Se volete saperne di più o per scoprire quali libri sono stati già pubblicati cliccate sull'immagine:
Titolo: Miele Nero
Autore: Alice Winchester
Editore: Mamma editori
Pagine: 386
Prezzo: 9.80€
Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.
Guarda il Booktrailer
Titolo: Ombra di velluto
Autore: Lyna Ring
Editore: Mamma editori
Pagine: 350
Prezzo: 9.80€
Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno.
Eppure c'è un gatto...La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico.
Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili…
Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto.
Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso.
Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.
Guarda il Booktrailer
Che brutte però le cover!
RispondiEliminaL'idea delle scrittrici in rete però mi piace ^^
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione, molto interessante!
Io comprerò sicuramente Miele nero, anche perchè conosco l'autrice e le avevo già promesso tempo fa che l'avrei comprato!^^
RispondiEliminaEheheh... inoltre ho avuro l'occasione di leggere un pezzetto del libro molto prima che la casa editrice decidesse di pubblicarlo, e vi posso assicurare che è davvero molto, molto buono come libro!!!
Bella segnalazione, grazie!
RispondiEliminaA me pare molto carina la copertina del gatto. Vado a cercarmi il primo capitolo di Miele Nero... vediamo se scrive all'italiana questa o se prende
RispondiEliminaGabriel...Gabriel...Gabriel... tre OTTIMI motivi per non lasciarselo sfuggire!
RispondiEliminaDa leggere assolutamente ;-D
Sabry
Io per ora ho letto solo Miele Nero e mi ha lasciata molto soddisfatta. devo dire però, controcorrente, che ho apprezzato moltissimo Alissa, per le sue fragilità e la sua spontaneità.Ombra di Velluto lo sto aspettando.:-)
RispondiElimina