martedì 3 maggio 2011

Vincitore giveaway "Soulless"

Uno dei giveaway più travagliati della storia, ma finalmente è arrivato al termine e habemus...il fortunato vincitore!
Chi si aggiudica una copia del tanto atteso e discusso Soulless?
Rullo i tamburi..........
BEX!

Complimenti alla vincitrice!Ho già provveduto a inviarle una mail, nel caso non dovesse rispondere entro un paio di giorni effettuerò una nuova estrazione.

Prestissimo, tempo un paio di giorni e attiverò il giveaway di Scarlett!
Stay tuned! :)




6 commenti:

  1. Non ci posso credere!! =)
    non vedo l'ora di leggerlo!

    Keira, ho già risposto alla tua mail...

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Bex! Io ho ordinato il libro settimana scorsa su bol e credevo mi arrivasse oggi, ma a sto punto penso arrivi domani e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!:)
    Volevo chiedere una cosa a tutti voi, sperando che mi rispondiate: per partecipare a questi giveaway devo iscrivermi da qualche parte o basta semplicemente lasciare un commento e compilare quella sorta di modulo con nick name e email? Grazie :D

    RispondiElimina
  4. Dipende da blog e blog. Nel mio di solito non c'è l'obbligo a diventare a followers ad esempio (lo trovo a dir poco SCOCCIANTE essere obbligati). In ogni caso ogni volta ci sono le istruzioni...se c'è scritto "lasciare un commento e compilare il form" così devi fare! Niente più, niente meno.
    :)

    RispondiElimina
  5. Che peccato! La storia di Soulless mi incuriosisce tantissimo! Ma complimenti alla vincitrice :-)
    Alla prossima, seguo sempre il tuo blog :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina