Vi ho parlato del romanzo Miele Nero qualche giorno fa (trovate il post QUI) ma ora ve lo ripropongo in occasione di un "Blog Tour" dedicato a questo libro e a Ombra di Velluto (l'altra uscita recente della serie) di cui fa parte questo blog e quello di altre mie colleghe blogger. In una vera e propria catena di post potrete trovare approfondimenti molto interessanti riguardanti i due libri: capitoli in anteprima, interviste alle autrici e ai personaggi, backstage e giveaway.
Miele Nero è il nuovo libro della serie "A cena col vampiro" edita Mamma editori e uscito a Febbraio. Tra demoni e vampiri il libro è un urban fantasy ambientato in una delle città più magiche e misteriose d'Italia, Torino, e nell'intrigante mondo circense.
Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.«Quella ragazza... - cominciò Erica con fare sospettoso, rivolta a me - ...Quella Alissa. Cosa provi quando pensi a lei,ora che l'hai incontrata?»
«Niente. Non provo niente», mentii veloce, sibilando tra i denti.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.
LEGGETE I PRIMI 3 CAPITOLI DEL ROMANZO (che trovate sotto), scrivete cosa ne pensate in un commento a questo post, compilate il form e potrete essere i fortunati vincitori di una delle ben SEI COPIE (3 di Miele Nero e 3 di Ombra di Velluto) messe in palio dalla casa editrice Mamma Edizioni per questo blog!
Avete tempo fino al 3 Maggio (compreso). Il 4 annuncerò i fortunati vincitori attraverso il sito random.org.
GIVEAWAY CONCLUSO
Ma ci sono altre possibilità! Proseguite nel BLOG TOUR: ad ogni tappa la possibilità di leggere approfondimenti e di vincere delle copie in palio dei due libri! Che aspettate???
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo comprerò sicuramente Miele nero, anche perchè conosco l'autrice e le avevo già promesso tempo fa che l'avrei comprato!^^ Devo dire che però mi piaceva di più il titolo originale del libro (che era "IL MIGLIORE DEI MALI")... Mi dispiace che l'abbia cambiato... mi piaceva molto l'altro.
RispondiEliminaEheheh... inoltre ho avuro l'occasione di leggere un pezzetto del libro molto prima che la casa editrice decidesse di pubblicarlo, e vi posso assicurare che è davvero molto, molto buono come libro!!! LO CONSIGLIO VIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quest'autrice mi piace molto come stile e come trame dei libri! Ho letto l'estratto e ne sono conquistata! A prescindere da come vada l'estrazione deve essere mio!:) Buona fortuna a tutti ma di più a me ihihihih:)
RispondiEliminada per tutto leggo di questa saga e ancora non ne compro uno.. mmmh che sia la volta buona? =p
RispondiEliminaLa trama è molto intrigante e la copertina stupenda mi ispira moltissimo!
RispondiEliminaSalve! partecipo volentieri ^^ Questa mi sembra una splendida iniziativa *_* Ho lettto delle recensioni positive di "Miele nero" e la trama mi affascina di già ^^ Adoro le storie di vampiri *_*
RispondiEliminaWow, i primi ter capitoli mi hanno affascianta e voglio sapere a tutti i costi come continua!!!! Dita incrociate!!
RispondiEliminaCiao, partecipo e condivido su fb! La mia mail è valzy87@yahoo.it
RispondiEliminaHo letto io primi capitoli (sono una lettrice accanita e onnivora :D) e, oltre a riconoscere un indubbio talento, sono curiosa di sapere come si risolve la faccenda. Intrigante, direi! :D Grazie.
la trama è intrigante, non c'è che dire, ma anche lo stile dell'autrice e buono e scorrevole quindi curiosità a mille! xD
RispondiEliminaHo letto l'estratto e.. mi sono innamorata. Sicuramente acquisterò questo libro, ma spero di vincerlo!
RispondiEliminaUn bacio.
libro interessante!! e il seguito come sarà? voglio vincerlo x poterlo sapere!
RispondiEliminaCarmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com
molto bello ed originale,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero di vincere......
RispondiEliminamolto bello ed originale,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero di vincere......
RispondiEliminaDalla trama non si apprezza molto il romanzo, ma mi intriga il fatto che sia ambientato in Italia, meglio ancora a Torino :) mi piace!
RispondiEliminaTrama interessante! mi piace l'idea di un personaggio con tre anime e se ci sono in agguato delle streghe è il libro giusto per me!!! incrociamo le dita!
RispondiEliminanon vedo l'ora di poterli leggere, soprattutto miele nero, sembra troppo carino :) peccato solo ancora non siano facilmente reperibili nelle librerie..
RispondiEliminaLaly
Ho letto i primi tre capitoli di "Miele nero" e devo dire che il romanzo promette bene e si discosta dai soliti canoni adottati nei libri sui vampiri.
RispondiEliminaSono curiosa di saperne di più :)
Emy
Ho letto i primi tre capitoli di "Miele nero" e devo dire che il romanzo promette bene e si discosta dai soliti canoni adottati nei libri sui vampiri.
RispondiEliminaSono curiosa di saperne di più :)
Emy
Wow,wow, wow o.o Mi piace decisamente!!!!
RispondiEliminaDevo assolutamente leggere il resto ddel libro sono troppo curiosa dopo questi 3 splendidi capitoli! La scrittura fluisce ed è decisamente accattivante...Bello, davvero :)
Una Torino magica e pericolosa (sic!), diciamo che basta quello!
RispondiEliminaUn saluto a tutti da una torinese magica e pericolosa (e rompiballe!)
Questa iniziativa del blog tour è fantastica! La trama di "Miele nero" mi ha molto affascinato quindi spero proprio di vincere!
RispondiEliminabello!
RispondiEliminaDalle trame mi intrigava di più Ombra di velluto però ora che ho letto l'estratto devo dire che miele nero mi ha letteralmente conquistata!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTrama molto interessante e cover davvero stupenda!!!
RispondiEliminaUna creatura che possiede 3 anime...beh...e'imperdibile!!!
Io vorrei leggere sia Miele Nero che Ombra di Velluto, le trame sono entrambe stuzzicanti e non devono essere per niente male. Da inserire nei libri da leggere prossimamente!
RispondiEliminaDi questo libro mi ha colpita la copertina... in fondo è un biglietto da visita :-) E poi leggendo mi è venuto in mente che forse per il colore hanno preso spunto dal colore dell' ametista come gli amuleti di cui si parla nella narrazione!
RispondiEliminaCiaooo!!!
M'intriga davvero, davvero, davvero moltissimo!!!!
RispondiElimina;-)
L'estratto promette bene. Comincia subito con una bella scena cruenta. Mi piacerà.
RispondiEliminaThe Drifter
la trama di "Miele nero" mi intriga particolarmente. Mi piacerebbe molto leggero! Speriamo bene.
RispondiEliminaLibro veramente interessante soprattutto per la città in cui è ambientato, Torino città magica che avrò sempre nel cuore...
RispondiEliminaLa copertina è stupenda! ho letto l'estratto e ho capito che questo libro deve essere mio comunque vada l'estrazione!Cmq tentere non nuoce! Baci
RispondiEliminaLa trama mi ispira moltissimo! :)
RispondiEliminaPoi la copertina è favolosa!!
Mi ispira tantissimo miele nero!!!! Anche se le copertine di entrambi i libri non mi colpiscono,ma devo ammettere sono già pazza di gabriel e questa cosa delle tre anime mi affascina
RispondiEliminaconcordo sul fatto che le copertine sono molto affascinanti e anche le trame...
RispondiEliminala scrittura mi pare buona
Leila
bellissime le copertine..sono un ottimo bigliettino di presentazione...:)
RispondiEliminanick follower google catymariposina
email maison-@hotmail.it
approvo in pieno la scelta di torino come ambientazione per miele nero, altamente esoterica!
RispondiEliminamammasuperabile@gmail.com
Non so perché, ma mi sto informando solo ora riguardo a questi libri e miele nero mi sta incuriosendo parecchio... partecipo al GA e continuo il blogtour in giro!
RispondiEliminainteressante questa ambientazione!sono curiosa di vedere com'è!
RispondiEliminaBel libro, speriamo bene :)
RispondiEliminaGabriel sembra molto affascinante...chissà come proseguirà la storia!Ed è anche il primo libro che leggo ambientato a Torino...Grazie del giveaway!!!
RispondiEliminaGià leggendo la trama mi ha interessato particolarmente, ma dopo aver letto l'estratto sono decisa a leggerlo tutto!
RispondiEliminaNon seguo la serie ma la trama sembra molto interessante soprattutto per chi come me è amante del genere!
RispondiEliminaSperiamo bene e grazie per la recensione!
PS: Splendida Copertina
Lucia
Devo dire che sembra un libro molto intrigante, soprattutto considerando che è ambientato a Torino e io ci vivo :))
RispondiEliminaProbabilmente ci farò un pensierino anche se non vinco!
Wooooow! La scrittura di Alice è fantastica e adoro che abbia inserito i POV! Vorrei davvero vincere questo GA anche perché per me, che abito SFORTUNATAMENTE in un paesino di provincia, trovare i libri di queste case editrici medio-grandi è difficilissimooo! Comunque tenterò ahahahahha
RispondiEliminagörüntülüshow
RispondiEliminaücretli show
FH1K
https://titandijital.com.tr/
RispondiEliminasivas parça eşya taşıma
mardin parça eşya taşıma
karaman parça eşya taşıma
manisa parça eşya taşıma
FMQ