venerdì 8 aprile 2011

Anteprima: "William lascia lei e sposa me!" di Barbara Beckam

Può William sposarsi senza avere la possibilità di innamorarsi di un'altra?

Titolo: William lascia lei e sposa me!
Autore: Barbara Beckam
Editore: Fazi
Collana: Fuori collana
Pagine: 176
Prezzo: 9.90€

Dalla Fazi mi è arriva notizia di una prossima uscita davvero simpatica e io sono ben felice di proporvela!
Come tutti saprete il 29 Aprile convolerà a nozze uno degli scapoli d'oro del nostro secolo: il principe William.  Immagino di non essere la sola ad essere verde dall'invidia, vero? Ma ancora non tutto è perduto, almeno non per Mia, da sempre innamorata del principe, una sorta di Bridget Jones in salsa teen che tra presunti attentati, valige che esplodono, cavalli imbizzarriti e intrusioni a Buckingham Palace le proverà tutte per impedire la fatidiche nozze reali. Ci riuscirà?Lo sapremo solo con il romanzo (dal fantastico titolo) William lascia lei e sposa me! in libreria dal 14 Aprile.

Trama
Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.

Blog gestito da Mia, la protagonista del libro: http://williamlascialeiesposame.blog.com/ (visitatelo perchè è davvero simpatico!)

L'autrice
Barbara Beckam per anni ha pensato di sposare Simon Le Bon, ma un giorno ha incontrato il suo vero principe: un ingegnere con centinaia di camicie - rigorosamente azzurre - da stirare. Tra un colpo di ferro e l'altro, Barbara trova il tempo per dedicarsi, oltre che al lavoro, anche alla scrittura e a lunghe chiacchierate con la sorella, sua prima lettrice e fan.

3 commenti:

  1. Ma k sfizioso qst libro!!!! trp simpatico!! sicuramente lo prenderò in considerazione!! :D

    RispondiElimina
  2. E pensare che qualche giorno fa ho dato un'occhiata al blog, ma non avevo capito che si trattasse di un libro! Sembra molto carino e non costa tantissimo, quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo libro deve essere divertente, leggero per i pomeriggi in spiaggia!
    Mi ricorda un po' la storia "Sposerò Simon Le Bon" (dei Duran Duran) di quando ero adolescente :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina