domenica 22 agosto 2010

Copertine, che fantasia! (6)

Nuovo appuntamento con la rubrica estiva dedicata alle copertine doppie!
E' il turno di un'autrice conosciutissima e molto seguita dai visitatori di questo blog...

Non notate una certa "somiglianza" tra il libro "Un bacio nell'ombra" (in edizione economica TEA, 2008), primo libro dedicato a Merry Gentry di Laurell K.Hamilton e un vecchio romance di Amanda Quick "Troppo tardi" (in edizione Mondadori I romanzi, 2003)?

Idem per un altro libro della Hamilton, "Nodo di sangue" (nelle nuova edizione economica TEA, 2005) primo libro della serie su Anita Blake, del tutto uguale ad un libro in edizione americana della serie "Women of the Otherworld" di Kelley Amstrong: "Personal Demon" (2008)...



Ma la saga Otherworld (di cui ricordo che da noi è uscito il primo libro "Bitten") della Amrstrong è ricca di cover che si possono ritrovare anche in altri libri, oltre a quella già vista in questo post, uguaglianze/somiglianze ci sono anche tra:
"La maledizione del vampiro" di AA.VV. (ed. Newton e Compton, 2008) e "Haunted" (ed. Bantam, 2005)

E tra "No humans involved" (ed. Bantam, 2008) e un altro libro sempre in inglese "The dark divine" di Bree Despain (ed. Kindle, 2009)

A domani con altre copertine!

5 commenti:

  1. Mmmh, copie "illustri" oggi...

    RispondiElimina
  2. Copie illustri si, un pò copia lei, un pò copiano da lei.. Sta di fatto che a me piacciono tutte moltissimo (quelle della Kelley)

    buona domenica
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  3. a me piace tanto della di "The Dark Divine" tra l'altro ho letto che è un libro stupendo solo che non posso continuare ad ordinare libri, adesso devo leggere quelli che ho :)

    RispondiElimina
  4. zia, anche a me piacciono moltissimo!!

    lamiatestafralenuvole!spero che the dark divine arrivi anche qui in Italia...

    RispondiElimina
  5. Great post, I am almost 100% in agreement with you

    RispondiElimina