sabato 25 giugno 2011

In My Mailbox (45)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana 4 omaggi (grazie a Zero91, Einaudi e Leggereditore!) e un solo acquisto ;)


-La magia dei petali sparsi di Amy Green (ed. Zero91)
-Numero sconosciuto di Giulia Besa (ed. Einaudi)


-L'anello di ferro di Ornella Albanese (ed. Leggereditore)
-Un cuore nelle tenebre di Roberta Ciuffi (ed. Leggereditore)

Acquisti

-Sea Glass di Maria V. Snyder (ed. Harlequin Mondadori)

E voi avete fatto qualche acquisto libresco?

3 commenti:

  1. I due della Leggereditore m'ispirano tantissimo, assieme a Una scommessa x amore sono in lista...ho appena acquistato l'accademia dei vampiri ke procede bene e l'urlo della notte...e ke urlo: booooooneeeeeeeees!!

    RispondiElimina
  2. Bene, casella piena di libri acchiappanti! Sicuramente non mi lascerò scappare i due della Leggereditore, che aspetto con ansia di poter leggere. Poi devo dire che mi incuriosisce la magia dei Petali Sparsi, magari ci faccio un pensierino^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  3. Io non ho resistito e ieri sera ho cominciato L'anello di ferro. Inutile dire che oggi ogni 10 pagine del libro per l'esame alternavo con 3 o 4 capitoli del romanzo,hehehe! Ora vado a finirlo, è carino!

    RispondiElimina