lunedì 25 ottobre 2010

Blogoversary con sorpresa!

Tra poco più di una settimana il blog compie un anno di vita. Strano pensare come sia passato veloce il tempo, quanto è cresciuto il blog da quando aveva 2/3 visitatori al giorno e una grafica terribile.
Ma questo piccolo spazio dedicato ai libri non sarebbe niente senza i suoi visitatori, i commenti, e tutte quelle persone che lo supportano ogni giorno. Per dirvi GRAZIE nel modo giusto ho pensato di mettere in palio un libro, precisamente "Grande Amore"(inizialmente intitolato "Il mio nome è memoria")  di Ann Brashares che uscirà in tutte le librerie il 28 ottobre.

Daniel ha attraversato gli oceani del tempo per trovare Sophia. La sua “memoria” – la capacità di ricordare le sue tante vite passate – è per lui un dono ma anche una maledizione. Sophia ora si chiama Lucy, è una studentessa liceale, e non crede a una sola parola di ciò che le dice Daniel: le sembra impossibile che in passato si siano amati e poi siano stati separati da una crudele forza misteriosa. Ma lui sa che si sono conosciuti molto tempo prima, nel 541 d.C. E poi, nel corso dei secoli, Daniel l’ha sempre rincorsa pur di stare insieme a lei: sulla via per la Cappadocia nel 776, nell’Inghilterra del 1918, e poi in Virginia nel 1972. Brevi, fugaci attimi che la morte ha sempre brutalmente spezzato. Anche oggi le loro anime si stanno cercando, e ancora una volta quella forza oscura è pronta a separarli.
Un romanzo magico, un’avventura romantica che si snoda attraverso i secoli per abbracciare non una, ma tante vite, inseguendo l’unico, vero, grande amore.
Come partecipare per vincerlo? Semplice! Dovete seguire queste brevi istruzioni.
Compilate il form sottostante. Ognuno avrà più possibilità che il suo nome venga estratto, precisamente 3, se oltre al vostro nome siete anche followers (ATTENZIONE, guardate nella colonna a sinistra!) e commenterete questo post. Nel caso invece inseriate solo il vostro nome avrete una sola possibilità di vittoria.
Ci sono dubbi?Se non sono stata chiara scrivetemi nella chat della colonna a destra.
ps: non credo ci sia bisogno di dirlo ma spedisco solo in Italia.
Buon fortuna a tutti!!
Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 1 novembre. Il 2, giorno del compleanno, annuncerò il vincitore!


CONCORSO CHIUSO

69 commenti:

  1. io penso di aver fatto tutto correttamente, poi sono caiser amari se sono risucita a imputtanarmi da me XDD
    notteeeee blogghino ^^

    RispondiElimina
  2. potevo rinunciare a farti gli auguri di buon compleanno blog??? Sei il mio punto di contatto con il mondo libresco on line^^

    ps: la scelta del librooooooooooo!!!!! uahahahaha
    bacio
    la Zia

    RispondiElimina
  3. seguo il blog già da qualche settimana, e la mia libreria si è rinfocillata grazie ai vostri consigli! =) quindi non commento solo per il libro, anche se solitamente non ho molta voglia di commentare!
    comunque complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. che belloooooooooooooooooooooooooooo
    mamma mia *_* splendidoooooo!!
    grazie keira è un gesto bellissimo !
    chissà! se avrò fortuna , cosa del tutto strana e improbabile -.-, vincerò il mio primo libro in assoluto :D
    buona fortuna a tutte!
    baci

    RispondiElimina
  5. Si festeggia il primo anniversario? Ma che bello! Mi spiace solo di non aver scoperto questo blog prima, anche se da quando gironzolo qui sono diventata blog-dipendente, passo ore a leggere commenti, pareri, recensioni, a spulciare tra le anteprime e i futuri arrivi...sono anche risalita ai primissimi post del 2009, giusto per non perdermi nulla! E tutto questo si è tradotto in una massa spaventosa di acquisti che sembra non avere mai fine ^_^
    Keira, con questa chiccha del libro in palio ci stai proprio viziando!!! :)

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno al blog e grazie Keira per questa magnifica sorpresa! Spero di essere fortunata!!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Ti seguo da tanto, buon compleanno blog! Ed ottima la scelta di questo libro, mi sembra fantastico!

    RispondiElimina
  8. Non ricordo da quanto seguo questo blog ma ne ho visto l'evoluzione, anche in termini di lettori. E' bellissimo poter avere un salotto virtuale dove scambiare commenti sui romanzi, alzarsi la mattina e scoprire che il post della giornata magari è dedicato a un libro che aspetti da molto, oppure a un libro che non conosci e che quindi diventa una gradita sorpresa. Quindi buon compleanno e lunga vita al blog!

    E a tutti noi^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  9. Ma come tua prima seguace non meriterei una menzione speciale???!!!

    XD

    Scherzi a parte, tanti auguri per il tuo primo compleanno del blog e tante grazie per il lavoro che fai con precisione, passione e amore ogni giorno! Ti ammiro moltissimo per questo! Anche se... mannaggia a te... da quando leggo il tuo blog... le mie spese librarie sono aumentate tantissimo... sono sull'orlo della bancarotta!!!!!! Ma sono contenta, ho un sacco di cose interessanti da leggere, almeno!!!

    Continua così!

    ;-)

    PS: non erano così tremendi i primi template!!! Anche se questo è in assoluto il mio preferito...

    ;-)

    PPS: spero di aver compilato correttamente il form!

    RispondiElimina
  10. Che carino il fatto che il blog festeggi il suo primo anno di vita il giorno dopo Halloween! Sei forse stata ispirata da qualche fantasma celebre la notte del 31 ottobre di un anno fa?

    Seguo questo blog da poco e mi piace molto: è una fonte di ispirazione continua (e forse mi porta anche a spendere più del dovuto).

    In bocca al lupo per tutte le sfide e i progetti futuri legati a questo tuo spazio in rete.

    Ludo.

    RispondiElimina
  11. Ciao, seguo il tuo blog da un pò ma non ho mai lasciato un commento....ora ho un incentivo mooooolto gradito, quel libro è sulla mia lista dalla prima volta che ne hai parlato....e molti altri direi, il tuo blog è fonte di disgrazia per le mie tasche!
    Mi metto in fila per farti i complimenti per il tuo lavoro che adoro. Continua così!

    Auguroni al primo anno del blog!!!

    Jennifer

    RispondiElimina
  12. Un bel traguardo e una grande soddisfazione x la sua creatrice xkè questo blog è BELLISSIMO...ognuno ha i suoi casini, la sua routine ma quando dedica 2 minuti a queste pagine eh sì sa come evadere e rilassarsi un pò! W w w w i libri!

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno Keira, ti seguo solo da pochi mesi ma il tuo blog mi piace molto: le tue rubriche e i tuoi post sono sempre interessanti. Auguri, Niki.

    RispondiElimina
  14. Keira, a stò punto bisogna stappare uno Champagnino!! XDD
    BRAVA KEIRA!!

    M.DARKO

    RispondiElimina
  15. Il tuo blog è uno dei miei preferiti, ti seguo da un po' di tempo e ci tenevo a farti gli auguri e i complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo!!!!
    Auguri

    RispondiElimina
  16. Keira!!! Sei troppo buona!!!
    Compilerò subito il forum.

    Complimenti ragazza e tanti auguri al tuo blog: sappi che sei stata fonte di molte ispirazioni e molti acquisti, soprattutto quest'ultimo punto (il portafoglio è molto leggero ultimamente)

    Spero che quando il mio blog compierà un anno di arrivare ad almeno 10 follower!!!

    Ancora auguriii!!!

    RispondiElimina
  17. Buon compleanno!
    Da quando ti ho scoperta non ti ho più lasciata.
    Bè, adesso credo sia il caso di offrire la torta, no? XD

    RispondiElimina
  18. Il 2 di novembre? Interessante. il mio, invece, è un blog neonato. Manca ancora un bel po' prima che compia il suo primo anno.. vabbé, festeggierò a dovere quando accadrà. =)

    RispondiElimina
  19. Non è molto che seguo il tuo blog, ma ti faccio i miei complimenti perchè trovo sempre spunti interessanti per le miei letture. Come ad esempio il libro GRANDE AMORE, decisamente il mio genere.
    Quindi grazie per il lavoro che fai con il tuo blog e....buon CompliBlog!!!

    RispondiElimina
  20. BELLISSIMA IDEA!!!
    Il libro scelto poi mi ispira tantissimo!
    Peccato aver cambiato titolo e cover però... =(
    Buon COMPLIBLOG anche da parte mia!

    sere1103

    RispondiElimina
  21. Buon Compleanno del blog!!! Grazie a te adesso sono super informata per le uscite dei libri...anche se il mio portafoglio non è così contento come lo sono io!!!

    RispondiElimina
  22. Siamo già all'anniversario!! Molto carina comunque l'idea di mettere in palio un libro e continua così che vai benissimo!!!:)

    RispondiElimina
  23. La trama è interessante, e poi i libri della serie di 4 amiche e un paio di jeans sono stati una bella lettura spensierata :) speriamo!

    RispondiElimina
  24. Non ho letto tutti gli altri commenti quindi forse te l'avranno già detto,in poche parole menomale che esisti!!!!Oramai, anche se non comento quasi mai, passo tutti a vedere le ultime news libresce e gli ultimi post!!!!
    Perciò tanti auguri al Blog e speriamo di vincere pure =)

    RispondiElimina
  25. Buon compleanno,avevo scritto anche tanti auguri a te ma mi si è spento il computer(non ne ho voglia di riscriverlo e poi tra poco devo andare a fare i compiti)
    w the book lover e w te grazie 1000per tutto:le recensioni,le uscite e tutto senza di te non avrei scoperto molti libri,perchè magari erano nascosti e se non sai cosa cerchi (come io prima di leggere the book lover)non li trovi mai più.Anche perchè in libreria io non chiedo a nessuno apparte in casi eccezionali,poi oltrettutto la tua valutazione per me è abbastanza importante,se recensisci un libro e non ti piace probabilmente non lo comprerò,fallen non ho letto prima la tua recensione ma l'ho comprato e infatti non mi è piaciuto,spero almeno che sia maglio di fallen e che Ann Brashares non ci deluda.
    ANCORA TANTISSIMISSIMI AUGURI!!!

    RispondiElimina
  26. Happy Blogoversary! Il tuo blog è assolutamente fantastico! E grazie per il libro in palio! :D

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri Keira per il tuo anniversario! E grazie per il libro messo in palio!

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri per l'anno di vita del blog.

    p.s. mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
  29. Tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri caro blo-o-g... tanti auguri a teeee!!! Ah... Spero proprio di vincerlo il libro!!

    Camilla

    RispondiElimina
  30. colgo subito l'occasione ;) augurissimi, e grazie per tutto il lavoro che fai ogni giorno per noi :D
    un bacione
    camomilla

    RispondiElimina
  31. ^.^ che bel libro...ogni volta riesci a farmi aggiungere un libro nella mia lista nonostante mi riprometto che devo saltare qualche cosa altrimenti fallisco...

    RispondiElimina
  32. ciao!(: è bellissimo il video che c'è nell'altro post! adoro halloween *-*

    RispondiElimina
  33. tanti auguri al blog e un grande grazie per l'impegno che hai messo fino adesso!buon compleannooooooo.... vale

    RispondiElimina
  34. Auguri! Il blog è ottimo Keira :) Molti libri li ho comprati/li comprerò grazie ai tuoi consigli!
    Non sono tra i followers del blog ma volevo dire buon compleanno *_*

    RispondiElimina
  35. Tanti, tanti, tantissimi auguri per il tuo blog! :D
    E spero che sia solo il primo di moltissimo anni ;) Seguo il tuo blog davvero con piacere, è sempre ben aggiornato e ben tenuto... insomma, mi piace :)

    L'idea del GiveAway poi è fantastica, li adoro (come tutti penso XD)! Il libro poi mi piacerebbe leggerlo, la Brashares mi piace e come avevo già detto nel suo post questa sua nuova fatica mi ispira un sacco :D

    Ancora tanti auguri!

    PS: ma quanti blog sono nati l'anno scorso? Il mio, il tuo, quello di Anita Book... XD

    RispondiElimina
  36. che bello!
    seguo il blog da parecchio e da qualche mese commento....
    io in ogni caso leggerò il libro...
    =)
    Leila

    RispondiElimina
  37. innanzitutto auguri =)
    mio malgrado sono terribilmente romantica, quindi un libro come questo non poteva non conquistarmi immediatamente!! voglio vincerlo ;)

    RispondiElimina
  38. Ciao!
    Seguo questo blog da un bel po', e ultimamente le tue recensioni mi hanno guidato nell'acquisto dei libri. Oramai quando sono incerta su un titolo, aspetto la tua recensione e poi decido XD
    Dunque un buon compleanno al blog, in anticipo!

    RispondiElimina
  39. è prp carina qst idea!!!
    cmq credo di aver ftt tt bn!!
    Grazie x aggiornare, e di conseguenza di tenere aggiornate noi, qst blog! grazie grazie!

    RispondiElimina
  40. heii ciaoo..mi kiamo Nena e devo dire ke il tuo blog è davvero molto bello!!complimenti!anke io ho iniziato da poco un blog sui libri ma guardando il tuo m sn resa conto che ho ancora tanta strada da fare..non ti dispiace se lo aggiungo tra i preferiti vero?? :)
    tanti auguri al blog allora :)
    a presto baci Nena

    RispondiElimina
  41. Quanti commenti! Devi davvero essere fiera del tuo lavoro (:
    La gente ti segue costantemente e a volte (com'è capitato anche a me), ispirata dalla tua passione decide di aprire un blog e "seguire le tue orme". devi davvero davvero davvero essere orgogliosa di "The book-lover". (:

    Carina l'idea di festeggiare il primo anno del blog con un giveaway e ottima scelta quella del romanzo della Brashares *__*

    A presto!! :*

    RispondiElimina
  42. Tanti auguroni per il compleanno del blog che per me e' una fonte di ispirazione libresca!!!
    Grazie Keira per tutto il lavoro che fai!!

    RispondiElimina
  43. Augurissimissimi!!!
    Per festeggiare al meglio devi prepare una bella torta ed esprimere un desiderio mentre soffi la candelina!

    GRAZIE per tutto quello che fai per noi fan del tuo blog! Sei il nostro faro guida nel mare di libri che escono ogni settimana!
    COMPLIMENTI perché lo fai bene e con passione!

    RispondiElimina
  44. Il più grande ringraziamento va a te che ci tieni informate e ci apri tante possibilità ^_^
    Lalla

    RispondiElimina
  45. Buon compleanno!!
    un blog nato sotto il segno dello scorpione, segno complicato, ma tenace e intuitivo.

    Ecco come è il tuo blog Keira declinato "librescamente" è complicato perchè non banale, tenace e intuitivo perchè si distingue dagli altri blog ( e viene copiato) e dura nel tempo.

    Spero di vincere il libro perchè dovrei comprarlo..sperem..

    Continua così che sei brava.

    RispondiElimina
  46. Giada Artinghelli28 ottobre, 2010 21:10

    Un mondo di auguri a questo bellissmo Blog, allora! Detto da una lettrice "silenziosa"

    PS Partecipo al concorso solo per levarmi uno sfizio, la dea bendata infatto non mi ha preso molto in simpatia xD

    RispondiElimina
  47. auguri!! ho trovato da poco questo blog, ma lo adoro!! (sono Bex, ma ho sbagliato e invece di mettere Bex come username da follower, ho lasciato Elisabetta... va beh!)
    XD

    RispondiElimina
  48. Ciao Keira..
    lo sapevi che adoro il tuo blog??
    hai sempre un sacco di idee fantastiche..e un sacco di fan!! :)
    Questo libro mi ispira tantiximo..l'ho visto oggi in libreria ma non ho potuto comprarlo xk non ho + soldi :S
    (questi libri mi faranno entrare in bancarotta)
    tanti auguri al blog!!
    baci SERENA

    RispondiElimina
  49. Che bella iniziativa!
    Gli auguri però li faccio il giorno del compleanno...si dice che prima porti male, non si sa mai.
    "Grande amore" mi interessa molto, ne ho letto un estratto e devo dire che promette bene, sia come storia che come stile.

    Emy

    RispondiElimina
  50. Partecipo molto volentieri. Corro anche a mettere il link al tuo giveaway sul mio blog :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  51. k kosa geniale, davvero!
    vincere un libro, poi, nn è davvero nnt male!
    spero di aver partecioato correttamente!
    :D

    RispondiElimina
  52. Che bella iniziativa! Spero proprio di avere un po'di fortuna =)
    Buon compleanno al blog!
    Sara

    RispondiElimina
  53. Che bella iniziativa! è bello trovare chi vive l'amore per i libri come noi e lo condivide...
    e a proposito del libro, ho letto tutta la serie di 4 amiche e un paio di jeans e voglio proprio vedere come se la cava in questa veste non indirizzata ad adolescenti, la Brashares!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  54. è da poco k frequento qst page... ma è bellix!! spero k la fortuna sia dalla mia parte!

    RispondiElimina
  55. Ciao! Partecipo e incrocio le dita!
    Ho compilato il form, spero nella maniera corretta xD
    Baci

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. grz x qst concorsooo!!! complimenti x la page!

    RispondiElimina
  58. Ciao a tutte... spero di essere ancora in tempo per il concorso........Keira come faremo senza di te e senza il tuo blog..
    grazie di cuore..
    Ewel

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. E' qui la festa???!!! ;)
    Buon compleanno al blog e ti auguro di cuore che vada sempre meglio.... l'anno prossimo dovremo essere almeno il doppio!!!!!
    Ancora complimenti per i tuoi articoli!!!!

    RispondiElimina
  61. Buon divertimento!
    e auguri x il blog!

    RispondiElimina
  62. Un anno di vita è sempre un occasione x festeggiare! e credo k tu l'hai ftt in un modo davvero speciale e divertente! complimenti!

    RispondiElimina
  63. Spero di aver fatto tutto correttamente sono un pochino rincoglionita ultimamente sorry^^
    Bacino a tutte

    RispondiElimina
  64. In bocca al lupo a tutti!!
    e stappo lo champagne x il primo anno di vita del blog!

    RispondiElimina
  65. Frequento il tuo blog da poco, ma me ne sono innammorata a prima vista. Sono diventata una followers e spero di aver fatto tutto bene per partecipare all'astrazione. Complimenti e tanti auguri.
    Vik L.A

    RispondiElimina
  66. complimenti per il blog! seguo assiduamente tutti i tuoi aggiornamenti..buon compleanno blog!

    RispondiElimina
  67. Un GRAZIE sentito a tutti per i bellissimi messaggi e per la strabiliante partecipazione!!!

    Domani mattina il nome del vincitore!

    RispondiElimina