domenica 22 maggio 2011

In My Mailbox (40)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

La scorsa settimana IMM è saltato quindi questo nuovo appuntamento è particolarmente ricco...di omaggi e di alcuni libri comprati (oltre a quelli acquistati al Salone del Libro, per vederli: QUI)

Omaggi (grazie a Leggereditore, Fazi, Sperling e Kupfer, Giunti, Nord)


-Angel di L.A. Weatherly (ed. Giunti Y)
-Paranormalmente di Kiersten White (ed. Giunti Y)
-Lezioni di seduzione di Emma Wildes (ed. Leggereditore)


-Oksa Pollock e il mondo invisibile di Anne (ed. Sperling e Kupfer)
-The sky is everywhere di Jandy Nelson (ed. Fazi)
-Angelology di Danielle Trussoni (ed. Nord)

Vinti (ho partecipato a un concorso su FB)


-Delirio di una notte di mezza estate di David Safier (ed. Sperling e Kupfer)

Comprati


-L'ultimo lupo mannaro di Glen Duncan (ed. ISBN)
-Giochi d'amore di Anne Stuart (ed. Harlequin Mondadori)
-Bel-Ami di Guy De Maupassant (ed. Giunti Y)

E voi cosa avete acquistato??

7 commenti:

  1. Ottimo acquisti Keira, e gran bel bottino di libri omaggiati;)
    Io ho ricevuto una copia omaggio del Guardiano di Atlantide, della Showalter, e comprato gli altri due volumi della serie Shadowhunter, perché se vado in libreria, uscirne senza libri mi sembra quasi un'eresia.

    Sono appena tornata dal cinema. Ho visto il nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. Jack Sparrow forever. Quando vedo certi film, torno ragazzina. O forse non sono mai cresciuta...

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. E brava anche tu cara Bluefly!!
    Eh sì, è proprio vero. Se vai in libreria è quasi impossibile uscirne a mani vuote. Ho provato a spiegarlo a mia madre ma pare non essere della nostra stessa idea :P

    Per i pirati scrivo in chat!

    RispondiElimina
  3. io sto grave, non mi ci avvicino da 2 mesi assiduamente ad una libreria, ma chissà come mai ho lo stesso vagonate di libri in arrivo a pacchettoni XDD le librerie online fanno ancora più danni sappiatelo bene! ghgh

    RispondiElimina
  4. Ahahah anche io non entro in libreria da un po' ma ho comunque fatto acquisti folli e ora mi sento tremendamente in colpa XD.

    Ho comprato: "La ladra di coralli"; "Wings"; "Il profumo del pane alla lavanda"; "Le visioni di Megan"; "Promessi vampiri"; "Vampire Kisses" e "Il fascino del vampiro".

    Mi è stato anche prestato "Dark Moon - La farfalla di pietra".

    RispondiElimina
  5. Io di recente ho fatto spese folli!Ho comprato "Il mondo ai miei piedi", "Il linguaggio segreto dei fiori", "L'atlante di smeraldo" e "L'accademia dei vampiri" (su amazon c'era il 35% di sconto, come potevo resistere?!)! Ma ho ancora parecchie cose indietro, che mi richiedono un sacco di tempo perché sono in inglese, quindi sono nella libreria a prendere polvere per il momento!

    RispondiElimina
  6. Keira, bellissimi libri! Ho finito Paranormalmente e l'ho anche recensito. Ti consiglio di leggerlo al più presto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Io sto cercando di mantenermi questo mese...anche perchè ci sono parecchi compleanni e se spendo soldi per i libri dopo non mi rimane niente...e faccio una figuraccia. Per questo mi sto tenendo il più possibile lontana dalla Feltrinelli, altrimenti ne avrei di libri da comprare.... L'ultimo acquisto comunque ( perchè non poteva categoricamente mancare) è stato "Una lontana follia" di Kate Morton che desideravo da tanto!
    Chrysallis quando finisci di leggere Vampire Kisses mi dici com'è? sono curiosa di questo libro!!

    RispondiElimina