosi premi e nomination (tra cui il premio RITA per il miglior romanzo paranormale 2008).
Sito ufficiale dell'autore

20 commenti:

  1. Per fortuna hanno cambiato la cover...
    Quella precedente era veramente penosa.

    RispondiElimina
  2. secondo me non si salva ne quella ne questa visto che entrambe mi fanno pensare a una frase oscena che non dico XDD però sicuro ai maschietti piacerà!

    RispondiElimina
  3. La cover precedente era brutta ma questa è scandalosamente volgare.
    Il libro mi ispira ma con questa copertina non credo proprio che lo prenderò...
    Ah sicuro Nevia, gli uomini apprezzeranno ma chi è che compra maggiormente questo genere di romanzi?Gli uomini?Seriously?
    :(

    RispondiElimina
  4. Piacerà ai maschietti immagino per motivi evidenti, per il resto è brutta la copertina originale e non mi piace nemmeno questa italiana, che trovo decisamente volgare. Peccato, e mi fermo qui.
    Bluefly

    RispondiElimina
  5. Effettivamente avete ragione entrambe:
    questa cover è l'emblema della volgarità.

    RispondiElimina
  6. Sa di coperrtina stile manga hot....eheheheh ;)
    Sempre interessante la Delos Books!

    M.DARKO

    RispondiElimina
  7. Non so se prenderò il libro... non mi ispira tanto l'umorismo mischiato con i vampiri... e poi la Delos per ogni libro nuovo che pubblica deve inaugurare una nuova collana? tra un po' ci sono più collane che libri...
    La cover non mi piace, comunque di cover decenti la Delos ne ha fatte davvero poche... ma piuttosto che questa era meglio l'originale

    RispondiElimina
  8. Arghhh! Ero curiosa di vedere la cover che la Delos intendeva pubblicare PRIMA di questa. Ho guardato su Google immagini e... che schifo! Quella neanche in un giornale porno di serie B l'avrebbero pubblicata. In alternativa quella di adesso sembra quasi bella O___O

    RispondiElimina
  9. io lo leggerò, proverò e della cover ci farò il callo. ci ne ho viste di tutti i colori in questi anni e o passa la paura con un adesico o se si poteva togliere lo si faceva, ma sicuro lo leggerò dentro casa U_U già con gli harmony ci convivo, ma mo.....spero che anche le prossime non siano tutte così >_>

    RispondiElimina
  10. Perché, perché dico io non lasciano la copertina originale? Ma come si fa a leggere questo libro sotto gli sguardi incuriositi di chi da un'occhiata alla copertina? Dovrei leggerlo di nascosto...in bagno x evitare commenti denigratori sulla mia intelligenza. Grazie.

    RispondiElimina
  11. Ahhhh! Ma la Delos vuole vincere il premio per le cover peggiori? Lo vincerebbe di sicuro...
    Comunque meglio questa rispetto a quella che volevano pubblicare in precedenza (è indecente).
    Il libro mi ispira, vedrò se prenderlo e se così fosse farò come tutte le altre, lo leggerò solo a casa!

    RispondiElimina
  12. "scandalosamente volgare" ???

    Ahahahaha!
    Keira, cara, non pensi di esagerare?

    "Il libro mi ispira ma con questa copertina non credo proprio che lo prenderò..."

    Uahuauahuahu! Mi fai troppo ridere Keira!
    Chissenè della copertina se il contenuto mi piace.
    Guarda alla sostanza cara. E' meglio.

    RispondiElimina
  13. Caro Anonimo,
    mi fa piacere che almeno riesco a farti ridere! Ho solo espresso la mia semplice opinione, non vedo cosa c'è di male! :P
    Trovo questa copertina davvero volgare, poco consona al contenuto e sinceramente sfido chiunque a non provare un minimo di imbarazzo nel leggere un libro con un cover di questo tipo in pubblico.
    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e quello che si sente, per carità.
    Per quanto mi riguarda sono del partito del "anche l'occhio vuole la sua parte" e in questo caso, da donna, il libro non è di mio gusto. Ovvio che però nel caso le recensioni siano buone o ottime allora stai certo/a che lo leggerò (facendomelo inviare via internet e mettendo una bella carta da pacchi intorno alla cover incriminata, certo!).

    Mi sono riguardata la copertina che avevano scelto all'inizio ed era davvero orrenda. Non saprei quale è peggio, se questa o quella precedente :(

    RispondiElimina
  14. Eih Keira, basta fare una critica che tornano alla carica gli anonimi...

    Bluefly

    RispondiElimina
  15. B., sono sempre in agguato!
    :P

    RispondiElimina
  16. eccheccavolo, se non siamo noi lettori a lamentarci chi deve farlo???

    RispondiElimina
  17. Il libro pare interessante, la casa editrice invece probabilmente non ha capito un accidenti delle donne italiane ( diciamocelo chiaro quelle che comprano la stragrande maggiornaza di questi libri).
    Se il libro merita verrà acquistato e come dice Keira impacchettato con il domopak, perchè sappi caro Anonimo che in casa girano anche bambini e anche se oramai sembra diventato costume non avere costume qualche persona con un pò di pudore esiste ancora.

    RispondiElimina
  18. La trama preannuncia una storia interessante e divertente.
    Per la cover concordo con i commenti precedenti, è volgare e inappropriata, forse mirata ad attirare anche un pubblico maschile.
    Comunque preferisco questa alla cover scelta precedentemente. Come si dice...tra i due mali si sceglie il minore :)

    Emy

    RispondiElimina
  19. ...effetivamente questa copertina mi sa un pò di hentai...però se penso "all'incidente" che fa conoscere i due protagonisti ci sta tutta!

    Comunque complimenti, il blog è splendido!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  20. La copertina è decisamente orrenda,ma forse è l'unico mezzo per attirare una pubblico maschile...e con questo ho detto tutto!In ogni caso bella l'idea di avvolgerlo con la carta stagnola, potremo lanciare una moda...

    RispondiElimina