mercoledì 6 ottobre 2010

WWW...Wednesdays (8)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Altra settimana impegnatissima tra il lavoro, il blog e la vita di tutti i giorni! Sto leggendo, finalmente, "La dodicesima vittima" e per ora vado a rilento. Non mi prende molto ma spero migliori andando avanti.


What did you recently finish reading?
Ho finito "Buio" di Elena P. Melodia e devo dire che a parte i primi capitoli un pò noiosetti poi il romanzo ingrana e mi è piaciuto molto. Presto la recensione.



*What do you think you’ll read next?
Leggerò sicuramente "Orgoglio e perdono" di Susan Donovan e "Ombra" di Elena P. Melodia. Quest'ultimo in particolare non vedo l'ora di leggerlo!!


E voi?

14 commenti:

  1. Ho finito di leggere La danza degli dei di N. Roberts.
    Sto leggendo Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks, ho voluto dare una seconda possibilità a quest'autore.
    Leggerò, come la settimana scorsa, Magnifica preda di K. E. Woodwiss.
    Niki.

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Una grande e terribile bellezza di Libba Bray; ho da poco finito di leggere Il romanzo della mummia di Théophile Gautier; penso leggerà Armance di Stendhal.
    Ludo.

    RispondiElimina
  3. Niki, a me Sparks piace molto!In particolare "Le parole che non ti ho detto",l'hai mai provato?

    Ludo, come lo stai trovando "Una grande e terribile bellezza"?A me non convinse del tutto...

    RispondiElimina
  4. Io ho giusto iniziato ieri sera "The Giver - Il Donatore"...
    Ho appena finito di leggere "I Guardiani Della Notte"...
    E per le prossime letture ho l'imbarazzo della scelta, ma penso che leggerò "Il Palazzo della Mezzanotte"...

    RispondiElimina
  5. io ho letto "Muori per me" molto molto bello di karen rose, poi ho letto; sto leggendo Demons di Gena Showalter che trovo molto carino; voglio leggere Buio e Ombra di Elena p. Melodia pechè ho letto troppi pareri discordi al riguardo e voglio farmene un'idea...

    RispondiElimina
  6. Una grande e terribile bellezza mi sta piacendo. Per ora mi è sembrata azzeccata anche la definizione di new gothic che gli hanno attribuito: sa di gotico, con tutto quel gusto per il fantastico, l'horror ed elementi di magia e anche un po' nella costruzione dell'intreccio e nell'utilizzo di certi artifici letterari per creare determinate atmosfere (anche se confesso che - al di là dello studio della letteratura inglese - le mie effettive letture gotiche si limitano al Castello d'Otranto di Walpole e a Lo Stradivari perduto di Falkner). Non faccio, comunque, che imbattermi in recensioni e opinioni discordanti: a chi piace e a chi niente affatto... forse dipende anche da che cosa uno si aspetta quando decide di leggerlo. Magari chi è curioso farebbe meglio a prenderlo a prestito in biblioteca anziché comprarlo.
    Ludo.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo Le parole che non ti ho detto è stato il primo libro ( e fin adesso anche l'unico) di quest'autore ma non mi ha colpito particolarmente perchè eccessivamente triste. Però qusto che sto leggendo per il momento mi sembra interessante ma sono solo all'inizio. Niki.

    RispondiElimina
  8. bhè, io sta settimana mi sto dando da faree quindi:

    -Cosa ho finito recentemente? fresco fresco di fine lettura è "Dark Pleasure" di Kresley Cole.

    -Cosa sto leggendo al momento?
    stasera passerò a leggere "Il tocco del destino" di Susan Squire.

    -Cosa leggerò prossimamente?
    penso che leggerò un ORO: "Signora del suo cuore" di Mary Balog

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte/i.
    ho finito di leggere il bacio cremisi di Adrian
    Sto leggendo Numbers di Rachel Ward
    e leggerò sicuramente Porpora di JR Ward......... non vedo l'ora.. ;)

    Ewel

    RispondiElimina
  10. Keira, non so come ha fatto a piacerti Buio, lo trovato noioso e personalmente non ci ho capito un granchè.... bah..
    Gusti! penso di regalare la mia copia a qualcuno...
    Ciao Ciao

    Ewel

    RispondiElimina
  11. Allora...

    Ho finito: Narcissus, di Laurell K. Hamilton e Il gioco proibito. La casa degli orrori, di Lisa Jane Smith

    Sto leggendo: Wild Cards. L'Origine, di George R. R. Martin e L'ultima donna della Terra, di Ubaldina Masci

    Leggerò: Braccato, di L. A. Banks

    :-)

    Ciao,
    Ayesha

    RispondiElimina
  12. Ayesha, quante belle letture!

    Ewel, non ti è proprio piaciuto Buio, eh? Ti dirò, all'inizio non mi prendeva proprio...troppo lento, troppo concentrato sui problemi degli adolescenti ma poi cambia e devo dire che alla fine si è fatto proprio leggere. Ovviamente lascia tutto aperto per il seguito e niente viene spiegato...devo dire che è qui che mi ha incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi hanno assicurato che è proprio diverso e migliorre rispetto al primo.

    Niki. mi spiace che Sparks non ti abbia convinto...prova altri libri, magari cambi idea!

    Ludo,a me non convinse nè la storia nè i personaggi (ma devo ancora leggere l'ultimo libro). Tutto appena appena abbozzato, personaggi un poco insulsi,si salva solo l'atmosfera gotica.

    RispondiElimina
  13. ciao! come al solito adoro questa rubrica :)
    allooooora
    ho ripreso con la lettura,eh si durante una bella influenza XDcmq
    sto leggendo Fallen,che dire..
    l'inizio è stato carino,originale,diverso da altri libri che ho letto,carino Daniel anche se penso che la eviti troppo.
    l'ho iniziato ieri e sono a pag 360 circa e devo dire di essermi accorta che andato un po lentuccio..tante pagine per descrivere 10 giorni in questa scuola ,vabbè vedremo come finisce :) (incrocio le dita XD)

    l'ultimo libro che ho letto è stato Il risveglio... mm carino,anche se sembrerebbe tipo "la bella e la bestia" e tutto ruota attorno al sesso,non ho riscontrato molto romanticismo ..tutto sommato è libro scritto davvero bene e penso di prendere il 2 :)

    non so cosa leggerò, mi attende il 4 della saga di Sangue Blu :( rimando e rimando ma devo toglierlo di lì!
    oppure i diari della mezzanotte,non so perchè non riesco a prenderlo per iniziarlo..
    vedremo!
    scusate il commentone!
    baci!

    RispondiElimina
  14. Ho appena finito di leggere "Toccata dalle tenebre" della Chance (all'inizio troppo confusionario, bello dalla metà sino alla fine);
    sto leggendo "Love blood" della Radin (non male...);
    leggerò "Porpora" della Ward... non ce la faccio più ad aspettare!!!

    RispondiElimina