martedì 20 settembre 2011

Anteprime: "Attrazione Infernale" di Terri Garey e "Al primo morso" di Lynsay Sands


Titolo: Attrazione infernale
Titolo originale: A Match Made in Hell
Autore: Terri Garey
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Streghe
Pagine: 360
Prezzo: 14.90€

In uscita il 28 settembre per Delos Books il romanzo Attrazione Infernale, secondo volume della serie incentrata sul personaggio di Nicki Styx scritta da Terri Garey.
Sembra che non saranno solo i fantasmi a dare filo da torcere alla protagonista: tra sorelle sconosciute, patti infernali e diatribe amorose altri importanti tasselli verranno svelati sulla "famiglia" della protagonista.

Trama: L'aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell'aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un'amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altroché se vogliono farsi sentire! Fortunatamente il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, è pronto ad aiutarla, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma: una donna che indossa un abito di lustrini rosa e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia. Sfortunatamente salta fuori che ci sono più scheletri nell'armadio di famiglia di quanto lei pensasse, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki e a farle vendere la propria anima per una sola, incredibile notte!

Ciclo Nicki Styx
1. Le ragazze morte sono facili (Dead Girls Are Easy 2007)
2. Attrazione infenrale (A Match Made in Hell 2008)
3. You're the One that I Haunt (2009)
4. Silent Night, Haunted Night (2009)

L'autrice
Terri Garey, nata e cresciuta in Florida si è laureata in Scienze Elettroniche alla University of South Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice a tempo pieno è stata analista di sistemi elettronici presso una società di finanza e assicurazioni; poi, nel 2005, ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l'editore Harper Collins, Dead Girls Are Easy (il presente Le ragazze morte sono facili) con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Stix, una ragazza sensitiva in grado di parlare con le anime dei morti e di sistemare i pasticci che questi avevano lasciato in sospeso. La serie di Nicki Styx che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi A Match Made in Hell (2008), You're the One That I Haunt (2009) e Silent Night, Haunted Night (2009).
Sin dal suo esordio, l'autrice ha ricevuto entusiastici apprezzamenti dai lettori della narrativa paranormale; ha visto il prestigioso Rita Award per l'opera prima e il Prism Award per il miglior romanzo light paranormal.
Sito ufficiale dell'autrice
___________________________________


Titolo: Al primo morso
Titolo originale: Single white vampire
Autore: Lynsay Sands
Editore: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri & Paletti
Prezzo: 14,90€
Pagine:432

Prosegue anche per la Sands la sua roccambolesca pubblicazione, sicuramente ispiratasi alle linee guida applicate oltreoceano (ma non volute dall'autrice!). Con l'uscita di Al primo morso il 28 Settembre prossimo ha finalmente inizio la serie, Argeneau, il cui terzo libro è già stato pubblicato qualche mese fa sempre per la Delos (per maggiori info: qui). Una pubblicazione a salti nel tempo, si potrebbe quasi definire, che fortunatamente ora vedrà un ordine temporale corretto. Al centro delle vicende Lissianna e Gregory, due personaggi già incontrati in Bianco, celibe e vampiro.

Trama: Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato.
Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un
vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...

La serie Argeneau Family
1. Al primo morso (A Quick Bite 2005)
2. Love Bites (2004)
3. Bianco, celibe e vampiro (Single White Vampire 2003)
4. Tall, Dark and Hungry (2004)
5. A Bite to Remember (2006)
6. Bite Me If You Can (2007)
7. The Accidental Vampire (2008)
8. Vampires Are Forever (2008)
9. Vampire, Interrupted (2008)
10. The Rogue Hunter (2008)
11. The Immortal Hunter (2009)
12. The Renegade Hunter (2009)
13. Born to Bite (2010)
14. Hungry For You (2010)
15. The Reluctant Vampire (2011)
16. Under a Vampire Moon (2012)

L'autrice
Lynsay Sands scrive da quando era bambina. Vive in Inghilterra. Ha una laurea in psicologia, ama leggere sia romanzi horror che romance. È l’autrice della serie di grande successo dedicata ai vampiri Argeneau, per la quale ha scritto finora quattordici episodi che al loro apparire sono stati tutti bestseller, e di oltre quindici tra romanzi ad ambientazione storica. Le sue opere sono diventate famose per il loro tocco di umorismo che ha divertito migliaia di lettori.

1 commento:

  1. Sicuramente Attrazione Infernale;)

    Bluefly

    RispondiElimina