mercoledì 25 maggio 2011

Evento "Passion" (Fallen Saga)

Fan di Lauren Kate, finalmente sta per uscire Passion, il terzo capitolo della Fallen Saga. Il 15 Giugno, solo un giorno dopo rispetto all'uscita Americana, potrete trovare in tutte le librerie il nuovo capitolo della serie young adult iniziata con Fallen e Torment di cui Passion costituisce un PREQUEL.
In attesa di avere una cover definitiva (quasi sicuramente uguale all'originale che vedete a lato) e una trama ufficiale, la Rizzoli ha pensato bene di creare una sorta di evento "Passion", attraverso il quale, così come avvenne l'anno scorso con Torment, si potrà leggere un capitolo in anteprima del nuovo libro.
Il 30 maggio partirà una caccia al tesoro online dalla PAGINA FB UFFICIALE DELLA FALLEN SAGA. Una volta partiti starà nell'abilità del "giocatore" superare i vari step (attraverso diversi siti internet) e arrivare alla fine del gioco e al capitolo in anteprima.
Di seguito il video dell'evento.


7 commenti:

  1. Caspiterina, io non ho ancora comprato il secondo... e già esce il terzo!!!!! Dovrò fare una full immersion!!!! Le copertine, comunque, sono davvero stupende!!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Silvia! Tanto questo è un prequel a Fallen e Torment. Però la Rizzoli è evidente che punta molto su questa serie se pubblica Passion a poca distanza (e i libri Rizzoli si fanno attendere sempre troppo)) da Torment e addirittura il giorno dopo l'uscita in America O_O

    RispondiElimina
  3. Io comprai Fallen con delle aspettative grandi (anzi grandissime).... ma sn rimasta molto, troppo delusa....davvero.... mi aspettavo un libro più bello.... Luce non mi è piaciuta per niente, super dipendente da Daniel.... Avevo fatto l'errore di comprare, anche senza aver letto ancora il primo, già il secondo.... però qst'ultimo si è rivelato un pò + carino del primo... ma sempre non mi ha soddisfatta....Quindi non so se comprerò questo, anche se mi dispiace lasciare una saga a metà.... ci penserò... :D

    RispondiElimina
  4. Michela, anche a me il primo non ha entusiasmato. Premesse buone ma poi mi ha delusa e non poco. Ho il secondo in ebook ma non so ancora se lo leggerò. In compenso questo Passion mi ispira di più (visto che dovrebbe essere ambientato nel passato ma non sono sicura) e magari potrei dare una seconda chance alla Lauren.

    RispondiElimina
  5. Sinceramente a me il primo non è piaciuto,il secondo era carino,ma me l'ha prestato mia cugina,altrimenti non l'avrei mai letto...io vi coniglio di provare a leggere il secondo,alcuni punti mi sono piaciuti tanto,peccato che Luce e Daniel litighino sempre!Mi piacciono troppo le ombre,poi sono curiosa,il secondo è finito in modo strano...

    RispondiElimina
  6. anche a me non è piaciuto molto questa saga ho comprato il secondo non tanto perchè il primo era bello ma perchè volevo vedere come andava a finire e adesso penso proprio che leggerò il terzo per lo stesso motivo sperando che alla fine sia tutto più bello anche se sinceramente mi aspettavo molto di più

    RispondiElimina
  7. Secondo me questo è stato il migliore dei tre...
    Luce per una volta non mi è sembrata passiva e amorfa... Finalmente...

    RispondiElimina