"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading |
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo a una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Fai attenzione a non scrivere spoilers!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Vediamo cosa è capitato a me:
p. 98, "Orgoglio e perdono" di Susan Donovan"Entra, belva" disse seccamente Josie.
"Sto arrivando più veloce che posso" replicò Rick, ridendo all'espressione scioccata sul suo viso e a come arrossì imbarazzata.
"Oh mio dio. Non tu! Tu non sei una belva... vero?" Josie appariva agitata come preannunciava il tono di voce. "Sei in anticipo! Da quanto tempo sei lì sotto?"
"Abbastanza per sapere che preferirei stare con te."
Josie arricciò le labbra, cercando chiaramente di domare un esagerato, largo sorriso di compiacimento. Cercò di raggiungere la ringhiera, prima che il gran sorriso esplodesse.
"Che succede, Giulietta?" chiede Rick.
Josie avvolse le dita intorno alla ringhiera di ferro e sorrise raggiante verso di lui. Le sue guancie rotonde erano infuocate e i suoi occhi brillavano.
La stessa rubrica è proposta anche da Yuko e (con variante) anche da Zia Artemisia!
Accidenti... Dunford restò senza fiato, ipnotizzato dalla comicità della situazione. La creatura stava percorrendo il prato con maggior velocità di quanto spettasse di diritto a un maiale. Era un grassissimo suino, non certo un porco qualsiasi...
RispondiEliminaIl maiale raggiunse l'adunanza dei domestici e le cameriere strillarono spargendosi qua e là. I cieli di Cornovaglia di J. Quinn. Niki.
"Ce l'hai ancora?"Blair prese il pullover verde muschio con lo scollo a V di Nate dalla sedia della scrivania,dove lui l'aveva lasciato la sera prima.Gliel'aveva regalato lei più di un anno prima.
RispondiEliminaLo rivoltò per controllare se i cuoricini d'oro che aveva cucito dentro una manica c'erano ancora.
C'erano.
Nate era in piedi al centro della stanza, e la guardava.
Voleva togliersi i vestiti,afferrarla e spingerla sul letto,ma l'esperienza gli insegnava che a Blair piacevano le cose fatte in un certo modo,perciò avrebbe dovuto cercare di resistere.
Cecily von Ziegesar
Gossip Girl- Sei quello che voglio
pag.288
(rilettura)
Leila
Ecco cosa mi è capitato:
RispondiEliminaNon posso fare a meno di svanire, scomparire e dissolvermi.
È la mia peculiarità.
~ p. 7, Crane in una lettera a Ripley Hicthcock, 1896; Hotel de Dream di Edmund White
Bellissimo quello di Aida!
RispondiEliminaQuesta volta non posso scrivere nulla perchè sono ferma nella lettura (causa marmellate^^) ma al prossimo ci sarò!
grazie del link Keirina sei una stella luminosa^^
la Zia Artemisia