sabato 18 giugno 2011

In My Mailbox (44) + notizie di servizio

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana ho da mostrarvi tre libri che ho vinto su FB e due che, invece, ho comprato. Questi ultimi sono uno il seguito dell'altro ed era diverso tempo che li volevo prendere. Quando li ho trovati al supermercato al prezzo stracciato di 4.90€ non ho proprio potuto non comprarli! ;)


-Sanctus di Simon Toyne (ed. Sperling e Kupfer)
-Dream di Dorotea De Spirito (ed. Mondadori)
-Mi piaci così di Francesco Gungui (ed. Mondadori)

Acquisti


-Baciami e uccidimi di Lauren Henderson (ed. Fanucci)
-Baci e bugie di Lauren Henderson (ed. Fanucci)

E voi cosa avete acquistato?
__________________________________

Comunicazioni di servizio
Miei cari visitatori, come magari avrete notato, questa settimana il blog ha rallentato gli aggiornamenti. Sia io che Nevia siamo molto impegnate tra lavoro e studio e questa situazione si protrarrà, temo, fino a fine luglio anche se la mia volontà è quella di riuscire a pubblicare almeno un post al giorno. Spero di farcela ma non stupitevi se qualche volta non troverete nessun post!
Sfortuna vuole, inoltre, che in questi giorni ho grandissimi problemi con internet. Riesco a caricare alcuni siti ma la maggior parte non me li fa vedere (compreso FB e per questo sono disperatissima!!). In particolare non sempre posso rispondere ai vostri commenti ai post e non vedo la chat. Se scrivete qualcosa e non ricevete risposta sapete perchè! Nel caso voleste comunicarmi qualcosa, chiedere info o altro scrivetemi via email: thebookloverblog@gmail.com. In ogni caso c'è Nevia a cui potete chiedere liberamente qualsiasi cosa.
Vi informo, anche, sulle mie recensioni che troverete nel blog nelle prossime settimane (non sono in ordine e potrebbero aggiungersi altri libri):
-Cuore Nero (doppia recensione+giveaway, ed. Dalai)
-Appuntamento a Glenmara (ed. Bur)
-Anghelos (ed. Nord)
-Angel (ed. Giunti Y)
-Segreti di famiglia (ed. Corbaccio)
-L'ultimo drago (ed. Mondadori)
-Oksa Pollock (ed. Sperling e Kupfer)
-Una lontana follia (ed. Sperling e Kupfer)
-Sirene (ed. Piemme)
Se c'è qualche libro di cui vorreste conoscere la mia opinione fatevi avanti: sono aperta a qualsiasi proposta (o quasi)!
Auguro a tutti una buona serata,

Keira

ps: dimenticavo!Le rubriche "prossime uscite"(che subirà dei ritardi ogni tanto) e "www...wednesday" non salteranno, l'unica che non verrà postata sarà "Cover Wars" che mi prende davvero troppo tempo!Però potrebbe tornare una rubrica che è stata un grande successo la scorsa estate: "Copertine, che fantasia!" :)

9 commenti:

  1. anche io ho letto i due libri della Henderson e devo dire che li avevo trovati strani,non propriamente brutti ma con una storia un po' strana.
    per il resto non preoccuparti,un post va molto bene;fai un bellissimo lavoro.
    Leila

    RispondiElimina
  2. anche io ho letto i due libri della Henderson e devo dire che li avevo trovati strani,non propriamente brutti ma con una storia un po' strana.
    per il resto non preoccuparti,un post va molto bene;fai un bellissimo lavoro.
    Leila

    RispondiElimina
  3. Solo un libro questa settimana, nonostante abbia cercato di resistere... Trattasi, in ogni caso, de Il gusto segreto del ciccolato amaro di Kevin Alan Milne. Visto il costo, spero di non pentirmene.

    Posso immaginare quanto sia difficile tenere aggiornato un blog come questo, credo sia davvero dura da conciliare con il resto della propria esistenza.

    Buon lavoro e buono studio,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. Quando ho letto che non avresti più postato "Cover Wars" mi è preso un colpo, ma mi sono ripresa subito leggendo del ritorno di "Copertine, che fantasia!" ;-)
    Accetteresti qualche dritta sulle cover riciclate? Magari le hai già viste tutte, o potrebbe essertene sfuggita qualcuna...

    Emy

    RispondiElimina
  5. Peccato per "Cover wars", è uno dei miei appuntamenti preferiti :(

    RispondiElimina
  6. Ma come fai a vincere sempre tutti sti libri su fb?:)

    RispondiElimina
  7. Grazie Keira, così sappiamo ke nn ci abbandonerai...io sono in vacanza ma con i pad appresso ti porto sempre con me! Buono studio!

    RispondiElimina
  8. Io credo farò un salto in libreria domani :D Nel frattempo, se possibile, ti dico che mi piacerebbe sapere il tuo parere su "Innocenti Bugie" di Elizabeth Chandler, e "La biblioteca degli incubi" di D.J. MacHale!

    RispondiElimina
  9. Tranquille ragazze, "Cover Wars" torna a fine luglio con tutte le cover arretrate ;)

    Anonimo che mi chiede come faccio a vincere i libri su fb. Guarda, basta diventare fan di tutte le case editrici e...avere tanto tempo da passare su internet!Spessissimo ci sono concorsi su fb: c'è la Sperling che va a velocità (i primi che mandano la mail vincono il tal libro, ma non si sa quando c'è, devi capitare al momento giusto), o come la shout mondadori che invece organizza concorsi dove bisogna ingegnarsi (non basta la fortuna!!). Dream, ad esempio, l'ho vinto scrivendo una storia d'amore in 5 righe e grazie ai miei amici che mi hanno messo 30 "mi piace"! (il libro di gungui me lo sono ritrovato nel pacco insieme a Dream, non so perchè!!)

    RispondiElimina