martedì 21 settembre 2010

Anteprima: "Muori per me" di Karen Rose

Titolo: Muori per me
Titolo originale: Die for me
Autore: Karen Rose
Editore: Leggereditore
Pagine: 550
Prezzo: 12.00€

Sarà in tutte le librerie il 30 SETTEMBRE il romanzo "Muori per me" della scrittrice statunitense Karen Rose. Si tratta di un interessante rosa-crime, romantic-suspance, in grado di unire alla componente thriller anche un buon dose di sensualità, cosa che sicuramente non può non essere apprezzata da noi donne! E' il primo libro di una trilogia, la "Daniel Vartanian series", dal nome di uno dei protagonisti presente in tutti e tre i libri (anche se la sua presenza è massiccia solo nel secondo).

I fan del thriller rimarranno affascinati da questa storia piena di adrenalina,dai personaggi intriganti e pieni di carattere – Publishers Weekly

Nessuno è capace di ritrarre la mente distorta di un serial killer meglio di Karen Rose.Un romanzo che vi farà tremare dalla paura e dal desiderio – Romantic Times

Trama
Un assassino implacabile, un videogioco dove le vittime sono reali. Un detective e un’archeologa uniscono le loro forze per fermare un gioco crudele. Ma l’efferatezza dei crimini non riuscirà a smorzare la tensione sensuale che si scatena fra i due, inesorabile sin dal primo istante.
Sedici fosse: alcune di esse sono ancora vuote, altre ospitano cadaveri disposti con una cura meticolosa. Le vittime sono state brutalmente torturate e le tecniche di cui si serve l’assassino provengono da una delle epoche più oscure dell’umanità: l’Inquisizione. È per questo che il detective Vito Ciccotelli decide di rivolgersi a Sophie Johansen, un’archeologa specializzata in storia medievale. Nonostante gli anni di esperienza i due si ritrovano ad affrontare la lama affilata del terrore. Il killer non ha ancora finito la sua opera, e chi cercherà di fermarlo rischia di trasformarsi nella nuova pedina del suo gioco di morte. Vito teme che il prossimo grido di orrore possa essere quello di Sophie, proprio ora che l‘ha trovata, ora che la passione è tornata a travolgerlo.

Leggi il prologo e il primo capitolo!

Book-Trailer (in inglese)


L'autrice
Karen Rose vive a Washington con il marito, al quale è particolarmente legata, anche perché senza di lui non avrebbe mai provato a pubblicare un libro. Prima di cominciare a scrivere lavorava come ingegnere, ma come lei stessa afferma: “Avevo la testa piena di scene e di immagini, tanto che non riuscivo a concentrarmi sul mio lavoro, e così ho cominciato a scriverle. Tutto è cominciato per divertimento, ma presto mi sono resa conto di non poterne fare a meno.”
È una delle autrici più acclamate del romantic suspense. La scrittura brillante, l’abilità nel ricreare i casi criminologici e l’intensità della passione che si scatena fra i protagonisti, sono i suoi tratti distintivi. Muori per me è il primo titolo di una trilogia inquietante che vi lascerà con il fiato sospeso.

Sito ufficiale dell'autrice

La serie "Daniel Vartanian"
1. Muori per me (Die for me)
2. Scream for me
3. Kill for me

8 commenti:

  1. Infatti da donna lo apprezzo, eheh, e lo prenderò sicuramente. poi vediamo un po'^_^
    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Idem, B.! Sono curiosa di leggerlo anche se a vedere il book-trailer si perde davvero ogni poesia...è orribile!

    RispondiElimina
  3. Concordo, brutto booktrailer...:(
    Bluefly

    RispondiElimina
  4. non so... non mi convince. sicuramente sarà bello, ma non è il mio genere. Affatto...

    RispondiElimina
  5. La trama incuriosisce.. ma sapere che è una trilogia fa passare la voglia di comprarlo. =)

    RispondiElimina
  6. Non vorrei dire cavolate, ma penso che pur essendo una trilogia ogni romanzo si autoconclusivo. In ogni libro un serial killer diverso... Allegria..!

    I cmq lo prendo^_^

    Bluefly

    RispondiElimina
  7. Sì concordo con B., ogni libro fa a sè...
    Se ho ben capito l'unico legame tra i vari libri è uno dei personaggi, tale Daniel Vartanian, che però è un personaggio importante solo nel secondo libro!

    RispondiElimina
  8. Letto in due gioni....molto bello!
    Ti lascia con il fiato sospeso sia nei confronti della storia d'amore sia nei confronti del serial killer!
    Speriamo che pubblichino anche gli altri due romanzi della serie!!!

    RispondiElimina