Titolo: Sorellastre
Titolo originale: Daughters of fortune
Autore: Tara Hyland
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 450
Prezzo: 19.00€
E' in uscita il 19 OTTOBRE il romanzo "Sorellastre" dell'autrice inglese Tara Hyland. Un libro con protagoniste tre sorelle, figlie di un magnate della moda, che presto si ritrovano invischiate in quel mondo tanto scintillante quanto dominato da rivalità, gelosie e scandali...
Trama
Alla morte prematura di sua madre, Caitlin scopre di essere la figlia illegittima del magnate di una dinastia dell’alta moda inglese. L’uomo decide di accoglierla nella sua famiglia nonostante l’aperta ostilità della moglie e delle due figlie Elizabeth e Amber, che fanno di tutto per metterla in difficoltà. Caitlin viene mandata a studiare in un collegio esclusivo insieme alla sorellastra Elizabeth, sempre vissuta idolatrando il padre che la ignora, mentre la sorella più piccola, Amber, viene espulsa da scuola per il suo comportamento indisciplinato e inizia presto ad avere problemi di droga. Finito il collegio, dove tra l’altro rimane vittima di uno stupro, Caitlin parte per Parigi, dove frequenterà una scuola di fashion designer, mentre Elizabeth inizia a lavorare tra molte difficoltà nell’azienda di famiglia.
L'autrice
Tara Hyland è nata nel 1976 in Inghilterra. Laureata a Cambridge, ha lavorato come giornalista per il Daily Mirror Group. Attualmente vive a Londra, dove fa l’analista finanziaria per una banca d’affari. Questo è il suo primo romanzo.
Sito ufficiale dell'autrice: http://www.tarahyland.com/
Un altro romanzo da inserire nella mia WL... ormai sono disperata, la lista desideri è infinita! ç_ç
RispondiEliminaOttobre non è ancora finito e non so più che a santo votarmi per moltiplicare i soldi che mi servono per comprare tutti i libri che stanno uscendo e che voglio comprarmi!!!!
RispondiEliminaNaturalmente mi interessa un sacco anche questo quindi...whish list!
lo prenderò sicuramente... =)
RispondiEliminami ispira...
soprattutto se parla di moda!!!
Leila
La storia appare carina, ma è un filino troppo triste per i miei gusti. Passo ( e meno male, ci vuole un mutuo per tutti questi libri interessanti).
RispondiEliminaLe biblioteche sono sempre una fonte di inesauribile di libri!! l'ho trovato nel mio piccolo paese, lo troverete anche voi! Ora poi che c'è anche l'interscambio tra paesi...
RispondiElimina