sabato 4 giugno 2011

In My Mailbox (42)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Settimana piuttosto ricca! 2 libri arrivati in omaggio (grazie a Dalai e a Bur), un libro vinto (Dark Divine che ho già letto, domani trovate la mia recensione) e 3 acquisti (i due della Sperling li ho trovati a metà prezzo!)


-Cuore Nero di Amabile Giusti (ed. Dalai)
-Appuntamento a Glenmara di Heather Barbieri (ed. BUR)
-Dark Divine di Bree Despain (ed. Sperling e Kupfer)

Acquisti



-La 19a moglie di David Ebershoff (ed. Giunti)
-Ritratto di ragazza di Sally Beauman (ed. Sperling e Kupfer)
-Salvata dall'amore di Iny Lorentz (ed. Sperling e Kupfer)

E voi cosa avete acquistato questa settimana?

5 commenti:

  1. Anche io mi sono dissanguata..ho preso anche io Dark Divine, ma dovrà aspettare..ho circa almeno 5 serie da concludere prima di iniziarne una nuova..( vedi Dark flame , l'ultimo della Noel).

    RispondiElimina
  2. Io ho preso solamente "Dark Divine" che inizierò subito dopo aver finito il libro della Morton (:DDDD), e " Il diario del vampiro. Strane creature" (che copertina stupena. Nina Dobrev è fantastica!)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato Le bianche dune della Cornovaglia della Pilcher, Il regno segreto di Robert Kirk e Ritorno a Riverton Manor della Morton...

    RispondiElimina
  4. Io ho appena ordinato "Lezioni di seduzione" della Wildes, "Angelology" della Trussoni, "L'inverno si era sbagliato" della Young e "Battle Royale" di Takami Koushun! Non vedo l'ora che arrivino!**

    RispondiElimina
  5. Io mi sono messa in book-buying ban - come dicono i blogger di lingua inglese - e non ho comprato libri, dopo il bottino della scorsa settimana. La mia scorta tende a infinito...
    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina