lunedì 6 giugno 2011

Primo trailer per Breaking Dawn (parte 1)

Eccolo! Nella notte l'atteso (?) primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 1 è stato trasmesso durante gli MTV Movie Awards e in breve diffuso in rete.
Sono presenti tutti i personaggi principali: Edward e Bella ovviamente, Jacob in tutta la sua prestanza fisica (anche nel trailer è bene mostrarlo mezzo nudo), i temibili Volturi e spezzoni vari di scene chiave, in primis il matrimonio e la luna di miele. Devo dire che il trailer mette parecchia curiosità sulla resa finale e su come abbiano gestito alcune "delicate" situazioni...
Il film uscirà nei nostri cinema 16 novembre 2011, due giorni prima dell'uscita americana. Mentre la seconda parte è prevista per novembre 2012.
Lo andrete a vedere?Siete, come me, indecisi?O fate parte di chi proprio non vuol più saperne di Twigliht e Co.?


13 commenti:

  1. io ci sarò! conta che abbia già comprato il biglietto!!! e che esca prima da noi è una grandissima cosa :P non posso non vederlo, sia pr criticarlo che per vedere alcune espressioni che già mentre leggevo mi immaginavo ghgh

    RispondiElimina
  2. Io lo vedrò sicuramente, non vedo l'ora!!! Non capisco perché la seconda parte esce a distanza di un anno... di solito questi film divisi in due non escono a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro?

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di vederlo! è vero che odio Breaking Down x come si evolve la storia, m,a amo la saga di Twilight, o devo dire che amo in particolar modo il personaggio di Jacob? Comunque sia, devo vederlo al cinema! :D

    RispondiElimina
  4. Non lo so son indecisa...il trailer incuriosisce mooooolto senza dubbio. Con Eclipse son rimasta delusa e uscita dal cinema ho detto "Basta" ma ora eccomi qua divisa tra il "non ne voglio più sapere nulla" e il "wow". Per novembre mi sarò decisa?

    RispondiElimina
  5. sarò sincera ogni film secondo me ha letteralmente rovinato il libro corrispondente....non so se andrò al cinema, se accadrà sarà x far compagnia ad una mia amica che voleva vederli tutti....se lei non andrà, non lo vedrò al cinema di sicuro....speriamo sia almeno piu decente dei precedenti...

    RispondiElimina
  6. Andrò a verderlo ma sinceramente non vado perchè mi piace il film in se...fin dall'uscita del primo film sono andata a vederli per sapere in che modo, a mio parere sempre sbagliato, avevano reso questi film in confronto ai libri che invece ho amato...sono curiosa in questo caso di vedere proprio conme hanno reso le "scene delicate" perchè sinceramente temo un pò...Vediamo se questo film mi convincerà o se come i precedenti mi lascerà con l'amaro ( e che amaro) in bocca ;)

    RispondiElimina
  7. Premetto ke non riesco a vedere il trailer, credo x intasamento...Ecco, anche per me si deve assolutissimamente andarlo a vedere senza esser troppo bacchettone sulla trasposizione dai libri, sulla scelta del regista (uomo) ecc ecc....in fin dei conti il primo amore non si scorda mai...twilight mi aveva proprio stregata...ricordo di aver divorato i libri con un'ingordigia tale da sacrificare tutte le mie mansioni quotidiane...e le notti in bianco....insomma ci son tante cose da criticare ma non dovrebbero impedire di godersi nell'ennesimo episodio...ps: ecco perché nonostante l'indigestione dei media io edward non l'avrei tolto dal blog...lo so son una rompi....ciao!

    RispondiElimina
  8. Io andrò! sono molto molto curiosa...

    RispondiElimina
  9. ho adorato i quattro libri divorandoli ma i film non mi vanno molto a genio...
    li ho visti senza troppo entusiasmo
    sono molto indecisa
    leila

    RispondiElimina
  10. Io non vedo l'ora di vederlo! il trailer poi è fatto molto bene.
    In realtà io punto molto sul film, perchè il libro corrispondente è stato davvero una delusione.
    Da madre sono rimasta molto amareggiata per l'atteggiamento molto freddo dei due innamorati nei confronti della pargola.
    Credo che queste critiche in qualche maniera siano arrivate alla Mayer e chissà mai che nel film inseriscano ciò che nel libro proprio manca: la gioia di essere genitori.
    Se hai voluto trattare in uno YA un tema del genere devi anche saperlo gestire.

    RispondiElimina
  11. Concordo pienamente con Summer!!!
    Andrò sicuramente al cinema a gustarmelo, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  12. Ovvio, faccio parte della schiera ormai satura dei twihaters, anche se sono stata una delle prime twilighters in Italia (ammazza, che primato!:-P). Bah, andrò per curiosità e per poterne sparlare.

    RispondiElimina
  13. io confesso di esserne un pò stufa, perché Eclipse non mi è piaciuto per nulla e ho paura che anche BD sia noioso..vedremo

    RispondiElimina