venerdì 6 agosto 2010

Anteprima: "La dodicesima vittima" di Iris Johansen

Titolo: La dodicesima vittima
Titolo originale: Blood Game 
Autore: Iris Johansen
Editore: Leggereditore
Prezzo: 10.00€

Un altro libro della Leggereditore uscirà nel prossimi giorni. Si tratta dell'interessante thriller "La dodicesima vittima", la cui protagonista Eve Duncan, dovrà vedersela con fantasmi, sette segreti e vendicatori dai poteri sovannaturali .
Autrice del romanzo è Iris Johansen da molti definita una maestra del brivido e del rosacrime (oltre che molto apprezzata per i suoi romance) e di cui in Italia sono già usciti diversi altri libri in edizione Sperling e Kupfer sempre appartenenti alla serie con protagonista Eve Duncan ma, che immagino, leggibili separatamente uno dall'altro (cliccate qui per saperne di più).
Il romanzo sarà disponibile nelle librerie dal 3 settembre.

Trama: Nancy Jo, la figlia diciannovenne del senatore Ed Norris viene ritrovata morta, con un calice d’oro in mano. Poco dopo, la scultrice forense Eve Duncan trova nel frigorifero di casa un calice simile, pieno di sangue. È l’avvertimento inviatole da Kevin Jelak, un serial killer convinto di potersi trasformare in un dio-vampiro ultimando un macabro rituale d’iniziazione. Sceglie donne belle, forti, intelligenti, perché crede che bevendone il sangue potrà appropriarsi delle loro qualità. Inoltre, da quando Eve Duncan ha ucciso il killer Henry Kistle – inconsapevole alleato di Jelak – l’uomo le ha giurato vendetta. Sarà lei la dodicesima vittima, quella che gli consentirà di diventare immortale. Nel frattempo, il contatto fra Joe Quinn, detective della polizia di Atlanta e compagno di Eve, e Megan Blair, l’amica sensitiva di Eve, ha risvegliato i poteri extrasensoriali latenti in lui. Joe è un uomo concreto e scettico, finché non si ritrova faccia a faccia col fantasma di Bonnie, la figlioletta di Eve scomparsa anni prima, e con quello di Nancy Jo. Inizia così un gioco mortale, nel quale saranno coinvolti tutti gli affetti più cari di Eve, tra scene avvincenti e poteri psichici fuori controllo.



10 commenti:

  1. Quando mi piacciono i prezzi contenuti. ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche a me Lady!
    La Leggereditore sembra davvero intenzionata a venire incontro a noi lettori!

    RispondiElimina
  3. Questo libro sarà mio!
    Bluefly

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Dilhani Heemba!!

    RispondiElimina
  5. Mio mio mio! *.*

    Stimo troppo questa casa editrice..!

    Chiara

    RispondiElimina