lunedì 28 febbraio 2011

Cover Wars (14)

Torna a grande richiesta, ma con solo 3 copertine (vero che vi accontentate?!), la rubrica Cover Wars. In cosa consiste? Semplice: propongo le copertine italiane di alcuni libri appena usciti (di norma quelli della settimana prima) e le confronto con le originali made in USA o UK o entrambe e poi decido quale delle due/tre ne esce vincitrice esteticamente parlando!

       Ita                                 Usa      
Fortuna che la Delos ha deciso all'ultimo di cambiare la cover perchè quella scelta inizialmente non si poteva proprio vedere. La cover definitiva invece mi piace molto, tanto che la trovo migliore rispetto all'originale.
Vincitore: Ita               
_________________________________

                                  Ita                                  Usa
Riguardo i libri della Carey io sono a priori una sostenitrice della cover originali e benchè questa italiana sia la meno peggio della nuova saga io continuo a tifare per quella made in Usa.
Vincitore: USA
_________________________________
Ita                                          Usa
Le labbra della donna nella cover italiana sembrano rifatte, non trovate?Per me comunque non ci sono dubbi, la copertina originale è stupenda, di classe ed elegante: è proprio il mio genere!
Vincitore:Usa

E voi cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. Do la mia preferenza a tutte e tre le copertine italiane.

    Bluefly (ammazza che tono serio che mi è venuto 'stavolta...;)

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente con te Key pe scelta della Delos. per il resto voto uguale tranne l'ultima scelta di cui non so a chi dare il voto tra le due >_<'''''

    RispondiElimina
  3. Sì, è tornata questa rubrica che adoro! *_*
    Le ragazze morte sono facili: ITA, davvero molto carina.
    La sposa e la vendetta: ITA
    Intime promesse: USA

    RispondiElimina
  4. Le ragazze morte sono facili: ITA;
    La sposa e la vendetta: ITA;
    Intime promesse: USA, anche se sono molto belle entrambe.
    Ludo.

    RispondiElimina
  5. Le ragazze morte sono facili: ITA
    La sposa e la vendetta: ITA
    Intime promesse: la più difficile da scegliere, ma direi USA

    :)

    Fra

    RispondiElimina
  6. Le ragazze morte sono facili: ITA
    La sposa e la vendetta: USA
    Intime promesse: USA

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con te con le prime due, ma l'ultima mi piace di più quella italiana!
    Mi piace questa rubrica! Spero riuscirai a pubblicarla ancora *__*

    RispondiElimina
  8. Ok, tre possono bastare...tanto per iniziare :D
    Ecco le mie preferenze:
    Le ragazze morte sono facili: Ita, davvero carina!
    La sposa e la vendetta: Usa. Non leggo la Carey, ma ho visto tutte le covers originali e sono davvero belle.
    Intime promesse: Usa. E'vero, è proprio una cover di classe!

    Emy

    RispondiElimina
  9. Le ragazze morte sono facili: Ita
    La sposa e la vendetta: Ita
    Intime promesse: Usa (è davvero adoirabile!!!) :D

    RispondiElimina