Titolo: Orgoglio e perdono
Titolo originale: Ain't Too Proud to Beg
Autore: Susan Donovan
Editore: Leggereditore
Pagine: 334
Prezzo: 10.00€
Sarà in tutte le librerie il 30 SETTEMBRE "Orgoglio e perdono", primo libro a giungere in Italia dell'apprezzata autrice americana Susan Donovan. Il romanzo è una commedia romantica e costituisce il primo capitolo di una trilogia, la "Dog Walker Trilogy", in cui le protagoniste (diversa per ogni libro) sono alcune donne di San Francisco accomunate tra loro per l'amore verso i cani e per le delusioni d'amore...
“Susan Donovan è riuscita a dar vita a una commedia romantica con un tocco di suspense.”
Publisher’s Weekly“Humour, suspense e personaggi interessanti... Susan Donovan ha scritto davvero uno splendido romanzo!”
Romance Junkies
Trama
Josephine Sheehan ha 35 anni, un'avviata carriera da giornalista di necrologi, un cane che adora, una famiglia strampalata e tre compagne di passeggiate con gli amici a quattro zampe. Ma le manca l'amore, quello vero, quello che ti cambia la vita. Senza più nulla da perdere, segue il suggerimento dell'esplosiva Gloria Needleman: preparare una lista con le caratteristiche dell'uomo dei sogni e aspettare che l'Universo l'accontenti. Così accade e il destino si materializza nel bellissimo e tenebroso Rick, proprietario di una catena di negozi per animali. Quando si dice colpo di fulmine... La passione la travolge, e un lieto fine tinto di rosa si profila davanti ai suoi occhi. Ma qualcosa nel passato di Rick minaccia la loro felicità. Un incidente d'auto, provocato dal ragazzo anni prima. Un padre e un desiderio di vendetta impossibile da placare. Saranno sufficienti la voglia di andare avanti e una promessa di felicità per rimettere in ordine i tasselli della vita di Josephine? Di certo non saranno i fantasmi del passato a farla desistere, ora che tutto ciò che desidera è vicino più che mai. Una storia che fa sorridere e sognare, lasciando i lettori sospesi sul filo sottile del pericolo fino all'ultima pagina.
La trilogia prosegue poi con "The Night She Got Lucky" e da "Not That Kind of Girl" (non ancora uscito in America). Per ora nulla ancora si sa su una possibile pubblicazione in Italia.
L'autrice
Susan Donovan, che oggi ha quarant’anni, è cresciuta a Cincinnati; dopo aver studiato alla scuola di giornalismo della Northwestern University, ha lavorato come reporter a Chicago, Albuquerque e Indianapolis. I suoi romanzi sono stati tradotti in dodici Paesi, e sono costantemente ai vertici delle classifiche del New York Times.
Lo comprerò di sicuro!!!! Anche perché non si può dire di no a un simile prezzo!!
RispondiElimina;-)
Su questo sono indecisa. Mumble mumble...
RispondiEliminaBluefly
anche io non gli dirò di no *_* mi ispira tantissimo!!! e spero anzi che arrivino i successivi se dovesse risultare romantico come penso.
RispondiEliminaSe avete qualche dubbio io comunque lo leggerò a breve e,se vi fidate, vi saprò dire la mia opinione!
RispondiEliminaHo proprio bisogno di una bella storia romantica!
Aspetto la tua recensione Keira, mi attira fino ad un certo punto..
RispondiEliminaHo sentito parlare di questo libro ma il tempo non é tanto per cui devo fare una scelta. ^_^
RispondiEliminami sembra un bel libro, lo comprero' sicuramente, ciao buona giornata!! :)
RispondiEliminaDevo dire che mi ispira ;) però magari prima di prenderlo aspetterò che qualcuna ne faccia una recensione...
RispondiElimina