mercoledì 4 maggio 2011

Vincitori giveaway "Miele Nero" e "Ombra di Velluto"


Ragazzi, non capisco se sono io che non riesco a farmi capire o se siete voi che nella smania del libro gratis non riuscite nemmeno a leggere delle semplici istruzioni consistenti in: commentare e compilare il form. Non mi sembrava ci fosse nulla di difficile eppure mai come in questo giveaway ci sono state persone che: hanno commentato ma non hanno compilato il form (o se lo hanno fatto è stato con un altro nome, cosa di cui mi raccomando sempre di fare attenzione!) o, cosa ben più grave, il contrario, ovvero hanno compilato il form ma non hanno lasciato il commento (e guarda caso in tutti i giveaway sono sempre le stesse due o tre persone che io definirei "furbine"). Questa faccenda dei giveaway sta diventando sempre più triste e impersonale...chissà che non smetta di farli definitivamente?!

Ma veniamo ai vincitori che di sicuro vi preme di più!
Coloro che si aggiudicano 1 copia di Miele Nero sono:
Ossimoro
Emy
Leila

Coloro che si aggiudicano, invece, 1 copia di Ombra di Velluto sono:
Mammasuperabile
Laly
Lally

Complimenti vivissimi alle vincitrici!!!!!!!






12 commenti:

  1. buona lettura alle vincitrici ^_^

    RispondiElimina
  2. complimenti :)
    Keira mi dispiace che ti faccia tutto questo nervoso :(

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tute le vincitrici :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello :) ho vinto !!!! :) Congratulazioni anche agli altri fotunati vincitori :)

    RispondiElimina
  5. devo proprio dire che invidio mammasuperabile!!!.. ti ho letta vincitrice di un sacco di give ^__^ beata te!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici! =)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille sia a The book lover che alla Mamma editore per questo libro che non vedo l'ora di leggere ^_^

    Emy

    RispondiElimina
  8. Grazie a Keira che fa sempre un sacco di giveaway interessanti! :-)
    Evidentemente ho un istinto per vincere i libri, perchè i prodotti di cosmetica non li vinco mai :-D

    RispondiElimina
  9. Keira, un consiglio da sorellona.
    Con un blog così seguito i furbetti ci saranno sempre, anzi DEVI , aspettarteli.
    Se ti arrabbi ci rimetti solo tu.
    Vuoi liminare il giochino? fallo.
    Passa ai fatti. Poi fatti i conti sulla percentuale degli onesti che invece fanno correttamente le cose e ci rimarranno male.
    In fondo non si finisce mai di essere a scuola..furbetti compresi..no?
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ma non è che io sia arrabbiata...solo un poco amareggiata (e fa pure rima!).
    Trovo questi giveaway parecchio tristi con gente che si fa viva solo per vincere libri e poi chi li sente più?Commenti asettici, impersonali...ma vabbè questo è il meno. L'ho fatto anch'io a suo tempo (ma ora finalmente riesco a capire cosa vuol dire!)...sono più che altro questi furbetti del villaggio che mi tolgono tutta la voglia di organizzare giveaway, la spedizione dei quali, per la maggior parte, sono poi a carico mio. Credo sia comprensibile che mi girino un pò le scatole, no?!

    RispondiElimina