lunedì 4 aprile 2011

Anteprima: "Lezioni di seduzione" di Emma Wildes


Titolo: Lezioni di seduzione
Titolo originale: Lessons from a Scarlet Lady
Autore: Emma Wildes
Editore: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: 10.00€

Alla Leggereditore piace alternare i generi (anche se sempre tutti rigorosamente indirizzati a un pubblico femminile) e tra i vari paranormal romance e rosa-crime la casa editrice propone anche alcuni romance di ambientazione storica davvero interessanti. E' la volta dell'autrice americana Emma Wildes, per la prima volta tradotta in Italia, che con il suo "Lezioni di seduzioni" ci propone un romance molto sensuale ambientato nella Londra del 1850. Bellissima la cover scelta dalla Leggereditore così come, sempre ottimo, anche il prezzo. Il libro sarà disponibile dal 21 APRILE.

Trama
Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la curiosità è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso… I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere. Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell’irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, svelando nuovi aspetti della propria personalità.

L'autrice
Emma Wildes vive nel Midwest con il marito e i loro tre figli. È una delle autrici più promettenti del romance storico, molto apprezzata negli Stati Uniti e tradotta in diverse lingue. Il suo stile raffinato e originale, e la sua capacità di fondere elementi classici con spunti innovativi, la rendono unica nel suo genere. Quando le chiedono come si guadagna da vivere, lei sorride e risponde: “Sogno tutto il giorno.” E per fortuna alcuni dei suoi sogni prendono vita, trasformandosi in romanzi indimenticabili.
Sito ufficiale dell'autrice

7 commenti:

  1. Carissime, inutile dire che questo libro, assieme a tutti gli altri titoli che Leggereditore ci propone questo mese, mi sembrano particolarmente allettanti. Per fortuna tengono i prezzi bassi^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Verissimo Bluefly! Nei prossimi giorni io e Nevia scriveremo i post dedicati anche alle altre uscite Leggereditore...tutti titoli uno migliore dell'altro tra questo, La Holly, la Roberts e a fine mese la Moning! ^^

    RispondiElimina
  3. Questo ispira parecchio anche me. Non vedo l'ora che esca.
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. Altra uscita interessante :)

    Emy

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di leggerlo. Niki

    RispondiElimina
  6. io l'ho letto in 9 ore!!!!! stupendo!!! credo proprio che me ne leggero altri di emma wildes!! anzi potete dirmene alcuni??

    RispondiElimina