domenica 31 ottobre 2010

Sondaggio: la copertina di Ottobre

Ottobre è ormai alla fine e come al solito vi propongo il consueto sondaggio dedicato alla cover più bella del mese.
Mi raccomando, votate la copertina e non il contenuto!
Trovate il sondaggio scorrendo la colonna a sinistra mentre se cliccate su "continua a leggere" potrete vedere le copertine. Grazie!


1) Le furie di Calderon (ed. Rizzoli)

2)Hunted (ed. Nord)

3)Il circo maledetto (ed. Newton Compton)

4) Le variazioni Bradshaw (ed. Mondadori)

5) Ombra (ed. Fazi)

6) Beastly (ed. Giunti)

7)Sunshine (ed. Fanucci)

8) Shadowland (ed. Fanucci)

9)Come pioggia sulle dune (Longanesi)

10) Il colore della paura (ed.Garzanti)

11) Il manipolatore (ed. Fanucci)

12) Le reliquie dei morti (ed. Piemme)

13) L'isola della follia (ed. Rizzoli)


25 commenti:

  1. Sono indecisa tra le furie di Calderon e Sushine...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prima a commentare! Yeah!
    Allora, io scelgo Shadowland, perchè la copertina è davvero spettacolare, la più particolare fra tutte. Ero indecisa, ma poi mi sono convinta!
    Ti saluto e ti chiedo cortesemente se ti va di passare dal mio blog =)
    Baci!
    http://lovefashionandbooks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mentre commentavo mi hanno battuto sul tempo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ha scelto la copertina di Shadowland. Niki.

    RispondiElimina
  6. Il computer è mezzo bloccato,ho commentato ma non sono riuscita a votare,è anche la seconda volta che commento e il commento mi si mette due volte!Che tristezza,poi i pulsanti sono mezi scassati,che noia! :-( Sono stata la prima a commentare!Yeah...l'unica cosa positiva di sta giornata.

    RispondiElimina
  7. A me piaceva la copertina di Iris, con la macchia fiore. Bella anche quella di Beastly. Ma come mai non c'è?

    Giuly87

    RispondiElimina
  8. Giuly, ero indecisa se inserirla o meno...alla fine ho deciso di no perchè quel fiore a me non piace tantissimo. Purtroppo le cover sono sempre tante tra cui scegliere e sono costretta a fare una scelta oculata. E poi cerco di variarie un pò i generi e una con il fiore c'era già....
    Mi spiace...!!

    Grazie a tutti per i vostri voti! ^^

    RispondiElimina
  9. non riesco a votare nel sondaggio ._.
    comunque... se potessi sarebbe per "Come pioggia sulle dune"

    Ju

    RispondiElimina
  10. Io ho votato il circo maledetto ... anche se c'era veramente l'imbarazzo della scelta! Me ne piacevano almeno altre tre... alla fine ho scelto quella ch complessivamente mi ha trasmesso di più!

    RispondiElimina
  11. Votato per la prima di brutto *_* !!!!!!!

    RispondiElimina
  12. come pioggia sulle dune, è la più particolare.

    RispondiElimina
  13. "Le furie di Calderon" ha un copertina bellissima! *_*

    RispondiElimina
  14. Secondo me la più belle è quella del libro "Le furie di Calderon".

    RispondiElimina
  15. come pioggia sulle dune the best cover

    RispondiElimina
  16. Ho scelto "Hunted"!
    Però sono bellissime anche "Shadowland" e "Le furie di Calderon".

    RispondiElimina
  17. Giuro sono quasi tutte MAGNIFICHE!!!! con diverse peculiarità ma magnetiche.. che facciamo?
    l'effetto che mi fa una copertina non può prescindere dal titolo, perchè è li che cade l'occhio il primo istante, fulmineo..
    quindi, vado a votare!
    baci fanciulle/ulli

    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  18. Zia cos'hai votato alla fine??sono curiosa!

    Grazie a tutti!! ^^

    RispondiElimina
  19. io ho votato shadowland, anke se nn l'ho letto....xk la copertina è spettacolare.... certo avrei potuto votare Beastly, k l'ho letto (ed è molto bello) ma la copertina nn mi sa di originale...
    cmq sto cercando di votare, il mio pc è un rottame! XD

    RispondiElimina
  20. Io voto "Le furie di Calderon"! Bellissima cover... ^^

    RispondiElimina
  21. le furie di calderon, mi ispira e credo leggerò il libro ciao

    RispondiElimina
  22. Hum...scelta difficilissima sto giro... ma forse Shadowland è quella che a colpo d'occhio attrae maggiormente.... :)

    RispondiElimina