domenica 27 febbraio 2011

Anteprima: "Come prima" di Maria Venturi

Titolo: Come prima
Autore: Maria Venturi
Editore: Rizzoli
Pagine: 308
Prezzo: 17.90€

La Rizzoli mi ha mandato la scheda di un romanzo di prossima uscita che voglio proporre anche a voi, magari a qualcuno può interessare. Si tratta di "Come prima", nuovo libro rosa (in uscita il 2 MARZO) della famosa Maria Venturi, autrice nota per le sue storie d'amore (e non solo) che hanno venduto oltre 2.000.000 di copie in Italia nonché sceneggiatrice di moltissime fiction e soap opera italiane.

Trama
Cinque anni fa. Teresa ha 19 anni, è bellissima, non le interessano i soldi o il potere, eppure fa la escort di lusso. Talmente irresistibile da poter scegliere: non basta pagare per andare con lei. La sua carriera finisce all'improvviso quando la moglie e il figlio dell'affascinante primario con cui è a letto fanno irruzione nella stanza. Teresa si ritrova per strada, seminuda, sotto la pioggia, persa nel ricordo di un lontano dolore. Un uomo la copre con un impermeabile: è Stefano, il figlio trentenne del primario, e i suoi occhi sono pieni di pietà. Oggi Teresa e Stefano si sono sposati sei mesi dopo quell'incontro. Il loro amore assoluto è stato messo a dura prova dalle circostanze della vita: i guai giudiziari della famiglia di Stefano, con cui lui ha rotto i ponti, le sue frustrazioni professionali, la grave malattia della figlia più piccola, un tradimento, l'ombra del passato di Teresa. Hanno avviato le pratiche di separazione, ma un tragico incidente li spingerà a mettersi in discussione, a rispondere a tutte le domande che non si erano mai posti, a interrogarsi su ciò che conta davvero e che costituisce la loro essenza profonda. È l'essenza del loro amore.


In occasione dell'uscita del romanzo la Rizzoli ripubblicherà sempre ai primi di marzo tutti i libri della Venturi in una nuova grafica e impaginazione. Inoltre è stata aperta la pagina fan del nuovo libro su facebook (qui) e nei prossimi giorni sarà attivo il sito ufficiale che conterrà anche alcuni giochi.

1 commento:

  1. come sempre melodrammatica..non fa per me.

    RispondiElimina