sabato 28 maggio 2011

In My Mailbox (41)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana ho da mostrarvi un libro vinto grazie a un concorso su FB (e che libro!)  più tre acquisti, uno dei quali lo desideravo da tantissimo tempo, fin da quando ho letto Hunger Games. La Smith , invece, non so neanche perchè l'ho comprata (forse per il prezzo: 6.90€ scontanto a 4.90?), ho visto il libro vicino alla cassa e non ho resistito alla tentazione. E' proprio vero che più libri si hanno più se ne vorrebbero, anche quelli scritti da L.J.Smith! :)

-Una lontana follia di Kate Morton (ed. Sperling e Kupfer)

Acquisti

-Il viaggio con Jane Austen di Laurie Viera Rigler (ed. Sperling e Kupfer)
-La setta dei vampiri-Il segreto di Lisa Jane Smith (ed. Newton Pocket)
-Battle royale di Takami Koushun  (ed. economica Mondadori)

E voi cosa avete comprato di bello?

12 commenti:

  1. un po' di tempo fa ho comprato anche io il libro della Smith solo per il prezzo!! XDXD Dopo averlo letto ho capito perchè costava così poco... si legge in un paio d'ore e si dimentica in tre secondi...

    RispondiElimina
  2. Battle Royale è bellissimo! Hai fatto benissimo a prenderlo e devi assolutamente leggero. Se hai amato HG ti piacerà di sicuro. Ovviamente è molto più crudo e violento, perchè non è rivolto ad un pubblico di giovani adulti, ma questa componenete rende ancora più intensa e profonda tutta la storia.
    CONSIGLIATO A TUTTI! :)

    C.

    RispondiElimina
  3. Oh, Battle Royale! Che romanzo meraviglioso! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ^^.

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno per Battle Royale! Davvero bellissimo e sicuramente merita di essere letto!

    RispondiElimina
  5. Io ho fatto un acquisto significativo su Amazon.it all'inizio della settimana e ieri mi è arrivato un pacco delle meraviglie:

    Paradise lost di Milton;
    Evelina di Frances Burney;
    Pastworld di Ian Beck;
    The corinthian di Georgette Heyer;
    The crimson petal and the white di Michel Faber;
    The apple di Michel Faber;
    The last letter from your lover di Jojo Moyes
    (e dvd di serie televisive britannich).

    Tutto in inglese perché i prezzi per così tanti libri in italiano sono proibitivi e, poi, è bello leggere in lingua originale, quando se ne ha la possibilità.

    Ho iniziato ieri sera a leggere Evelina ed è davvero un gioiello prezioso (peccato che non sia edito in italiano).

    Buone letture a tutti,
    Ludo.

    RispondiElimina
  6. - Il bacio svelato di Lara Adrian
    - Mietitore d'anime di Eve Silver
    - Il guardiano di Atlantide di Gena Showalter

    La setta dei vampiri l'ho letto parecchio tempo fa e, se non ricordo male mi era piaciucchiato.

    Emy

    RispondiElimina
  7. Ho comprato Ave Mary di Michela Murgia (autrice premio Campiello per Accabadora), che in questi giorni è in promozione da Feltrinelli a -20%!

    RispondiElimina
  8. Ho comprato anche io in viaggio con Jane Austen! sto fcendo il filo a Devil Kiss, che mi dicono bellissimo e Il profumo del sangue, ma aspetto sconti..a proposito qualcuno sa se sono previsti da qualche parte?

    RispondiElimina
  9. Io ho recentemente comprato
    angeology che ho vinto io ad un euro in un concorso
    burned
    la principessa delle tempeste
    e poi mia sorella ha vinto matched *_* che naturalmente leggerò anche io *__________*

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi di Battle Royale, io vorrei leggero da un sacco :D

    RispondiElimina
  11. Tranquille ragazze, appena leggerò Battle Royale vi farò sapere!!Certo, ci vorranno quei due o tre anni ma...avete pazienza vero?!

    Ludo, ottimi acquisti! Chi sa leggere bene in inglese fa benissimo a comprare libri in lingua. Costano meno e si possono avere libri che qui non sono ancora stati tradotti e magari mai lo saranno!

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho quel libro della Smith da tempo immemore però non l'ho ancora letto non so xche ma non mi ispira tanto....gli ultimi acquisti risalgono a 1 settimana e mezza fa....
    Il bacio maledetto, letto piaciucchiato preferivo una lettura meno YA xo è stato piacevole....
    infine Brivido Eterno e Burned ancora da leggere...è difficile trovare il tempo ultimamente!!!!

    RispondiElimina