giovedì 2 settembre 2010

Anteprima: "Il principe vampiro-Attrazione fatale" di Christine Feehan

Titolo: Il principe vampiro-Attrazione fatale
Titolo originale: Dark Prince
Autore: Christine Feehan
Editore: Newton Compton
Pagine: 432
Prezzo: 6.90€

Uscirà il 21 OTTOBRE (fonte data e copertina: Isn't it romantic?) il romanzo "Il principe vampiro-Attrazione fatale" (ebbene sì ancora titoli con l'onnipresente parola "vampiro"!) primo libro della serie paranormal romance "Dark Series" di Christine Feehan, scrittrice già conosciuta in Italia per la "Ghostwalkers Series" (che però è stata inspiegabilmente interrotta dopo i primi due libri) e di cui prossimamente verrà pubblicata anche la "Sea Haven series" dalla Leggereditore.
Questa nuova saga ha per protagonisti una razza antica e potente di vampiri: i Carpaziani. Hanno molte particolarità tra cui la capacità di cambiare forma e di vivere migliaia di anni, si nutrono di sangue umano ma senza uccidere le proprie prede e vivono tra gli umani in gran segreto. Anche se dotati di questi poteri i Carpaziani sono sull'orlo dell'estinzione ed è quindi importante che ognuno trovi la propria compagna altrimenti rischiano di perdere la propria anima e di diventare mostruosi vampiri sanguinari.
La "Dark series" è datata 1999 ed è composta da ben 21 romanzi!!Chi ci prova?
Da notare anche il prezzo eccezionale di 6.90€.  Ancora una volta la Newton viene incontro a noi poveri lettori, speriamo solo che anche i prossimi libri si mantengano su questi prezzi!

Trama
Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo. Sono i Carpaziani. Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney sono fatti l’uno per l’altra, ma appartengono a specie diverse… Lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno. Intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa facendo strage indiscriminata di tutte le creature non umane e Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza.

Sito ufficiale dell'autrice

LA SERIE DEI CARPAZIANI
1. "Il principe vampiro-Attrazione fatale" (Dark Prince)
2. Dark Desire
3. Dark Gold
4. Dark Magic
5. Dark Challenge
6. Dark Fire
7. Dark Dream (nell'antologia After Twilight)
8. Dark Legend
9. Dark Guardian
10. Dark Symphony
11. Dark Descent (nell'antologia The Only One)
12. Dark Melody
13. Dark Destiny
14. Dark Hunger (nell'antologia Hot Blooded)
15. Dark Secret
16. Dark Demon
17. Dark Celebration: A Carpathian Reunion
18. Dark Possession
19. Dark Curse
20. Dark Slayer
21. Dark Peril

24 commenti:

  1. io la prenderò di sicuro ne avevo già sentito parlare e ho letto una parte del libro tradotto e mi è piaciuto molto e poi il prezzo è veramente buono!!!

    RispondiElimina
  2. Wow... io ero un po' indecisa su questo libro, ma cavolo, il prezzo è troppo buono per non approfittarne!

    RispondiElimina
  3. Di questo libro ho solo sentito commenti entusiastici e il prezzo invita all'acquisto però 21 libri per un serie non sono troppi?. Niki.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente... lo prenderò. Ottimo il prezzo e per fortuna. viste le numerose uscite.
    Bluefly

    RispondiElimina
  5. Ma perche' dovevano cambiare titolo?? era piu bello Dark Prince... mah... La copertina italiana e' mogliore, pero'... comunque forse lo prendero' solo 7 Euro... 21 romanzi, che mi venga un colpo, ha addirittura superato la Hamilton...
    Ma fanno la gara chi scrivera la saga piu' lunga????

    RispondiElimina
  6. 21 libri sono davvero tantissimi!Ma almeno tra uno e l'altro non dovremo aspettare l'eternità visto che è la Newton a pubblicarli!Speriamo solo che il prezzo rimanga invariato....
    Sulla copertina non sono convinta, quell'omino messo lì è troppo finto!

    RispondiElimina
  7. A me la copertina sinceramente non dispiace, il prezzo è vantaggiosissimo, e soprattutto ho letto anche io, come Niki, solo commenti entuasiastici.
    Qualche altro motivo d'acquisto?!

    RispondiElimina
  8. Lo compro. E' deciso.
    Domandona: è tipo i libri del Ward con mille scene di sesso? perchè francamente mi annoierebbe..

    RispondiElimina
  9. miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la cover non mi piace ma prezzo e resto si quindi spero di trovarlo presto, leggerlo e innamorarmici che sono anni che lo volevo qui XDD

    RispondiElimina
  10. Certo che è una serie bella lunghina... invecchieremo insieme, mi sa O_o
    Bluefly

    RispondiElimina
  11. aylad, trattandosi di un paranormal romance temo proprio di sì...

    nevia, che entusiasmo! :D

    Bluefly, ho paura che tu abbia ragione!!!Cosa avranno mai da scrivere queste scrittrici da prolungare una serie per così tanto?!

    RispondiElimina
  12. Mi ripeterò, lo so, ma devo dirlo: che fine hanno fatto le care, vecchie trilogie???!!! Devi essere un vampiro... cioè vivere per l'eternità per poter leggere tutta questa serie!!!!!!

    ;-)

    Il prezzo è davvero invitante, però!!!

    RispondiElimina
  13. forse...
    se mi trovassi senza libri e senza impegni (cosa quasi impossibile) perchè no?
    Leila

    RispondiElimina
  14. Leila,è la situazione in cui io mi trovo mai!Montagne di libri e impegni vari sono all'ordine del giorno!

    Silvia, invitante sì!
    Ahhaha, un vampiro davvero!

    RispondiElimina
  15. AZZ!! 21!! Però la trama e il PREZZO 6.90 (!!!) sono interessanti!!
    BAH, io provo speriamo di non essere morto quando uscirà il 21° libro!! XDD
    (Però essendo la Newton Compton molto rapida dovremmo farcela!!)
    M.DARKO

    RispondiElimina
  16. sembra carino ma 21 libri °_°
    boh
    magari si puo provare col 1 poi gli altri seguiranno piano piano se ne vale la pena ^_^

    RispondiElimina
  17. Sono contenta che sia la Newton a pubblicarli. E non vedo l'ora di leggerlo. ^_^

    RispondiElimina
  18. La serie dei Carpathians la conosco per sentito dire da anni, però non ho mai trovato il tempo/voglia di cominciare a leggerla in originale.
    Visto il prezzo allettante, penso proprio che questo primo volume lo prenderò e vediamo come sarà.
    La copertina però non mi piace: non c'entra davvero niente con l'idea che mi sono fatta di 'sta serie nel corso degli anni, mi sembra più adatta a un romanzo gotico ottocentesco, mah...

    RispondiElimina
  19. a me sembra proprio la solita solfa vampiresca....prezzo o nn prezzo poi, ventuno numeri per avere un finale....no grazie!
    sofely

    RispondiElimina
  20. Io lo sto leggendo or ora.. ma il prezzo è di euro 9,90.. mi hanno fregato?!

    RispondiElimina
  21. no!Non ti hanno fregata! è solo che all'ultimo hanno aumentato il prezzo e io mi sono dimenticata di cambiare il prezzo!

    RispondiElimina
  22. l'ho appena comprato e non appena ho letto dei 21 libri sono rimasta O.O
    cavolo ci divento vecchia con questi libri, spero che il prezzo rimanga basso e che arrivino presto i seguiti!!! :)

    RispondiElimina