domenica 12 giugno 2011

In My Mailbox (43)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Altra settimana ricca! Ben 4 libri omaggio (un mega grazie a Mondadori, Corbaccio e Fazi) e un acquisto (un libro che dalla trama sembra essere esattamente il mio genere!)


-L'ultimo drago di Jasper Fforde (ed. Mondadori)
-La collezionista di voci di Kimberly Derting (ed. Mondadori)


-Segreti di famiglia di Tatiana di Rosnay (ed. Corbaccio)
-Decisamente morto di Charlaine Harris (ed. Fazi-Lain)


Acquisti


-Ogni giorno, ogni ora di Natasa Draganic (ed. Feltrinelli)

E voi cosa avete acquistato questa settimana?

8 commenti:

  1. Ogni giorno ogni ora ha incuriosito anche me...l'ho inserito nella lista dei desideri...spero tu abbia un pò di giorni e un pò di ore x poterlo leggere e recensire! : )

    RispondiElimina
  2. Hahaha Summer,lo spero anch'io!
    Ah, se clicchi sul titolo finisci direttamente sul sito italiano dedicato al romanzo, davvero ben fatto! Ti fa venire troppo voglia di leggerlo!!

    RispondiElimina
  3. Anche oggi ho fatto danni approfittando del 20% di sconto su LaFeltrinelli.it!
    Presto saranno miei:
    -Fragile Eternity, della Marr;
    -Il diario perduto di Jane Austen, della James;
    -La cacciatrice della notte, della Frost;
    -Il risveglio, della Ward.
    Così saliamo a circa una trentina di libri in attesa d'esser letti, aiuto!

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi libri! :-)

    RispondiElimina
  5. Seguendo il tuo blog, tra un ritaglio di tempo e l'altro, mi è finalmente tornata la voglia di leggere!

    Questa settimana mi sono davvero data agli acquisti! Dopo aver amato "il Giardino dei segreti" di Kate Morton non ho potuto non comprare "Una Lontana Follia".. e poi:

    - Matched
    - Angeology
    - Dark Divine
    - Incubus Dreams

    Mi mancava tutto questo :)

    RispondiElimina
  6. Cassandra, ottimi acquisti!Io, invece, per una volta non ho approfittato dello sconto 20% alla feltrinelli!Strano ma vero! ;)

    SybelleDyb, ma dici sul serio?!Me felicerrima!!! ^^
    Ottimi acquisti, soprattutto la Morton che sembra davvero piacere e tutti (e giustamente!) ^^

    RispondiElimina
  7. ultimi acquisti fatti sono stati i due libri di Del Toro e Hogan: La progenie e La caduta....il primo l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto x una volta leggere qualcosa sui vampiri che si discosta totalmente dai soliti fantasy....il secondo l'ho cominciato oggi :D

    RispondiElimina