lunedì 10 ottobre 2011

Promessi Vampiri - The Dark Side: il giveaway


“Lo guardai dritto negli occhi per un lungo istante, poi afferrai il paletto, me lo aggiustai fra le dita e risposi con ritrovata convinzione: «Voglio essere la principessa Antanasia Dragomir Vladescu, sovrana del clan di vampiri più potente del mondo».

Non so voi ma io sono davvero curiosa di leggere le nuove (dis)avventure di Jessica Patchwood, ora signora Antanasia Dragomir Vladescu, e del suo adorato marito Lucius, una comunissima coppia di vampiri sposati. O almeno ci piacerebbe pensarlo visto che in questo secondo attesissimo capitolo ne succederanno di tutti i colori. E per tutti i colori si intendono: castelli spettrali, cibi strani, complotti, incubi spaventosi e un accusa di omicidio per Lucius che finirà anche in carcere. Eh sì, può succedere tutto questo quando si è gli eredi al trono di Romania e quindi futuri re e regina di tutti i vampiri. Peccato che la cosa non sembra andare a genio questo matrimonio unificatore...
Per leggere il secondo volume di Promessi Vampiri non ci resta che attendere il 19 ottobre quando il romanzo uscirà in tutte le librerie italiane in anteprima mondiale (in America verrà pubblicato solo a gennaio 2012!) anche se per uno di voi c'è la possibilità di vincerlo! Ma prima ricapitoliamo i dati del romanzo:

Titolo: Promessi Vampiri-The Dark Side
Autore: Beth Fantaskey
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 624
Prezzo: 16.50€
Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri. Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno. Jessica però non è sola, può contare sul-l’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affa-scinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
GIVEAWAY TERMINATO
Un copia in palio per voi!Come partecipare? Semplice:
-Lasciate un commento a questo post scrivendo che cosa vi è piaciuto del primo libro o, se non l'avete letto, perchè vorreste leggere i due romanzi (Non solo "lo voglio" o "partecipo"!)
-Compilate il form
Il giveaway durerà fino al 18 ottobre (compreso), il 19, data di uscita del libro, verrà annunciato il vincitore. Buona fortuna!! ;)

88 commenti:

  1. E' la prima volta che provo a partecipare ad un giveaway speriamo bene ^_^

    RispondiElimina
  2. Ho letto "Promessi Vampiri" e mi è piaciuto perché Jessica non è come le altre protagoniste di libri sui vampiri,lei è razionale e non può accettare di essere un vampiro. Il momento che mi è piaciuto di più nel libro è stato il ballo. Ho letto "Promessi Vampiri The Wedding" e adesso aspetto con ansia il 19 ottobre per scoprire cosa succederà a questa giovane coppia di promessi vampiri. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Non ho letto il primo, ma me ne hanno parlato così bene che partecipo comunque...così se mai vincessi, ho una scusa per comprare pure il primo XD

    RispondiElimina
  4. la prima? wow :) in generale mi piacciono molto i romanzi sui vampiri.. questa serie ho sempre desiderato leggerla ma avendo una biblioteca piena di libri ancora da leggere ho dato la precedenza ad altri testi.. ma li ho quasi finiti.. devo rifornirmi :P e vincere questo sarebbe un incentivo a comprare il 1 volume.. mi piace molto Jessica la protagonista, è un vampiro razionale che nn accetta la sua identità.. vorrei leggerlo, incrocio le dita..

    RispondiElimina
  5. Il primo libro mi è piaciuto molto, a tratti forse è un po' "ingenuo", ma scorre che è una bellezza. La cosa più bella sono le lettere di Lucius allo zio, in cui critica il modo di vivere degli adolescenti americani. Divertentissime!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i libri che trattano di vampiri e altre creature, il primo libro di questa serie l'ho comprato un giorno per caso...mi ha attirata lì tutto solo in mezzo a quei libri. L'ho divorato in due giorni, ne sono rimasta affascinata, mi è piaciuta molto la storia e il modo in cui la tratta l'autrice. Molto simpatico il carattere di Lucius *-* non vedo l'ora che esca il libro, manca poco! Intanto incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  7. ho adorato il primo libro! è stato intrigante e ha catturato la mia attenzione dalla prima pagina.. per poi non parlare del titolo.. spero di vincere!!! :) dai fortuna!!!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non ho ancora letto il primo libro, ma è decisamente nella mia wishlist. Da brava amante dei vampiri cerco di seguire quante più saghe possibili che li riguardano, ma con il boom di questi ultimi anni si sta facendo un po' difficile e soprattutto impegnativo! A favore di questa saga rimane il fatto che tutte le amiche che hanno letto il primo libro me lo hanno vivamente consigliato, ma visto il mio bisogno patologico di "possedere" fisicamente nella mia libreria il libro non me lo sono fatto prestare. Beh, vincere il secondo capitolo sarebbe un'ulteriore stimolo per cominciare questa serie e correre in libreria a comprare il primo :)
    cross fingers

    RispondiElimina
  9. Ho letto il primo romazo e l'ho trovato altamente divertente e nuovo: nuovo perché per la prima volta un'eroina, se così possiamo chiamarla, non cadeva rapita ai piedi del vampiro di turno, ma lo prendeva letteralmente con il forcone.
    è stato un romanzo molto divertente, accattivante e originale. NOn vedo l'ora di leggerne il seguito
    Nemesis

    RispondiElimina
  10. Devo confessare una cosa: ho amato Lucius alla follia mentre leggevo il libro!!! e poi Jessica/Antanasia è un personaggio troppo forte e simpatico! Non vedo l'ora di poter leggere questo nuovo libro!!!
    Ricordo che appena lo lessi l'anno scorso ne ero talmente entusiasta che convinsi pure mia mamma a leggerlo!!! ed era piaciuto anche a lei! Perciò ora partecipo aquesto giveaway per tutte e due!! Grazie!

    RispondiElimina
  11. Se non ricordo male fu proprio su questo blog che scoprii questa scrittrice e il suo emozionante libro "Promessi vampiri". Ora che finalmente esce il seguito non posso proprio tirarmi indietro di fronte a questa ghiotta possibilità! Non vedo l'ora di ritrovare Lucien e i due casati, ma soprattutto lei, la nuova futura signora dei Dragonescu.

    RispondiElimina
  12. Sono davvero felice di capire cosa succederà nella storia, è passato così tanto tempo.
    E sono curiosa e stupita di questa uscita super anticipata in Italia.

    RispondiElimina
  13. Non posso farmi scappare questa occasione poichè il primo libro l'ho praticamnete finito in un giorno per quanto mi aveva preso e non vedo l'ora di continuare a leggere ^_^ incrocio le dita delle mani e pure dei piedi già che ci sono =p

    RispondiElimina
  14. Il primo libro a suo tempo non mi ispirarava particolarmente! Questo secondo volume,invece, mi sembra veramente più intrigante: la copertina e il sottotitolo "The Dark side",poi,non fanno altro che attrarmi maggiormente. Se lo vincessi cogliere certamente l'occasione per recuperare il primo :)

    RispondiElimina
  15. Sono molto molto curioso di leggere questo nuovo capitolo della saga Promessi Vampiri... Cosa ancora più strabiliante e che è in anteprima mondiale...Ahhh non vedo l'ora di leggerlo...quindi speriamo di vincere... :D

    RispondiElimina
  16. ho letto il primo libro più per fortuna che per altro e, devo dire, ne sono rimasta contenta. per quanto tratti tematiche ormai sovrausate e usurate (ormai siamo quasi stanchi di vampiri e company)l'autrice non si è fermata alla creazione di un bel protagonista e di una bella protagonista ma, grazie al cielo, ha creato una trama avvincente e anche abbastanza convincente.
    sono curiosa di leggere il secondo per vedere come porterà avanti il tutto.....

    RispondiElimina
  17. La copertina vale da sola il prezzo del libro!! Meravigliosaaaa *___* Partecipo!

    RispondiElimina
  18. Non ho letto il primo libro, e probabilmente nemmeno la trama. questo mi attira proprio per l'idea in sé da cui parte tutta la narrazione. Pensare a una ragazza che dopo un matrimonio stupendo si ritrova in una realtà che non c'entra niente con quella che credeva fosse l'unica possibile è avvincente.

    RispondiElimina
  19. Io ho letto da poco il primo, perchè spinta dalle ottime recensioni lettere in giro. Sono quindi curiosissima di avere tra le mani il secondo. Nel mentre mi consolo leggendo il breve racconto "The Wedding" ^_^

    RispondiElimina
  20. Evvivaaa!!! Finalmente è arrivato in Italia!!!! E' da quando avevo letto promessi vampiri che sospiravo per un sequel, ed è stata quindi una gioia immensa scoprire diversi mesi fa che l'autrice si era decisa a scriverlo :) Il primo libro di questa saga mi ha davvero conquistata, è scritto benissimo, coinvolgente e con dei personaggi meravigliosi, difficile eleggere un preferito.. ^_^

    RispondiElimina
  21. ho eltto il primo libro e mi è piaciuto molto!
    lo trovo diverso rispetto ai soliti libri sui vampiri.
    e sono molto curiosa di leggere il secondo!

    RispondiElimina
  22. questo libro mi ispira particolarmente! ;)

    RispondiElimina
  23. Io non ho avuto ancora occasione di leggere il primo di questa saga, anche se mi incuriosisce tanto. Purtroppo ho sempre altri libri che hanno la priorità...Partecipare a questo giveaway forse mi spingerà finalmente a comprare il primo e a continuare a leggerlo...:D

    RispondiElimina
  24. Non ho mai letto nulla di questa autrice, anche essendomi ritrovata più volte il primo libro di questa serie, "Promessi Vampiri", tra le mani e aver letto la trama durante i miei momenti da "voglia-di-storia-vampirica", confrontandomi con il mio forte desiderio di acquistarlo e il mio inconsistente portafogli... insomma, questa sarebbe un'ottima opportunità per recuperare il primo volume e leggere questa storia una volta per tutte! Quindi grazie per il giveaway! :D

    RispondiElimina
  25. Il primo volume non l'ho ancora letto, soprattutto perchè a causa del titolo e (ahimè) anche della copertina mi sembrava una storia un po' trita e ritrita per dirlo in parole povere. Girando tra i vari blog, ho iniziato a leggere recensioni entusiaste di questo libro che mi hanno fatto cambiare idea, per questo adesso "Promessi Vampiri" si trova sulla mia WishList e partecipo a questo GA! :)
    Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  26. Ma che bellezza!
    non ci speravo neanche in un giveaway di questo libro; tra l'altro imperdibile: Jessica è la perfetta eroina che ci rappresenta un po' tutte...bella ma formosa,mora e con un carattere forte e coraggioso!
    non vedo l'ora di poterlo leggere e incrocio le dita per questa vincita!!!

    RispondiElimina
  27. Il primo libro è stato una delle letture più divertenti dell'anno scorso, l'ho letteralmente divorato!!
    Non vedo l'ora di leggere il secondo!! Spero di riuscire a vincere!!

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  28. Promessi Vampiri lo divorai il 15 agosto dello scorso anno! Un libro scorrevolissimo e appassionante, ci si sente partecipi delle (dis) avventure di Jessica e sono curiorissima di leggere come se la caverà come moglie di Lucius e regina!!!

    RispondiElimina
  29. Il primo non l'ho letto ma conto di farlo presto, ho deciso di partecipare ugualmente a questo giveaway per un motivo semplice: mi sono innamorata della copertina, e spesso e volentieri è proprio la bellezza di una copertina a portarmi ad acquistare un libro.
    Per cui, in bocca al lupo a tutti! ;)

    RispondiElimina
  30. Ho letto sia Promessi Vampiri che The Wedding e adoro questa saga! Jessica è simpatica e sarcastica e Lucius è così affascinante e tenebroso...C'è davvero bisogno di descriverlo? xD
    Devo ammettere che ho perso un po' la speranza di vincere, ma...Beh almeno avrò provato no? Dai che ce la fò!

    RispondiElimina
  31. Non ho ancora letto il primo libro ma è da molto in wish. Mi attira la storia e anche le recensioni più che positive non fanno che aumentare la mia voglia di cominciare questa serie. Purtroppo ne seguo già troppe quindi ho sempre rimandato e poi mi son bloccata nel vedere il libro fisicamente. Diciamocelo....è un formato mini e l'impaginazione è per i ciechi!!!! Ho capito che è uno YA ma per l'amor del cielo non è che la parole grandi invitano i giovani alla lettura!
    Queste le ragioni per cui non ho ancora letto il primo libro, magari vincere il secondo mi convince a prenderlo!!

    RispondiElimina
  32. Lena97
    Io ho letto "Promessi Vampiri" e mi è piaciuto molto, in più, queste edizioni della Giunti sono molto carine! Spero di vincere questo concorso perchè voglio continuare la storia di Jessica e Lucius. Voglio sapere molte cose, tra cui se Mindy si mette con Raniero e se è così come faranno a stare insieme, se Jessica/Antanasia (il cui nome vampirico assomiglia ad Anastasia) e Lucius faranno un piccolo vampiro o una vampira.
    In poche parole sono molto curiosa per questo secondo capitolo, che devo ammettere non immaginavo che scrivesse, m'ispira (ma no?). Questa scrittrice ha uno stile che non avevo mai visto: la lettera. Questo è uno stile praticamente introvabile, raro.
    Con questo concludo il mio commento. Grazie per averlo letto.

    RispondiElimina
  33. Wow! Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
    Il primo libro l'ho divorato in due giorni, il formato della Giunti Y permette di portarlo con sè ovunque, lo consiglio a chi non l'ha ancora letto perchè è proprio uno spasso! Concordo con chi ha scritto di quanto sono divertenti le lettere di Lucius allo zio!
    Spero sia all'altezza del primo libro...
    Ma che onore, uscirà in Italia in anteprima mondiale!!!
    Buon giveaway a tutti!

    RispondiElimina
  34. Il primo volume di Promessi Vampiri è stato una lettura piacevole e divertente e ho trovato carino anche The Wedding.
    "Promessi Vampiri - The Dark Side" ha tutte le premesse per regalarci un'altra frizzante avventura dei due sposini. Sono curiosa di "vedere" questo castello spettrale e di scoprire l'utilità dell'asciugacapelli di Mindy :-)

    Emy

    RispondiElimina
  35. Io non ho letto il primo libro, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene...se vincessi il giveaway, sarebbe l'occasione buona di leggere questa storia! Mi chiedo chissà come mai il libro esca in Italia in anteprima mondiale, e con così largo anticipo rispetto all'America...per una volta, non siamo noi a dover aspettare ma sono gli altri!:-P

    RispondiElimina
  36. non ho il primo libro ma la cover mi aveva attirato. c'era qualcosa nella storia che non mi ispirava o forse il titolo fuorviante..infatti leggendo le recensioni ho visto che non c'entrava poi molto, anzi i pareri erano abbastanza positivi quindi mi hanno convinta a leggere questa interessante storia d'amore..

    RispondiElimina
  37. Il primo libro mi e' stato regalato ed e' stato un piacere leggerlo sia per lo stile della scrittrice, chiaro e scorrevole, sia per la disarmante ironia che caratterizza la storia ed i personaggi...il secondo spero di vincerlo (tentar non nuoce!!!) per poter dare subito seguito a questa storia frizzante e coinvolgente!

    RispondiElimina
  38. Il primo libro io non l'ho ancora letto, per mancanza di tempo ma so già, per quel che ho sentito che è un gran bel libro e quindi quanto prima lo leggerò sicuramente. E ...dal momento che leggerò il primo dopo avrò bisogno del seguito e questa è un ottima occasione per averlo. Questa copertina poi è stupenda!

    RispondiElimina
  39. Ho adorato Lucius...un vero principe ma con il pregio di avere una dose d'ironia draculesca che mi ha fatto sorridere più di una volta! Ora và pure in prigione?! Devo scoprire subito perché....

    RispondiElimina
  40. Non ho ancora il etto il primo, solitamente attendo che siano usciti più volumi e leggo le opinioni.
    Anche questa seconda trama come la prima ha il suo fascino.
    Sposare un vampiro e cambiare radicalmente le proprie abitudini, se questo non è amore!!
    Penso che sia bello..
    ciao, grazie

    RispondiElimina
  41. Allora... perchè voglio leggere la serie... non è tanto semplice spiegarlo perchè in genere non amo questo genere di libri, ma si sa, la Giunti Y in questo periodo si sta davvero impegnando per pubblicizzare i suoi romanzi, invogliando anche i lettori meno interessati (come me). Ora, dentro di me, pensando alla serie, emerge una certa curiosità e voglia... ed è per questo che partecipo!

    P.S. E qui faccio un appunto: perchè la Giunti non fa lo stesso anche con gli Adult?
    Ciao

    katia860@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Devo dire la verità.......quando ho visto in libreria il primo libro della serie Promessi vampiri, non è scattata in me la voglia di acquistarlo...ora però a forza di leggere recensioni positive la mia curiosità sta crescendo e vincere il secondo volume sarebbe l'incentivo perfetto ad acquistare anche il primo.

    RispondiElimina
  43. Posso solo dire che il primo libro l'ho divorato vedere la nostra eroina scontrarsi con un mondo completamente diverso è stato davvero spassoso :-)
    Nono vedo l'ora di leggere ancora di loro e vedere come si comporterà da "regina"
    ciao libellula392

    RispondiElimina
  44. Ho letto e adorato il primo libro, nonostante ammetto avessi avuto delle titubanze ad intraprendere la lettura a causa del titolo. Mi ha piacevolmente coinvolto, tanto da correre poi a leggere il capitolo del matrimonio on line.
    Mi aveva colpito, del libro, l'altalenanza delle emozioni e degli stati d'animo di Antanasia: in alcune occasioni mi faceva proprio innervosire! Adesso sono impaziente di leggere il seguito per vedere come gestirà questa nuova situazione lontana da casa e in questa nuova terra.

    RispondiElimina
  45. Non ho ancora letto "Promessi vampiri" ma, in base alle recensioni che ho letto su internet, credo proprio che debba sbrigarmi prima dell'uscita del secondo romanzo:)!

    saphyr83

    RispondiElimina
  46. Ho regalato "promessi Vampiri" a mia figlia adolescente lo scorso Natale per farle leggere qualcosa di diverso dalla solita narrativa scolastica e perchè volevo iniziarla ad una letteratura un po' "alternativa". Ne è rimasta entusista ed attende con trepidazione il seguito, spero di farle un altro regalo
    Katia

    RispondiElimina
  47. Il primo libro a me era piaciuto tantissimo!
    Perchè?Perchè mentre lo leggevo stavo ridendo come una pazza e perchè adoro Lucinda e Lucius.

    RispondiElimina
  48. Promessi vampiri mi è piaciuto tanto. Lo presi tempo fa perchè la trama e la copertina mi ispiravano. Ora finalmente è arrivato anche il seguito! Evvai! peccato solo che non hanno pubblicato anche The wedding in cartaceo. Partecipo e incrocio le dita =)

    RispondiElimina
  49. Ho letto "Promessi Vampiri" per caso (un regalo di mia madre) e me ne sono letteralmente innamorata! i personaggi e le situazioni in cui si trovavano erano talmente ben descritte che mi sentivo un osservatore invisibile. mentre lo leggevo non riuscivo quasi a staccarmi e in due giorni il libro era finito, ma io fremevo per sapere come sarebbe continuato; quando ho scoperto che l'autrice aveva pubblicato su internet "il Matrimonio" non ho potuto far a meno di stamparlo e divorarlo in pochi minuti! ora che ho scoperto che uscirà il secondo non vedo l'ora di cominciarlo per potermi nuovamente immergere in questa avventura :)

    RispondiElimina
  50. Ciao,

    Io pur essendo una fuori quota ( ho28 anni) non mi Vergogno di ammettere che ho adorato Promessi vampiri perchè,la protagonista a differenza di molti YA non ha reazioni svenevoli, ma molto verosimili penso a quella del forcone..e molte altre...La mia frase preferita è:"Si puntò un dito al petto e dichiarò, scandendo bene le parole come se avesse di fronte un bambino: «Io sono un vampiro». Poi, con lo stesso dito, indicò me. «Tu sei un vampiro. Noi ci sposeremo all'alba della tua maggiore età. Così è stato deciso al momento della nostra nascita».
    Il mio povero cervello non arrivò nemmeno a processare la parola "sposeremo", figuriamoci "deciso". Si fermò a "vampiro".
    Fuori di testa. Lucius Vladescu è completamente fuori di testa. E io sono sola con lui, in un fienile vuoto.
    Così feci ciò che ogni persona sana di mente avrebbe fatto. Scaraventai il forcone in direzione dei suoi piedi e iniziai a correre a perdifiato verso casa, ignorando il suo ululato di dolore."

    E poi altro motivo di adorazione Lucius chi non vorrebbe un compagno*_* Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
  51. Ho letto Promessi vampiri appena è uscito...Devo ammettere che non lo metto esattamente fra i miei libri preferiti però mi è piaciuto e sono curiuosa di leggere il seguito...Ho trovato che la storia fosse originale e che comunque si distacasse abbastanza dai libri che vengono pubblicati in questo periodo ( molti dei quali mooolto simili fra loro) Ho letto anche i capitoli di " the wedding" che mi sono piaciuti :)

    RispondiElimina
  52. Che bellissimo giveaway!
    Ho letto il primo volume quasi per caso e sebbene sia stata un pò scettica all'inizio l'ho trovato davvero adorabile!!
    Mi sono molto piaciuti sia la trama sia i personaggi, sviluppati in modo molto interessante,senza dimenticare i dialoghi ricchi di humor!
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  53. tenta che ti ritenta..
    Uno dei libri più divertenti che ho letto negli ultimi tempi ( se si esclude la Evanovich).
    Sono sincera non ho grosse aspettative per questo secondo capitolo. Non credo che fosse nelle aspettative dell'autrice fare un secondo titolo, ma dato il successo..sperem..e speriamo di vincere!

    RispondiElimina
  54. Ho acquistato il primo libro attratta dalle bellissime recensioni, ma poi è finito in fondo alla pila di libri ancora da leggere. Adoro i vampiri e le storie d'amore a lieto fine soprattutto se condite da un po' di humor. Mah, avere il secondo libro potrebbe essere un buon motivo per iniziare anche questa storia.
    Grazie per questa bella iniziativa

    RispondiElimina
  55. Omioddio non ci posso credere! Finalmente il tanto atteso GA è arrivato! :D
    Adoro il primo libro, "Promessi Vampiri", per l'insolita protagonista e la sua ironia.
    Bè.. spero proprio di vincere! ♥

    RispondiElimina
  56. partecipo assolutamente!!!! è da quando ho letto l'ultima pagina del primo che aspetto il seguito.. *-* il matrimonio mi ha tenuta buona per un po'.. ma poi ho ricominciato a scalpitare.. xD
    il primo mi è piaciuto in ogni particolare.. soprattutto la diversità nel comportamento della protagonista rispetto a tutti (o quasi) gli altri libri.. qui è Lucius che fa di tutto per conquistarla e lei non cede.. le scene più belle in assoluto sono 3: Jessica e Lucius sul portico, al ballo e nello studio di lui..*-*
    spero di riuscire a vincere il secondo.. ^^

    RispondiElimina
  57. Il primo libro mi è piaciuto perchè mi ha stupita. Non credevo mi sarebbe piaciuto in realtà, e invece è stato molto carino leggerlo!
    Lucius ammetto che mi era un po' antipatico all'inizio, ma spero di ricredermi in questo secondo volume! =)

    RispondiElimina
  58. ho adorato il primo libro e sono molto curiosa di leggere il seocndo per vedere ancora le avventure dei due prommessi vampiri!

    RispondiElimina
  59. il primo libro mi è piaciuto tantissimo, perchè la protagonista, a differenza di altre, non riesce semplicemente ad accettare il suo destino di vampira e tantomeno a gioirne; cerca invece di capire, razionalizzare, cercare una spiegazione logica, fino a quando sarà costretta a cedere all'amore, perdendo ogni interesse a dimostrare l'impossibilità del soprannaturale e accettandolo in favore dei sentimenti. mi ha stupita davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

    RispondiElimina
  60. Del primo mi è piaciuta molto la caratterizzazione della protagonista, inizialmente mi stava antipatica ma poi mi ha fatto morire dal ridere!!
    Inoltre mi è piaciuta molto l'ambientazione dell'ultima parte al castello...veramente suggestiva!

    RispondiElimina
  61. Ho semplicemente adorato il primo capitolo. Quell'atmosfera gotica mi ha semplicemente catturata. Aspetto con ansia l'uscita di questo secondo volume :)
    A

    RispondiElimina
  62. Conosco la saga ma non ho letto il primo volume, anche se mi è stato consigliato e anche se ho letto parecchi pareri positivi.
    Bella anche quest'idea di inserire il capitolo "The wedding" in quel librone xD

    RispondiElimina
  63. Ho letto "Promessi Vampiri" in seguito alla ricerca disperata di qualche altro libro che parlasse dei nostri amici zannuti. Mi è piaciuto poiché nonostante si possa scadere nel solito clichè la scrittrice riesce a rendere la storia appassionante e coinvolgente con la scoperta passo passo della vera identità di Jessica e con l'attrazione sconosciuta per quel bruto che si rivela essere all'inizio Lucius.
    Speriamo di avere un pò di fortuna perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede in questo secondo capitolo della storia di Lucius e Antanasia.
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/momisworld
    e su twitter:https://twitter.com/#!/momi__87/status/124544908295012352

    RispondiElimina
  64. A dire il vero non ho letto il primo volume della serie ma questi Promessi vampiri mi incuriosiscono molto. Ho dedotto, da quanto letto nel blog, che si tratta di una lettura non solo avvincente ma divertente, condita di molte avventure per i nostri protagonisti.
    Chissà che la fortuna ...

    RispondiElimina
  65. dico solo che ho The Wedding stampato e rilegato da me in un modo quasi incivile XD
    questo è un libro che si aspetta per forza! anche se il titolo Promessi Vampiri continua a farmi storcere il naso ><
    Ju

    RispondiElimina
  66. I libri sui vampiri sono la mia più grande passione... la mia libreria ne è infatti piena per metà (ed è una libreria molto grande)!!! Il primo libro di Promessi Vampiri è stato molto carino... la storia tra i due personaggi mi ha preso subito... non vedo l'ora di leggere il secondo, anche perchè The Wedding è stato un seguito troppo breve!!
    CAMILLA

    RispondiElimina
  67. ovviamente partecipo!
    ho letto il primo della saga e mi è piaciuto talmente tanto che quasi non stavo più nella pelle di leggere il seguito! **
    quindi incrocio le dita e...in bocca al lupo a tutti!
    Ps (spoiler): del primo libro mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lucius cerca di sedurre jessica e il modo in cui jessica cerca di attirare le attenzioni di lucius quando questi passerà del tempo con una pimpante cheerleader XD

    RispondiElimina
  68. ho letto il primo romanzo, l'ho trovato molto bello e ben fatto! è una favola moderna dove la nuova cenerentola è un vampiro!!! non veo l'ora di leggere e scoprire cosa riserva il destino ad antanasia e a lucius!!! un bel bambino sarebbe l'ideale!! emozionatissima per questa nuova uscita in casa giunti!

    RispondiElimina
  69. Il primo volume l'ho adorato semplicemente perchè è ironico struggente, a volte addirittura stucchevole nei vaneggiamenti d'amore di jessica per lucius ma mi sono rotolata dal ridere quando gli lancia il forcone sul piede (rotola rotola....) "the wedding" l'ho trovato un po' più banale, spero che questo libro mi faccia cambiare idea!

    RispondiElimina
  70. Grazie per il GA *___*
    La saga la conosco ma non ho letto il primo tomo.
    Certo è che il matrimonio tra vampiro e umana non sono cose da tutti i libri!

    Tanto interessante.
    Speriamo :D

    RispondiElimina
  71. Siii che bello tra poco esce il secondo volume ^^ pensavo che il romanzo si concludesse al primo volume ma sapere che c'è un continuo mi fa piacere :):) il primo l'ho divorato in 1 giorno e devo dire che non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto!! mi ha fatto sorridere spesso, soprattutte le lettere che Lucius scriveva ahahah Nel secondo volume i problemi si moltiplicano rendendo la situazione più complicata!! Sperando in un pò di fortuna ti ringrazio per l'opportunità :):)

    RispondiElimina
  72. Ciao! Innanzitutto grazie per l'opportunità!
    Allora, premetto con il dire che sono mesi che cerco quei, ormai per me "dannati", Promessi Vampiri, perchè nella biblioteca della mia città un'utente sono 3 mesi che lo ha in prestito -assurdo,lo so .-. - e, beh, io non posso fare altro che attenderlo con impazienza. E lanciare maledizioni a chi ci mette così tanto a leggere un libro così avvincente. In ogni caso, beh, la trama la conosco a grandi linee, avendo letto molte recensioni, ma mi piacerebbe ugualmente mettermi a leggerlo *___*
    Tornando al secondo, se lo vincessi penso che, nonostante debba ancora iniziare il primo, penso non mi importerebbe più di tanto, e me lo divorerei una volta avuto tra le mani, tornando a leggere il precedente più avanti. Oh! Del secondo, oltre al vampiro abbronzato *devoassolutamentesaperechiè!*, mi ispirano anche trama e copertina, per quel che vale ;)
    Un bacione,
    Marta

    RispondiElimina
  73. Non ho letto il primo libro, ma lo voglio cquistare in vista di questo secondo volume! Mi ispira molto perchè nonostante l'argomento vampiri la trama sembra molto carina e ariginale, per non parlare del grande successo che ha avuto!

    RispondiElimina
  74. Ho letto il primo libro ieri notte e adesso ho il disperato bisogno di sapere come va avanti la storia...
    Inoltre credo proprio di volere un Lucius tutto per me, anche in affitto per qualche giorno... ;)

    RispondiElimina
  75. Inizialmente, quando è uscito il primo libro, ho pensato che fosse soltanto un libro commerciale uscito al momento giusto per vendere e allora non lo comprai. Ora invece dopo aver letto tante recensioni positive e alla vigilia dell'uscita del seguito credo che andrò a comprarlo per leggerlo. E con una trama così curiosa vorrei leggere anche questo che è in uscita, magari accoppiato al precedente.

    RispondiElimina
  76. Ho letto il primo libro e non vedevo l'ora uscisse il seguito! Ricordo che ogni volta che lo vedevo sugli scaffali mi faceva sorridere per via del titolo che faceva un po' il verso ai "Promessi Sposi"! :) Quando ho deciso di prenderlo una volta concluso ho sperato in un seguito per leggere del regno di Lucius e di Anastasia in quella terra così particolare! Ed eccolo qui! :)E' stata comunque una lettura scorrevole e piacevole!
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  77. Sono drogata di tutti ciò che riguardi e narri di vampiri e creature della notte ! Ho ordinato il primo libro .. e perché non approfittarne per avere la possibilità di avere già il secondo ? :)

    RispondiElimina
  78. che dire , ho preso per curiosità il primo libro, ispirata dal titolo e dalla copertina molto bella a mio parere. Iniziando a leggerlo non sono riuscita a staccarmi da questa storia, mi ha portato le stesse vibrazioni al cuore di dracula, Lucius e Anastasia, la terra, il castello.Tutto ciò di cui mi sono innamorata, sognato con il Matrimonio...adesso aspetto il seguito ...

    RispondiElimina
  79. Il primo libro è stato fantastico!!!:'D
    Vorrei riuscire a vincere questo libro per poter continuare a seguire le avventure dei due sposini! *-*

    RispondiElimina
  80. WOW!!! è la prima volta ke partecipo ad un giveaway e a dirla tutta nn so nemmeno cs scrivere...
    Ho letto "Promessi Vampiri" in una notte, nn riuscivo a smettere!!! XD...
    Me l'aveva consigliato mia cugina, ma pensando ke fosse la solita storia ho aspettato un pochino prima di prenderlo...
    Mi sn ricreduta subito, ciò ke mi è maggiormante piaciuto, a parte Lucius, del quale ero perdutamente innamorata (x qnt sia possibile esserlo di un personaggio inventato), è stato il carattere della protagonista, che agisce sempre di testa sua e nn si è mai fatta mettere i piedi in testa o dire cs doveva fare...
    Ho riletto fino ad imparare a memoria 2 scene precise, qll del ballo (XD) e l'ultima...
    ke cs'altro potrei aggiungere... spero di vincere, in modo da poter leggere il continuo di qst bellissimo romanzo...
    Ciao xD

    RispondiElimina
  81. Adoro questo libro! Quando ho letto il primo libro ne ero diventata dipendente,l'ho riletto più di 10 volte! =) Adoro la storia tra Jessica e Lucius,con i suoi alti e bassi mi sembra realistica anche se tratta di vampiri. Aspettavo da molto che uscisse il libro e l'ho scoperto proprio qui su the booklover,quindi grazie mille Keira! =) Incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  82. è il secondo giveaway a cui partecipo :) speriamo bene questa volta! non ho letto il primo libro però questo potrebbe essere uno stimolo per il secondo, aaaah vediamo! :) fingercross! :) ciaooo amy

    RispondiElimina
  83. Il primo libro mi è piaciuto tantissimo,l'ho davvero adorato e sono sicura che questo non mi deluderà,e poi la copertina è meravigliosa

    RispondiElimina
  84. Ho letto il primo libro poco tempo fa e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Forse perchè ne avevo sentito parlare sempre super bene e le mia aspettative erano troppo alte. Ma mi è comunque piaciuto e ovviamente mi sono innamorata di Lucius(:
    Sono curiosa di leggere il seguito e quindi partecipo al giveaway.
    angyy

    RispondiElimina
  85. Qualsiasi sia il contenuto di questo libro sono sicuro che lo adorerò. Pur essendo un ragazzo adoro leggere questo genere di fantasy.

    RispondiElimina
  86. Nel primo libro ho amato la storia di Lucius e Jessica/Antanasia. Un'avventura la loro che sembrava non sarebbe mai veramente iniziata, finchè finalmente entrambi non abbassano le loro barriere, riconoscono i loro limiti, e si arrendono a quello che è il loro, inevitabile seppur prestabilito, amore. Con il primo libro ho riso e pianto. Spero che il libro a seguire, che vorrei leggere così intensamente da star male, mi possa donare emozioni simili.

    RispondiElimina
  87. Intense emozioni, travolgenti passioni, esagerati batticuori sono segni eclatanti del passaggio nella mia libreria del primo volume dei "promessi vampiri". Il secondo? Non vedo l'ora di leggerlo, per sapere se sarà all'altezza delle mie aspettative. Una cosa è certa non dimenticherò mai la storia di Lucius e Antanasia.

    RispondiElimina
  88. Senza dubbio un libro che mi ha regalato forti emozioni, facendo breccia nel mio cuore fin dalla prima riga. Come del resto l'intersecata storia dei protagonisti.E non vedo l'ora di conoscere il seguito del regno Vladescu|Dragomir.

    RispondiElimina