mercoledì 4 maggio 2011

WWW...Wednesdays (22)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come per Teaser Tuesdays anche questa rubrica non avrà più scadenza settimanale ma bisettimanale.
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Nientepopodimeno che Scarlett-Il bacio del demone secondo libro della trilogia young adult firmata da Barbara Baraldi. Tra pochissimi giorni (entro il weekend) troverete su queste pagine la mia recensione+ il doppio giveaway abbinato :)

*What did you recently finish reading?
Sono stati giorni poverissimi di letture quelli appena passati, sia per gli impegni sia per via di Alterra che mi ha tenuta bloccata più tempo del dovuto. Come libro non è stato nemmeno brutto ma credo che i miei 24 anni siano il doppio di quelli richiesti per un libro di questo genere...presto (ma come al solito è un eufemismo) la mia recensione!

*What do you think you’ll read next?
Assolutamente due libri hanno la priorità: uno è Break-Ossa rotte (che non è per niente il mio genere ma voglio, anzi devo, lanciarmi in letture nuove) e l'altro è l'attesissimo Matched, croce e delizia del momento e da me tanto sudato visto che la mia copia sembrava essersi smarrita nel caos delle poste. Vi garantisco una cosa su questo libro: se ci sarà da dire che è orribile non mi farò alcuno scrupolo, potete starne certi!

Tocca a voi, sono curiosissima!! :)

10 commenti:

  1. evviva il WWW ^______________^

    allora

    *What are you currently reading?

    La Ragazza e l'Inquisitore di Nerea Riesco, Il Signore deglia Anelli (faccio a meno di dire di chi è ù_ù) e Il Bacio Perduto della Adrian... quello che scorre meglio è la Adrian, ma è mia crociata personale riuscire a finire anche gli altri due... (al massimo ci metto sei mesi come Black Friars XD)

    *What did you recently finish reading?

    Dentro Jenna di Mary E. Pearsone e Proibito della Suzuma... dentro Jenna molto bello soprattutto nel finale e Proibito meraviglia delle meraviglie ^^

    *What do you think you’ll read next?

    Il Giardino degli Eterni di Lauren Destefano oppure Il Profumo dell'Oscurità della Holly oppure la raccolta de I Diari delle Streghe della Smith..

    tanto so già che appena finita la Adrian ne inizierò uno di questi e lascerò (ancora) da parte gli altri due "in lettura"

    ^_^ Ju

    RispondiElimina
  2. Mi diverte sempre sbirciare le letture altrui, quindi WWW è un appuntamento che mi piace sempre molto :D

    Per quanto mi riguarda...
    sto leggendo "Il fiume scorre in te" di B.R. Cataldi - ho visto che ne hai parlato anche tu di recente! Per ora mi piace, ma sono solo all'inizio.
    ho finito "Soffocare" di Palahniuk - forte e crudo, ma mi è piaciuto moltissimo. Complice anche il periodo appena passato. Poi tecnicamente ho letto anche il secondo libro dell'ultima trilogia della Troisi; come sempre scorrevolissimo, ma ho trovato qualche imprecisione di troppo, qualche caratterizzazione che pare solo abbozzata. Insomma, buono per passare il tempo, ma non di più.
    leggerò "Revolutionary Road" di Yates e magari ci attaccherò pure il film :D

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo "Highlander-Amori nel tempo" della Moning.
    Ho finito di leggere "Il profumo dell'oscurità" della Holly.
    Penso che leggerò "Il bacio del risveglio" della Adrian vista l'imminente uscita de "Il bacio svelato".

    Emy :-)

    RispondiElimina
  4. il mio adoratissimo WWW *_*
    Allora, per me la situazione è la seguente:

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Inizio giusto stasera un libro che ho avuto in presti da una cara amica: Infinity della Kenyon e speriamo che Nick mi metta il giusto buon umore :P

    -Cosa ho finito?
    Ho appena finito di leggere il fantomatico Soulless e diciamo che come inizio ci siamo ma qualche cosa da ridire c'è ma non troppo.

    -Cosa leggerò prossimamente?
    La scelta è molto ardua ma visto che a breve uscirà il seguito e devo testare ancora il volume già uscito passerò alla lettura di Innocenza e seduzione della Stuart così poi prendo o meno il volume successivo che esce l'11 :P

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo Lettere d'amore di Ugo Foscolo;

    ho da poco finito di leggere Cotillion di Georgette Heyer;

    non so ancora che cosa leggerò in futuro.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito di leggere il secondo dei carpaziani "Il principe vampiro", decisamente migliore del primo.

    Sto leggendo per la lettura collettiva "Highlander-Amori nel tempo" e non mi sta piacendo per niente.

    Leggero'... dopo la recensione di Nevia penso proprio che leggero' "Brivido Eterno"

    Giadona

    RispondiElimina
  7. Ho appena finito di leggere Uno stuzzicante equivoco della Lindsey ( giusto per stacre un pò). E' scritto bene, ma mancano dei pezzi fondamentali.

    Sto leggendo La cacciatrice della notte della Frost. Scritto bene, simpatico, ma mi ricorda troppo la Evanovich..a voi non sembra?

    Leggerò..oddio..sono indecisa tra angeli nell'ombra della Fitzpatrick o Sirene e poi c'è la lettura del mese..aiuto!!

    RispondiElimina
  8. Uffi ci sn rimasta male: avv scritto un commento abbastanza consistente e mi si è cancellato!! vabbe comunque queste sono state le mie letture:
    Adesso sto leggendo Oksa Pollock e il mondo Invisibile: un inizio mooolto simpatico!
    Ho finito da qualche giorno di leggere Delirium di Lauren Oliver k ho semplicemento adorato (ogni virgola, ogni punto, ogni sillaba) MERAVIGLIOSO
    leggero, se riuscirò a prenderlo questo mese Una lontana follia di Kate Morton

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io visto che sono molto silenziosa ma continua frequentatrice del blog (a proposito ne approfitto x fare i complimenti x le numerose e fantastiche recensioni)Adesso sto in pausa perchè devo passare in libreria infatti sto smaniando...ultimo libro letto: Se l'amore non basta di Allie Larkin: carino ma nulla di esemplare, giusto x staccare un po dal fantasy ogni tanto...cosa leggerò?sicuramente Brivido Eterno e Burned...poi ne ho segnati anche altri tre o quattro :D

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di leggere Delirium, assolutamente stupendo, magnifico e travolgente e forse per il confronto con Delirium,ciò che sto leggendo adesso, Dentro Jenna, è molto svalutato ai miei occhi. Cosa leggerò? Penso che abbia letto nell'altro "post" (non so come chiamarlo sorry), la lista dei libri appena acquistati, sono indecisa se leggermi artemis fowl, l'angelo tradito o soulless...
    Black Moon

    RispondiElimina