sabato 7 maggio 2011

In My Mailbox (39)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana nella cassettina ho trovato....1 omaggio e 3 acquisti!


-Matched di Ally Condie (ed. Fazi-Lain)


-436 di Anna Giraldo (ed. Casini)
-Il giardino degli eterni di Lauren DeStefano (ed. Newton Compton)
-Black Moon-Il gioco del vampiro di Keri Arthur (ed. Newton Compton)

E voi cosa avete comprato?

15 commenti:

  1. una caterva di roba e deve ancora rrivarmi un pacchetto di arretrati XDD fortuna che a Maggio ho pochissimi acquisti.

    RispondiElimina
  2. Le mie new entry sono "Il giardino degli eterni" (anche per me) e "Paranormalmente". Il primo l'ho acquistato, l'altro è un omaggio del mio ragazzo (che amore!).
    "BM-Il gioco del vampiro" ce l'ho ma lo devo ancora leggere, mentre 436 mi incuriosisce quindi aspetterò una tua futura recensione :-D

    Emy

    RispondiElimina
  3. Moooolto futura emy!Ma il mio motto è:meglio tardi che mai :P
    Ma che bravo il tuo ragazzo!

    Nevia, compra, spendi e spandi! :)

    RispondiElimina
  4. Con calma, non ho fretta :-)
    Sì il mio boy è proprio un tesoro!
    Occhio con gli incoraggiamenti a Nevia o finirai per mandarla sul lastrico ;-)

    Emy

    RispondiElimina
  5. infatti Emy XDD i sollecitatori non mi mancano ma anche i sabotatori ma tanto io mi programmo già le uscite e gli acquisti di ogni mese quindi sto in campana...ma Key mi tenta con alcune anteprime mannaggia a lei XDD

    RispondiElimina
  6. la mia nuova entrata è angel,un acquisto.
    ho letto recentemente il giardino degli eterni che ho trovato squisito
    per matched aspetterò una tua recensione
    Leila

    RispondiElimina
  7. Posso fare una domanda ? ma come fai ad avere i libri omaggio dalle case editrici ??? C'è è una curiosità gigante che ho se potessi rispondermi mi faresti un piacere GIGANTE =)

    RispondiElimina
  8. Keira voglio proprio sapere cosa ne pesndi di "Matched"! C'è chi l'ha odiato e chi l'ha amato XD.

    RispondiElimina
  9. Io ho appena comprato 17 libri dopo una pausa libri di tre mesi (snervanti T.T)
    L'ultima profezia del mondo degli uomini
    L'angelo tradito
    Sono il numero quattro
    Infinity
    CATTIVE RAGAZZE NON MUOIONO MAI
    Un soffio di gelo
    Delirium
    Le ragazze morte sono facili.Sono quelle vive a creare problemi
    Soulless. Il protettorato del parasole:
    Radiant shadows. Melissa Marr
    La prima indagine di Theodore Boone
    Il morbo di Atlantide. Artemis Fowl
    La battaglia delle dee. Ragazze dell'Olimpo
    La diciasettesima luna (
    Dentro Jenna
    Cappuccetto Rosso sangue
    Sono arrivati tre giorni fa ed ho già letto Delirium...semplicemente stupendo...ho letto anche la tua recensione ed ho io stessa fatto il paragone con Hunger Games, il mio libro preferito in assoluto... semplicemente stupendo... ho anche pianto sul finale XDXD
    by
    Black Moony

    RispondiElimina
  10. Liyanin, ehm la tua domanda sono in tanti a farmela. Che posso dirti? La questione non è tanto "come ci riesco", quanto il fatto che sono direttamente le case editrici a propormi i libri!Tranne casi sporadici non chiedo MAI libri (non ne ho proprio la capacità, è più forte di me!).

    Per Matched vi annuncio che lo sto per iniziare, è questione di ore!haha, non vedo l'ora di farmi un'idea mia su questo tanto amato-odiato libro! Vi saprò dire di sicuro prima di giovedì! :)

    Black Moony ma ma ma.......quanti acquisti!!!!!!!!!!!!!Mi hai lasciato senza parole :P
    Delirium è davvero bellissimo :)

    RispondiElimina
  11. Keira te lo posso dire ?
    MA CHE CULO CHE HAI XD

    RispondiElimina
  12. sì che puoi!Anzi io stessa me lo dico un giorno sì e l'altro pure :PPPP

    RispondiElimina
  13. mi mancano pochissime pagine per finire Matched (in inglese), è davvero bello, poi nella mia wish list c'è Il giardino degli eterni ma ad aspettarmi sul comodino c'è Delirium!

    RispondiElimina
  14. mi mancano pochissime pagine per finire Matched (in inglese), è davvero bello, poi nella mia wish list c'è Il giardino degli eterni ma ad aspettarmi sul comodino c'è Delirium!

    RispondiElimina
  15. Keira, infatti in questo momento il mio portafoglio non è che si lamenta, di più (come si dice dalle mie parti XD) :)
    vale, ti giuro, ti giuro , ti giuro, che delirium merita ....
    Black Moony

    RispondiElimina