mercoledì 13 ottobre 2010

News: la Corbaccio pubblica la "Lord John series" di Diana Gabaldon

La Corbaccio nella sua pagina Facebook ha appena dato una notizia che penso farà piacere a tutte le fan di Diana Gabaldon, autrice americana divenuta famosa con la serie dedicata a "La straniera" (Outlander).
La cosa editrice ha infatti annunciato che nel 2011, in attesa di nuovi libri dedicati alle avventure di Jemie e Claire, verrà pubblicata un'altra saga della Gabaldon, ovvero quella incentrata su Lord John, personaggio secondario già presente nella serie della Straniera.  Ancora nessuna certezza sul mese di publicazione.
Non è invece prevista la pubblicazione della graphic novel tratta dalla serie "Outlander".

La serie su Lord John
Lord John and the Hand of Devils (2008, racconta di racconti)
3. Lord John and the Scottish Prisoner (prossimamente in America)

10 commenti:

  1. il mio pensierò rimarrà alla graphic che voglio e che al massimo mi prendo in lingua perchè non si può portare quella della Meyer qui e questa lasciarla a casetta ù_ù

    RispondiElimina
  2. Ragazzi/e, io sto ancora cercando di terminare "La Straniea, eheh, ma qualcuno mi sa dire chi è Lord John? Magari può essermi più simpatico di Jamie...^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  3. Io appena terminata la straniera mi chiedo: 'e chi cazzo è Lord John?'
    mi ricorda l'improbabile Bree Tanner!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah;P
    Sperem de no!

    Ho letto la trama in inglese di 'sto Lord John e sembra interessante. Penso gli darò una possibilià... quando si dice "te le vai proprio a cercare"...
    Bluefly

    RispondiElimina
  5. Ho da poco finito di leggere La straniera ma non mi ricordo di questo personaggio forse compare in altri libri successivi. Niki.

    RispondiElimina
  6. Sì mia madre dice che compare dal secondo/terzo libro e se ho ben capito prende importanza via via...o almeno credo. Non vi posso dire chi è perchè costituirebbe uno spoilerone gigante per chi non ha letto tutti i libri della serie Outlander!

    RispondiElimina
  7. Ok, grazie Keira, anche se non so se arriverò mai al secondo volume della serie madre... eheh
    Bluefly

    RispondiElimina
  8. Ok, grazie Keira, anche se non so se arriverò mai al secondo volume della serie madre... eheh
    Bluefly

    RispondiElimina
  9. Hai fatto di me una donna felice con questa notizia ♥♥♥
    Li aspettavo da tanto, finalmente.

    RispondiElimina
  10. Bluefly allora ci tocca aspettare, per sapere chi è il Lord John!

    ma sei bergamasca? mi ha fatto pensare il 'Sperem de no'
    ciaoooo

    la Zia Artemisia

    RispondiElimina