mercoledì 13 ottobre 2010

WWW...Wednesdays (9)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Lo devo proprio iniziale in questo momento: "Ombra" di Elena P. Melodia. Mi ispira non poco dopo il primo libro che ha lasciato tutto in sospeso!Sono curiosissima!


What did you recently finish reading?
Ho finito proprio oggi "Orgoglio e perdono" di Susan Donovan. Un romanzo rosa davvero carino. Ottimo per passare qualche ora piacevole senza troppi pensieri. Presto (ma con me è sempre un eufemismo) la mia recensione.


*What do you think you’ll read next?
Sono talmente tanto sommersa di libri da leggere che non so più dove girarmi. Penso infatti che prossimamente mi prenderò 2/3 giorni (ma in realtà mi servirebbe un anno come minimo) di vacanze dal blog perchè ho una marea di libri che mi stanno aspettando. Credo però che mi dedicherò alla lettura collettiva del blog di questo mese: "Eternity" di Rebecca Maizel.

E voi?

12 commenti:

  1. Sto leggendo Armance di Stendhal; ho da poco finito di leggere Una grande e terribile bellezza di Libba Bray; penso leggerò La figlia del decoratore di Rachel Hore.
    Ciao,
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo (ancora XD) Black Friars di Virginia de Winter... sembra essersi finalmente dato una mossa... speriamo!

    Ho appena finito un libro veramente ma veramente bellissimo! si chiama Angeli Ribelli di Benedetta Mazzucato... libro potenzialmente introvabile che mi è stato prestato dall'autrice^^ Una storia di vampiri e di amore assolutamente fuori dall'ordinario, ambientato in un sacco di bellissime città europee... ero partita sinceramente con un po' di pregiudizi ma... non sono più riuscita a staccarmi dalla meraviglia!

    Leggerò... mah... spero che al prossimo www non sia ancora in giro Black Friars XD
    magari il secondo della Ward che è lì da un po' che mi guarda! ^^

    Tanti saluti
    Ju

    RispondiElimina
  3. sto leggendo: ASSOLUTAMENTE NULLA...sono senza libri
    Ho finito:Gossip Girl-sei quello che voglio
    Leggerò: Ombra,Hunted e altri che non mi vengono in mente momentaneamente...xD
    Leila

    RispondiElimina
  4. Ju...
    ma non è angeli perduti???
    Angeli ribelli è di Libba Bray
    ma potrei sbagliarmi però...
    Leila

    RispondiElimina
  5. What are you currently reading?
    10 minuti fa ho finito la trilogia de I diari della mezzanotte di Scott Westerfeld, molto carina :D

    What did you recently finish reading?
    I diari della mezzanotte XD

    What do you think you’ll read next?
    Wintergirls di Laurie Halse Anderson

    RispondiElimina
  6. ovviamente hai ragione Leila ><
    è Angeli PERDUTI
    Scusate tanto per il pasticcio
    Ju

    RispondiElimina
  7. Allora, Keira e Yuko...

    Finito: L'ultima donna della Terra, di Ubaldina Mascia.

    Leggendo: Wild Cards. L'Origine, di George Martin.

    Leggerò: Braccato, di L.A. Banks

    Ciao :-)

    Ayesha

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo Il palazzo della mezzanotte di Zafòn, (non è che mi esalti molto)...
    Ho appena finito di leggere Numbers di Rachel Ward che invece mi è piaciuto moltissimo!!!
    Poi penso che leggerò Città di Ossa...

    RispondiElimina
  9. Ho appena finito di leggere "Deeper", della Stiefvater (non un capolavoro, ma meglio di Shiver...ho deciso che per me i protagonisti sono Isobel&Cole, sono decisamente più interessanti e vivi), sto leggendo "I racconti della Kolyma" di Salamov (lettura un po' al di fuori dei miei soliti gusti, ma ogni tanto ci vuole), e prevedo di leggere "Tulipani Rossi" della Cappelletto (ebook in anteprima gratuita fatto arrivare dal Club dei lettori).

    RispondiElimina
  10. for me this:

    -Cosa ho finito recentemente?
    Hunted delle Cast

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Signora del suo cuore della Balogh che mi sta prendendo proprio :P

    -Cosa leggerò successicamente?
    Due libri in particolare: "Non dire quattro" della Evanovich appena esce e Alice nel paese delle meravigle ed aldilà dello specchio di Caroll!

    RispondiElimina
  11. Sto leggendo:
    Tomba a Sorpresa(Charlaine Harris)
    Ho finito recentemente:
    I Dodici (Jasper Kent)
    Leggerò:
    La ragazza dei fiori morti (MacKinnon)

    M.DARKO

    RispondiElimina
  12. Sono un filino arenata per mancanza di tempo..

    sto leggendo La spia dei maghi della Caravan ( bello e lunghissimo, come sempre, ma mi manca Akkarin).

    ho letto Eternity

    leggerò: Hunted delle Cast

    RispondiElimina