Quelle di oggi e domani sono secondo me le più conosciute e anche le più eclatanti. In entrambi i casi i libri presi in considerazione sono usciti a distanza molto ravvicinata l'uno dall'altro lasciando molti lettori, io per prima, davvero scandalizzati!!
"Di morto in peggio" (ottavo libro della serie dedicata a Sookie Stackhouse) di Charlaine Harris (ed. Delos Books, 2010)
Ed ecco la cover con l'aggiunta di fuoco e fiamme (ma sempre dello stesso soggetto si tratta!) di "Paranormal Love" di Gena Showalter (ed. Herlquin Mondadori, 2010)
ECCO perchè quello era l'unica copertina decente della serie di Sookie!
RispondiEliminaquanto al libro della Harris.. GIA' il titolo faceva abbastanza cagare!
RispondiEliminaps bello il trucco della fanciulla però^^
buon pomeriggio dalla Zia Artemisia
Lavorando in una casa editrice vi posso dire che, ahimé, questo può accadere quando i libri che escono sono molto vicini. Ovviamente non si hanno spie nelle altre case ed. e quindi succede... sigh. E non è piacevole.
RispondiEliminaKeira voleva segnalarti la somiglianza con l'ultimo di Kim Harrison le creature della notte
RispondiEliminaparanormal love l'ho comprato appena finisco questo che sto leggendo lo inizierò....speriamo non deluda... =)
RispondiEliminaPerò son belle. ^_^
RispondiEliminaOk adesso mi sento scema a dirlo ma mi sento troppo forte perché l'avevo notato anche io AHAHAHHAHA XDXDXD :))
RispondiElimina