mercoledì 11 maggio 2011

In uscita: "Il bacio svelato" di Lara Adrian e "Passione vintage" di Isabel Wolff

In uscita domani 12 maggio e il 26 due libri editi dalla Leggereditore. Diversissimi tra loro: uno è il quinto volume della famosa serie di vampiri/alieni firmata da Lara Adrian, l'altro un delizioso romanzo autoconclusivo di amicizia ambientato nel mondo del vintage.

Titolo: Il bacio svelato
Titolo originale: Vail of Midnight
Autore: Lara Adrian
Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00€
Data di uscita: 12 maggio

Sito ufficiale dell'autrice

Trama: Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari del setto opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l’indipendenza che ha conquistato con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne. Azione, intrighi e sentimenti sempre al limite, per un’autrice che ha conquistato la scena nazionale e internazionale, ormai una sicurezza per i lettori che attendono con ansia ogni sua uscita.

La serie "Midnight Breed"

1. "Il bacio di mezzanotte" (A Kiss of Midnight)
2. "Il bacio cremisi" (Kiss of Crimson)
3. "Il bacio perduto" (Midnight Awakening)
4. "Il bacio del risveglio" (Midnight Rising)
5. "Il bacio svelato" (Veil of Midnight)
6. Ashes of Midnight
7. Shades of Midnight
8. Taken by Midnight
9. Deeper Than Midnight

Estratto del libro QUI.

__________________________________


Titolo: Passione vintage
Titolo originale: A Vintage Affair
Autore: Isabel Wolf
Editore: Leggereditore
Pagine: 380
Prezzo: 14,00€
Data di uscita: 26 maggio

Sito ufficiale dell'autrice

Trama:
Un cappello di paglia intrecciata è tutto ciò che a Phoebe rimane della sua amica Emma. Ed è da quell’accessorio tanto prezioso che decide di ripartire. Perché ogni capo porta con sé l’anima di chi l’ha indossato e lo indosserà. Tuttavia, pochi la comprendono quando si licenzia da Sotheby, per aprire una boutique di vestiti vintage.
Thérèse Bell, un’anziana signora francese, ha una straordinaria collezione di capi vintage, e fra gli abiti da sera e i tailleur d’alta moda, Phoebe trova un misterioso cappottino azzurro… Le due donne stringono un’amicizia profonda, unite da un vissuto comune che impedisce loro di riconciliarsi con il proprio passato. Quella che Phoebe scopre è una storia che la porta indietro, ai giorni della Francia occupata e alla crudeltà delle leggi razziali. E quando Thérèse le confessa che le mancano pochi giorni di vita, lei decide di aiutarla ad affrontare i fantasmi che la richiamano dall’infanzia, perché solo così anche lei potrà dare una svolta alla sua esistenza, riuscendo forse a innamorarsi e a vivere di nuovo.

2 commenti:

  1. Che bellezza!!! Ho finito di leggere un mesetto fa il quarto volume e subito mi esce il quinto! Almeno non perdo dettagli della storia. Dovrebbero fare come per la Arthur che pubblicano tre libri della serie all'anno!
    Grazie per le news, domani o dopodomani sicuramente faccio l'ordine online!!!

    RispondiElimina
  2. Sarà mio...muahhhhhh!

    Emy

    RispondiElimina