giovedì 2 settembre 2010

News: La Newton pubblica i libri da cui è tratta la serie tv "Pretty Little Liars"

Una bella notizia, almeno per quanto mi riguarda. La Newton ha appena annunciato di aver acquistato i diritti di traduzione dei libri di Sara Shepard da cui è tratto il carinissimo telefilm "Pretty Little Liars" da poco trasmesso in America dalla ABC family ma che,dato l'enorme successo, ritornerà con nuove puntate all'inizio del prossimo anno e arriverà presto anche in Italia. Si tratta di young adult ma la storia è talmente intrigante e il telefilm così simpaticamente trashoso che merita una visione e, in questo caso, anche una lettura!
Ancora nessuna notizia su quando precisamente il primo libro verrà pubblicato ma conoscendo la Newton non ci sarà da aspettare molto!

In Pretty Little Liars Sara Shepard racconta la storia di quattro ragazze apparentemente perfette che vivono nell'idilliaca Rosewood, Pennsylvania. Ma sorrisi così dolci spesso nascondono i segreti più oscuri, e Spencer, Aria, Emily e Hanna sono state molto cattive. È cominciato tutto pochi anni prima quando con la loro migliore amica Alison hanno fatto una cosa orribile a una compagna di classe. Pensavano che il loro segreto fosse al sicuro, finché, pochi anni dopo, iniziano a ricevere messaggi misteriosi da qualcuno che si firma "A". A conosce tutti i loro segreti.
A è forse Alison, che è misteriosamente scomparsa nella notte anni prima? È l'unica a conoscere tutti i loro piccoli segreti proibiti... giusto? Solo una cosa è certa: A sa tutto e vuole disperatamente vedere affondare queste belle bugiarde.

Sito ufficile dell'autrice
Sito ufficiale della serie tv
Sito italiano 1 della serie tv
Sito italiano 2 della serie tv

Sigla del telefilm (è bellissima!)


LA SERIE (i libri)
1.Pretty little liars
2.Flawless
3.Perfect
4.Unbelievable
5.Wicked
6.Killer
7.Heartless
8.Wanted

13 commenti:

  1. Ho già espresso abbondantemente il mio entusiasmo, e Keira lo sa XD

    RispondiElimina
  2. Non ho visto il telefilm ma sembra interessante... Magari faccio un pensierino per il libro, se non è troppo YA. Aspetterò i pareri...^_^
    Bluefly

    RispondiElimina
  3. Ma certo B.!!Tanto io lo prenderò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Anche io, accidentaccio, non vedo l'ora!
    Bisogna fare un qualcosa per la Newton... io propongo una statuta d'oro XD

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo che presto i libri sarebbero stati pubblicati in Italia! Li comprerò sicuramente (i prezzi della Newton me lo permettono) anche se conosco già la fine :) Grazie per la news! Seguo sempre il tuo blog ma solo ora commento XD

    RispondiElimina
  6. Anche a me i YA non entusiasmano, prima di prendere il libro aspetterò i tuoi commenti Keira. Niki

    RispondiElimina
  7. Sono davvero entusiasta di questa notizia! Viva la Newton allora :D

    RispondiElimina
  8. Chrysalis, figurati!Grazie a te che segui il blog!

    RispondiElimina
  9. Ne ignoro il motivo, ma il trashissimo telefilm mi sta prendendo molto più di quanto immaginassi... ben vengano i libri! Bella notizia!

    Ma nel telefilm sono stati molto fedeli alla storia vera? I libri saranno la riscrittura (magari migliore e allungata) del telefilm?

    RispondiElimina
  10. Tanabrus, devo dire che più volte mi sono interrogata su che cosa abbia questo telefilm da attirarmi tanto!E' assurdamente trash ma...si fa troppo guardare!Sono davvero contenta del successo che ha ottenuto e che lo abbiano prolungato!
    Quanto ai libri non so dirti..però mi pare di aver letto che il telefilm ha già accorpato molti libri insieme!

    RispondiElimina
  11. ke bello
    mi è piaciuta la serie televisiva
    e ho molte speranze nei libri!!!
    Leila

    RispondiElimina