venerdì 5 novembre 2010

Anteprima: "Magia nel vento, Oceano di fuoco" di Christine Feehan

Titolo: Magia nel vento, Oceani di fuoco
Titolo originale: Sea Storm
Autore: Christine Feehan
Editore: Leggereditore
Pagine: 484
Prezzo: 12.00€

In arrivo il 18 NOVEMBRE in tutte le librerie un nuovo romanzo di Christine Feehan. A brevissima distanza dalla pubblicazione di "Il Principe Vampiro" da parte della Newton Compton, anche la Leggereditore (che ieri ha aperto il SITO UFFICIALE) sta per portare sui nostri scaffali il primo libro di una nuova serie paranormal romance, la "Sea Haven"(o "Drake sisters") composta da 8 libri totali. Il romanzo, che ha titolo "Magia del vento, Oceano di fuoco" comprende in realtà il primo e il terzo capitoli della saga che di recente in America sono stati accorpati in un unico volume, "Sea storm", appunto la versione pubblicata dalla Leggereditore.
La "Sea Haven" è una serie per adulti ad alto tasso di sensualità. Al centro di ogni libro è protagonista una della sorelle Drake, donne che vivono ai giorni nostri, dotate di grandi poteri in quanto streghe e ognuna di loro dominata da una profezia che le lega ad un amore inesorabile.
Da notare il cambio all'ultimo della cover (fonte), stupenda e decisamente migliore rispetto a quella precedentemente diffusa. Ottimo (come sempre per la Leggereditore) anche il prezzo!

Trama
Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome di ragazza, e Damon non può resistere alla forza inesorabile che lo attrae a lei. Trascinato da un potere tanto sconosciuto quanto affascinante, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma il ragazzo non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. Ora che il pericolo e la passione sono a un solo soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia?
Abigal Drake ha un’affinità speciale con l’acqua e in particolar modo con i delfini. Ha passato la sua vita a studiarli, a conoscerli, a nuotare nell’oceano al loro fianco. Ma un omicidio efferato, al quale assiste proprio sulle sue amate sponde, sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell’Interpol che in passato le ha spezzato il cuore. Ma ora l’uomo è disposto a tutto pur di riconquistarla e non le permetterà di fuggire. Perché il loro destino è ormai scritto...

L'autrice
Christine Feehan è l’autrice di oltre 40 romanzi e di 4 serie. Ognuna di esse ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli USA, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice.
Sito ufficiale dell'autrice:

13 commenti:

  1. Devo dire che questo libro mi ispira parecchio. La copertina è davvero stupenda.
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Una copertina meravigliosa, un'autrice che mi piace, un prezzo economico, una trama acchiappante. Sarà mio il 18, appena esce i libreria!

    Grazie del post^.^

    Blueflu

    RispondiElimina
  3. che figata sta cover *_* nettamente più bella di quella di prima!!!!
    Massi, lo prendo, dovrei farcela a leggere l'altra sua serie prima che esca :P

    RispondiElimina
  4. L'immagine di copertina... ricorda uno di quegli affreschi del Cinquecento: tutte figure eteree, svolazzanti e leggere! Mi piace un sacco, vale la pena comprarlo anche solo per la copertina! Credo che lo prenderò, la trama è intrigante!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Questo lo prenderò sul serio!!!

    RispondiElimina
  6. Questo libro ha catturato la mia attenzione :) ...possibile che diventerà il mio prossimo acquisto:)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace moltissimo la nuova cover.
    Non capisco perchè accorpare il primo e il terzo capitolo della saga....e il secondo che fine ha fatto?

    Emy

    RispondiElimina
  8. bellissima copertina, ma aspetto recensioni..non vorrei che fosse la solita storia zeppa di scene di sesso per coprire le lacune di scrittura ( anche se dicono che l'autrice è brava).

    RispondiElimina
  9. bellissima copertina, ma aspetto recensioni..non vorrei che fosse la solita storia zeppa di scene di sesso per coprire le lacune di scrittura ( anche se dicono che l'autrice è brava).

    RispondiElimina
  10. Vero che la copertina è qualcosa di eccezionale?La insersico di sicuro nel sondaggio delle cover.
    Io comprerei il libro anche solo per questa bellissima cover!

    Non chiedetemi perchè abbiano accorpato il 1° e il 3° libro!Mistero!Soprattutto mi chiedo se a questo punto il 2° viene saltato...mah!

    aylad, da quanto ho capito è bello carico di sensualità...mi sa che devi aspettare recensioni!

    RispondiElimina
  11. Però non avrebbe senso saltare il secondo libro, così si creerebbero troppe lacune rendendo difficile la comprensione del terzo libro...mah! Vai a capire i misteri dell'editoria!

    Emy

    RispondiElimina
  12. Una cover fantastica. Non lo perdo! ^_^

    RispondiElimina