martedì 2 novembre 2010

Teaser Tuesdays (11)

"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading
Nuovo appuntamento (anche se in ritardo) con la rubrica settimanale "Teaser Tuesdays"! Come funziona? Semplice, basta seguire queste semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Vediamo cosa è capitato a me:

L'omicidio è ereditario? Riesco quasi a crederlo. Chi sarà il prossimo, mi domando? Io stesso, forse, stroncato da un'overdose. magari, o trovato pestato a morte in un vicolo? Un incidente in macchina? Un pirata della strada? O parrà un suicidio, una boccetta di pillole accanto al bagno, un rasoio macchiato di sangue sulle piastrelle?
Potrebbe essere qualsiasi cosa, certo. L'assassino potrebbe essere chiunque. Quindi agisci con prudenza. Non correre alcun rischio. Ricorda quello che è successo agli altri due. Guardati le spalle, blueeyedboy.

p.149 "Il ragazzo con gli occhi blu" di Joanne Harris

Tocca a voi!

4 commenti:

  1. Sembra interessante....da farci un pensierino... nemesis

    RispondiElimina
  2. "Nessuno si ribellò: nessuno osò farlo. Uscirono dalla chiesetta nella luce brillante del sole, sulle vie deserte di Penzance, e videro nitidamente tre navi ormeggiate nella baia, una bella caravella, le candide vele imbrogliate sullo sfondo turchino del mare, e due velieri più piccoli e leggeri con strane vele triangolari. [...] Dove, in effetti?Anche lei se lo domandava."
    Il decimo dono- Jane Johnson


    è davvero bello. Assolutamente da leggere!

    RispondiElimina
  3. Che teaser fantastico *__* Il libro della Harris mi attira sempre di più! :D

    RispondiElimina
  4. "Raven gli passò una mano leggera sulla pelle nuda della coscia, ma non sollevò le lunghe ciglia. Mikhail rimase a lungo seduto sul bordo del letto a guardarla sprofondare nel sonno. Era così piccola, un'umana, eppure aveva cambiato la sua vita da un giorno all'altro."
    Christine Feehan, IL PRINCIPE VAMPIRO

    RispondiElimina