venerdì 8 aprile 2011

Novità Mamma editore: "Miele nero" di Alice Winchester e "Ombra di velluto" di Lyna Ring

Conoscete la serie "A cena col vampiro" edita da Mamma editori?Si tratta di una saga urban fantasy (sui vampiri) tutta italiana in cui collaborano diverse scrittrici nate sul web la cui età varia dai 15 ai 50 anni e che insieme hanno dato vita a una vera e propria squadra chiamata Bloody Roses Secret Society.
Se volete saperne di più o per scoprire quali libri sono stati già pubblicati cliccate sull'immagine:

Quello di cui invece voglio parlarvi, anzi presentarvi, sono le ultime due uscite della serie (ogni libro può essere letto singolarmente) . Il primo è "Miele nero" di Alice Winchester, già disponibile da fine febbraio, il secondo è invece "Ombra di velluto" di Lyna Ring e di prossima uscita. Vi lascio le schede dei due romanzi e con la promessa che la prossima settimana ci sarà una bella sorpresa per tutti voi! :)

Titolo: Miele Nero
Autore: Alice Winchester
Editore: Mamma editori
Pagine: 386
Prezzo: 9.80€

Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.
Guarda il Booktrailer


Titolo: Ombra di velluto
Autore: Lyna Ring
Editore: Mamma editori
Pagine: 350
Prezzo: 9.80€


Chi abita in quella casa? È assurdo che non si veda mai uscire o entrare nessuno.
Eppure c'è un gatto...La famiglia di Mariasole si è trasferita nella villetta il cui giardino confina con un edificio dall’aspetto antico.
Un gatto dal pelo lungo e nero che scatena fremiti e sensazioni sconosciute, un muro che muro non è, cunicoli e porte invisibili…
Mariasole cercherà di scoprire chi sia il ragazzo dagli occhi color ghiaccio che le abita accanto.
Curiosity killed the cat ma non in questo caso. Qui a rischiare la pelle è la ragazza. Il vicino dalle iridi grigie e dall’aria gitana, infatti, è un po’ troppo aggressivo, agile, silenzioso.
Come un gatto appunto, e questo non è il suo unico ineffabile segreto.
Guarda il Booktrailer

7 commenti:

  1. Che brutte però le cover!

    RispondiElimina
  2. L'idea delle scrittrici in rete però mi piace ^^
    Grazie per la segnalazione, molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Io comprerò sicuramente Miele nero, anche perchè conosco l'autrice e le avevo già promesso tempo fa che l'avrei comprato!^^
    Eheheh... inoltre ho avuro l'occasione di leggere un pezzetto del libro molto prima che la casa editrice decidesse di pubblicarlo, e vi posso assicurare che è davvero molto, molto buono come libro!!!

    RispondiElimina
  4. Bella segnalazione, grazie!

    RispondiElimina
  5. A me pare molto carina la copertina del gatto. Vado a cercarmi il primo capitolo di Miele Nero... vediamo se scrive all'italiana questa o se prende

    RispondiElimina
  6. Gabriel...Gabriel...Gabriel... tre OTTIMI motivi per non lasciarselo sfuggire!
    Da leggere assolutamente ;-D
    Sabry

    RispondiElimina
  7. Io per ora ho letto solo Miele Nero e mi ha lasciata molto soddisfatta. devo dire però, controcorrente, che ho apprezzato moltissimo Alissa, per le sue fragilità e la sua spontaneità.Ombra di Velluto lo sto aspettando.:-)

    RispondiElimina