martedì 22 febbraio 2011

Teaser Tuesdays (19)

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading
Nuovo appuntamento con la rubrica (non più settimanale ma bisettimanale o quasi!) "Teaser Tuesdays"! Come funziona? Semplice, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Vediamo cosa è capitato a me:
-Non ero venuto per farti soffrire
-E allora perchè? Per divertirti alle spalle degli arcangeli?Per ferirmi più di quanto non abbia già fatto?-.Non aspettai una risposta. Mi portai le mani al collo e mi strappai la catenina che mi aveva regalato qualche giorno prima. La tira così forte che il dolore avrebbe dovuto farmi urlare, ma stavo già soffrendo talmente tanto che nemmeno lo sentii. Avrei dovuto restituirgli la catenina il giorno in cui l'avevo lasciato, ma mi resi conto troppo tardi che fino a quel momento non avevo perso la speranza.
p.156, "Angeli nell'ombra" di Becca A. Fitzpatrick 

3 commenti:

  1. "Tony è uno stronzo, ma il suo senso dell'umorismo per gli affari è innegabile. Il Dante's, costruito su uno splendido appezzamento di terreno visino a Luxor, era affollato persino alle quattro e mezza del mattino."

    pag. 112 da Toccata dalle tenebre di Karen Chance

    RispondiElimina
  2. "Se sono una reincarnazione e quest'anima non è disponibile nel momento in cui vengo al mondo, allora non sono io. Sai che è così." Mari era scossa da quanto quel bastardo la stesse ferendo con tutta quella storia. "Perciò solo un suggerimento: la prossima volta che corteggi una donna, cerca di non rivelarle che saresti pronto a cancellare la sua intera esistenza con un giro di chiave, in modo da poter stare con un'altra che preferisci a lei!".

    Pag. 170, "Dark Passion" di Kresley Cole


    Bluefly

    RispondiElimina
  3. Invece di lanciarmi un'occhiataccia, Gideon sorrise. << Il nastro non è niente. Dovresti vedermi con la parrucca >>
    Lui non lo sapeva, ma io l'avevo già visto una volta.
    << Monsier Gideon, le aveveo preparato dei pantaloni giallo limone, non quelli scuri >> Quando era arrabbiata, Madame Rossini parlava con un accento straniero più marcato.
    Gideon si voltò verso di lei. << calzoni gialli con panciotto rosso, calze a righe da Pippi Calzelunghe e un cappotto marrone con bottoni dorati? Mi sembrava un pò troppo vistoso >>
    << L'uomo del roccocò veste vistoso!>>
    Pag 197 - Red - Kerstin Gier

    RispondiElimina