giovedì 21 ottobre 2010

Facciamoci due risate

E' da qualche giorno che non aggiorno il blog. Non mi andava, non ho avuto tempo e a dire il vero ero anche un pò arrabbiata. In questi ultimi giorni ho avuto problemi di salute, di famiglia e di lavoro. Non ultimo degli assurdi problemi con il blog e con persone che mi hanno copiato, insultata e minacciata. Non spreco parole su quest'ultima questione perchè non merita, ormai la faccenda è chiusa e sepolta. Vorrei però ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto qui sul blog e in via privata per manifestare la propria opinione e/o solidarietà. GRAZIE.
A breve il blog riprenderà le sue abituali attività. Per le rubriche rimando alla prossima settimana, mentre per quanto riguarda  le uscite settimanali , visto che siete in molti ad aspettarle, non salteranno ma verranno pubblicate tra domani sera e sabato mattina. Mi spiace per il ritardo ma fino a poche ore fa ero intenzionata a saltarle o addirittura ad abolire l'intera rubrica ma poi ho pensato che non era giusto darla vinta a queste persone e quindi pazientate che le scriverò!
E ora rallegriamoci! Qualche giorno fa mi è arrivato via email un video, è un booktrailer del libro "Strade bianche" ed è....FORTISSIMO (e assurdo)!! Mi ha fatto troppo ridere, quindi ho pensato bene di farvelo vedere...




Auguro a tutti una buona serata!
Keira

17 commenti:

  1. Ciao, mi dispiace che ti sia successo tutto questo...hai ragione non devi dargliela vinta a persone così e volevo farti i complimenti per il Blog che sei riuscita a costruire e dirti che grazie a te adesso sono super aggiornata sulle uscite...^_^continua cosi!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per utto ciò che ti è successo :( Spero che tu ora stia meglio!
    Ricorda c'è una soluzione per ogni problema e una fine per ogni inizio :)

    RispondiElimina
  3. Keira non devi MAI mollare MAI!
    innanzitutto mi dispiace per la salute, x la famiglia e x il lavoro,davvero
    spero nulla di grave e che passi tutto in fretta.
    x il blog mi sono gia espressa,non ci sono parole...
    torna! piu grintosa di prima!
    io ogni giorno entro qui,e notando nessun aggiornamento sinceramente mi ha preso nostalgia...
    noi siamo con te!
    un abbraccio!
    sarath

    RispondiElimina
  4. Non ho ben capito cosa sia successo (sono giorni da incubo per me!), ma ho letto qualcosa sul blog di Anita...
    Dai, non ti scoraggiare. Vai avanti per la tua strada... che è ottimamente tracciata! :-)

    Un abbraccio e un bacio,
    Ayesha

    RispondiElimina
  5. ghgh è un libro dalle mille utilità XDD non c'è che dire!

    RispondiElimina
  6. Si, mai mollare se portare avanti questo blog ti dà più soddisfazioni di quanti non siano i grattacapi. Ma penso sia così dopotutto. Una passione, in questo caso per i libri ma anche per la condivisione di notizie e pensieri sui libri, deve dare ossigeno, e costituire un piccolo angolo di soddisfazione, per rienergizzarsi e sopportare, o affrontare altri problemi, purtroppo a volte più gravi, della vita "fuori dal blog". Quando però anche il mestiete di blogger porta delle seccature, che vanno a sommarsi a quelle già offerte dalla vita, beh posso capire che vengano i cinque minuti.
    Ma se questo blog sta diventando un riferimento librario per un numero sempre maggiore di lettori, è perché oltre alle info l'atmosfera è bella e invita ad entrare e a condividere, come un vero salotto. Quindi sono contenta che tu abbia deciso di riprendere l'attività, ma hai anche il sacrosanto diritto di fare un break, quando senti di averne bisogno. Noi siam qui;P
    Bluefly

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazzi!!!Non so che farei se non ci voi non ci foste!
    Mi è capitato di tutto in questi giorni, un break (seppur molto corto) andava fatto.
    Ora si ritorna in carreggiata ed io mi rimetto al lavoro.
    Anora GRAZIE a voi tutti per le belle parole, danno una carica incredibile, davvero!

    RispondiElimina
  8. Anche se non commento molto, visito questo blog tutti i giorni e mi dispiacerebbe tantissimo se chiudesse...

    RispondiElimina
  9. il tuo blog è fantastico!!!gli articoli sempre utilissimi e ormai per me è diventato come una droga ..una capatina ogni giorno non me la toglie nessuno!!!purtroppo le persone "invidiose" esistono da sempre ma per fortuna per quelle poche che hai conosciuto ne hai tantissime che apprezzano il tuo lavoro!!continua così... ciao vale

    RispondiElimina
  10. Ho letto su L'ora del libro di quelli scemi che ti ricopiano o meglio furbi...non so bene cosa sia successo,ti hanno ricopiato il tuo e anche altri blog,il punto è che perchè hanno aperto questi blog se devono ricopiare degli altri articoli da altri blog?
    Se è solo per copiare non provate manco ad aprirlo,mi dispiace anche per gli altri tuoi problemi e bellissimo il booktrailer!

    RispondiElimina
  11. Ti capisco perfettamente...qualche anno fa ho scoperto PER PURO CASO un blog con il mio stesso titolo e il mio stesso contenuto ed è stato drammatico. Presa dalla rabbia, dopo qualche tempo ho chiuso il mio blog: è un errore, non farlo mai. Continua così, con la maturità e con tutta la passione che hai sempre dimostrato...noi siamo con te :)

    RispondiElimina
  12. Keira non so cosa è successo e non lo voglio sapere, sappi solamente che, comepuoi ben veder tu stessa, il tuo blog è un punto di riferimento per molte persone e questa è la sola cosa che conta!!
    Grazie mille per tutto quello che fai e non smettere solo per colpa di alcuni coglioni, non ne vale la pena!!
    Ps.: MENO MALE CHE SEI TORNATA!!!
    Un bacione e un abbraccio
    Camilla

    RispondiElimina
  13. Keira!!!
    ho capito solo ora di cosa parlavi..sono disgustata.
    Due cose soltanto:
    1) sei stata una "signora", ho letto i loro toni e la tua educazione nel ribattere ti fa onore ( brava anche la mammadikeira)
    2)io lavoro in una multinazionale, fidati ti sei solo fatta gli anticorpi. Lì è ancora peggio.

    Purtroppo queste cose ti succederanno ancora, è inutile nasconderlo, ma tu piangi, SFOGATI, e poi rialza la testa.
    NON SI COPIA DAI MEDIOCRI, MA DAI LEADER. Brava!

    RispondiElimina
  14. Coraggio! I brutti momenti prima o poi passano e poi torna il sereno!

    Qualsiasi cosa molesta ti abbiano detto... non dargliela vinta! Non ti curar di loro, ma guarda e passa...

    ;-)

    RispondiElimina
  15. ..il fatto che qualche idiota ti abbia copiato blog e contenuti dimostra solo che sono fantastici, no? :) continua così, il tuo è il blog migliore che abbia mai frequentato, è nei miei segnalibri di firefox da mesi ormai e lo frequento tutti i giorni..è una preziosissima risorsa per ogni vero amante dei libri ^_^ un bacione
    Laly

    RispondiElimina
  16. Ancora un GRAZIE grandissimo per tutto quello che avete scritto. Mi sono davvero commossa. E' strano come a volte si riceva più comprensione e affetto da persone che non si conoscono che da tanti altri.Vi adoro.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

    RispondiElimina
  17. Arrivo tardi come una vecchia zia (quale sono!), ma ti dico con certezza che ai migliori blogghisti che conosco è successa esattamente la stessa cosa.. una tappa obbligata per crescere, per diventare grandi (professionalmente e personalmente)
    ti mando un abbraccio e tutto il mio bene!
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina