lunedì 25 ottobre 2010

Speciale Halloween per Living For Books

Non mi piace pubblicizzare troppo gli altri blog sia perchè, lo ammetto, sono abbastanza cafona, sia perchè sono di gusti difficili e fan dei Progetti e delle Iniziative con la P e la I maiuscole. E' proprio  il caso, quest'ultimo, dell'iniziativa di Yuko, la blogger di "Living for Books", che ha pensato bene di creare uno "Speciale Halloween" tutto dedicato alle creature della nottem, tipiche della festività americana: fantasmi, mostri, vampiri, licantropi, streghe e molto altro. Da oggi e fino al 31 ottobre, 7 appuntamenti in tutto, Yuko dedicherà un video ad ognuna di queste creature illustrandovi libri inerenti ai vari soggetti e con una bella sopresa finale: 2 libri messi in palio per voi (e sono uscite fresche fresche di pubblicazione!).
Nel mio piccolo ho potuto dare anch'io il mio contributo: guardate il promo/sigla dello Speciale e ditemi se vi piace. Poi fate un salto a guardarvi il primo video dedicato ai fantasmi!

8 commenti:

  1. Qualche minuto fa ho finito di vedere il video su Living For Books, è davvero ben fatto e anche la sigla.
    Complimenti a entrambe! (:
    Anche io sto facendo uno "speciale halloween" (o almeno ci provo!).
    Tu stai pensando di fare qualcosa o passi? :P

    RispondiElimina
  2. No io passo, ho preferito appoggiare lo speciale di Yuko! E poi il 2 novembre c'è già il compleanno del blog...e già lì ci sarà qualcosa!
    Cate, bello anche il tuo speciale!!!la veste del tuo blog è bellissima, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie Keira, sei gentilissima^____^

    RispondiElimina
  4. Ma che bel promo!!!!! Fichissimo!!!! Complimentoni!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Solo per aver fatto questa affermazione:
    "Non mi piace pubblicizzare troppo gli altri blog sia perchè, lo ammetto, sono abbastanza cafona, sia perchè sono di gusti difficili e fan dei Progetti e delle Iniziative con la P e la I maiuscole....."
    meriteresti di non essere seguita più da nessuno.
    Te la tiri troppo e, tra l'altro, il tuo blog e le tue "iniziative" hanno tutto tranne che la P o la I maiuscole.
    Effettivamente però su una cosa hai ragione da vendere, cioè che sei una cafona.
    Questo fatto di per se fa decadere ogni altro tipo di giudizio su qualsiasi cosa tu possa fare.
    A proposito....visto il video, sei perfettamente in tema con l'argomento trattato, ovvero mostri&co.

    RispondiElimina